• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2019

Capelli come Dybala: come fare il taglio per la primavera 2019

Foto per fare i Capelli come Dybala
Foto per fare i Capelli come Dybala

Foto per fare i Capelli come Dybala

Ecco come fare i capelli come Dybala: semplice guida per scoprire come fare taglio, rasatura e colore; scoprendo come  pettinarsi per somigliare a Paulo Dybala per la primavera 2019.

Segui la tendenza moda per le nuove acconciature uomo capelli 2019 ispirandoti al look del calciatore argentino della Juventus Paulo Dybala.

Come fare il taglio di capelli primavera 2019 per essere alla moda?

Consigli per tagli da uomo, scegliendo quale rasatura provare e che colore utilizzare per avere i capelli come Dybala.

Una breve guida per i tagli, le rasature e i colori maschili della stagione primaverile 2019, per essere alla moda, seguendo i trend giusti e imitando lo stile di Paulo Dybala.

Quale sarà il taglio di capelli uomo primavera 2019?

Ecco alcune idee per capelli corti:copiare l’hairstyle della Joya per essere come lui, bello, cool e giovanile.  Diamo uno sguardo alle immagini dei tagli iconici del calciatore per sperimentarli sui look primavera 2019, esplorando quelli più in voga della stagione. 

Abbiamo selezionato alcuni tra i look più cult del trequartista della Juve, per aiutarvi a scegliere il taglio giusto, come tagliarli e come provare un nuovo taglio per ogni tipologia di capello.

Dybala, classe 93, soprannominato la Joya dagli argentini, suoi connazionali, e U Picciriddu dai palermitani, squadra d’esordio del giovane calciatore, è uno delle punte più amate dai tifosi. La sua storia è sensazionale, un talento coltivato da bambino, con l’aiuto dei genitori.

Dal Palermo alla Juventus: la storia del campione argentino ha fatto sognare tutti.

Come tagliare i capelli come Dybala per questa primavera: taglio e rasatura di La Joya

Foto per fare i Capelli come Dybala

Taglio capelli come La Joya

Non si può dire lo stesso delle sue storie amorose: Antonella Cavalieri, che aveva conquistato il cuore del giocatore, è stata tradita più volte.

Tra ex fidanzate, amanti e cuori infranti, oggi lo status sentimentale è fermo: single e dedito solo al calcio.

Se gli amori vanno e vengono, il taglio di Dibala non ha subito variazioni nel tempo. Legatissimo ad uno standard fisso: rasato ai lati con ciuffo lungo.

Dopo il mondiale con la sua Argentina, nell’estate del 2018 ha pubblicato un selfie con i suoi capelli completamente rimodernati. Il ciuffo è stato dipinto : la tinta full color argentea ha donato un brio al viso angelico del calciatore.

Prima di iniziare la stagione 2019 con la squadra del suo cuore, la Juve, Paulo si è divertito a trasformare il suo look, prima di ritornare al must have di sempre: il castano.

Come fare i capelli come La Joya: numero rasatura, colore e pettinatura

Foto per fare i Capelli come Dybala

Rasatura e capelli come Joya

Sui capelli dell’argentino non sono mancati i riflessi biondi, ma la base naturale non è mai stata abbandonata se non dopo il mondiale.

L’anno scorso la Joya, si è tinto i capelli di grigio. Oggi anche lui, come Cristiano Ronaldo opta per un full color senza rilessi. 

Ecco alcuni consigli rapidi per avere i capelli come Cristiano Ronaldo, acconciatura maschile in voga per questa stagione:

  1. Rispetta la tua base naturale, non colorare i capelli in modo strano e abbandona l’idea dei riflessi.
  2. Rasa i capelli al lato, imposta il livello di rasatura al numero 0, mantieni il ciuffo extra long.
  3. Usa il gel, ma non fissarli. Il ciuffo deve muoversi al ritmo dei tuoi movimenti.

Leggerezza e movimento sono l’obbligo per avere i capelli come Dybala. Divertiti e gioca con il tuo ciuffo.

Google+
© Riproduzione Riservata