>
  • Chelini
  • Tassone
  • Romano
  • Gnudi
  • Cacciatore
  • Valorzi
  • Napolitani
  • Meoli
  • di Geso
  • Pasquino
  • Casciello
  • Bonetti
  • de Durante
  • Algeri
  • Gelisio
  • Ferrante
  • Baietti
  • Rossetto
  • Falco
  • Scorza
  • Leone
  • Boschetti
  • Mazzone
  • Cocchi
  • Bruzzone
  • Alemanno
  • Catizone
  • Quarta
  • Bonanni
  • Barnaba
  • Antonucci
  • Liguori
  • De Leo
  • Crepet
  • Romano
  • Quaglia
  • Rinaldi
  • Miraglia
  • Buzzatti
  • Andreotti
  • Califano
  • De Luca
  • Grassotti
  • Carfagna
  • Ward
  • Coniglio
  • Dalia
  • Santaniello
  • Paleari

Estrazione del Lotto del 26 marzo 2019, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 26 Marzo 2019
R. C.
13/12/2024

Ruota per ruota estrazione del Lotto del 26 marzo 2019, numeri vincenti in diretta del  SuperEnalotto e risultati 10eLotto di questa sera: concorso 34 in tempo reale.

Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi martedì 26 marzo 2019. Scopri i numeri vincenti della combinazione del 10 e Lotto 26 marzo 2019. Anche stasera si rinnova l’appuntamento con la diretta in tempo reale. In questo modo sarà possibile scoprire subito quali sono le cifre che consentiranno di riscuotere i premi in denaro stabiliti dal montepremi di gioco. Ricordiamo che all’estrazione del Lotto di questa sera si può vincere anche se si indovina solamente uno dei numeri estratti su tutte le ruote. Tutto dipende dalla tipologia di giocata che è stata effettuata. Tutto dipende da se è stato giocato estratto, ambo, terno, quaterna e cinquina. Grande attesa anche per l’estrazione Superenalotto 37/2019. Il Jackpot di oggi ha raggiunto i 124 milioni di euro.

È trai premi in denaro più ricchi e sono numerosi quanti hanno investito un euro al gioco sperando proprio di poter incassare questo ricco bottino.

In materia di giochi vediamo che non mancano mai novità. E’ arrivato il via libera definitivo da parte della Giunta dell’Emilia-Romagna alla delibera in cui sono contenute le modalità attuative del divieto di utilizzo delle ticket redemption da parte dei minori. La delibera inoltre prevede una serie di obblighi ben precisi per i gestori dei locali. Il testo introduce per i gestori, l’obbligo di affiggere nei locali l’apposita locandina regionale in cui viene menzionato il divieto di utilizzo delle ticket redemption da parte dei minorenni.

I gestori devono accertare l’età del cliente. Se minorenne, non devono vendergli i gettoni, né consegnargli il premio derivante da una vincita. Nel caso di violazione degli obblighi da parte dei gestori, è prevista l’applicazione di sanzioni amministrative pecuniarie. Le disposizioni diventeranno operative «dal trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione».

Estrazione del Lotto del 26 marzo 2019: numeri vincenti di oggi ruota per ruota dalla diretta live

Aggiorna diretta live qui
Bari60 70 16 29 
Cagliari68 27 71 59 
Firenze24 12 13 72 16 
Genova81 61 38 50 47 
Milano39 47 24 46 44 
Napoli16 25 61 74 
Palermo90 25 63 84 86 
Roma55 30 58 69 
Torino85 38 11 56 43 
Venezia60 49 90 61 45 
Nazionale19 26 81 58 21 

Per visualizzare correttamente i risultati, ricarica questa pagina dalle 20.00 di martedì 26 marzo 2019. Aggiorna l’estrazione del Lotto del 26 marzo 2019 in diretta su Controcampus. Ricarica e verifica vincita on-line punto sul link in alto potrai visualizzare anche la pagina che si aggiornerà in tempo reale ente. Scopri poi tutti i risultati relativi anche all’ultima estrazione Superenalotto 37/2019 e del 10eLotto di questa sera.

Ricordiamo intanto anche quali sono le ultime novità segnalate dall’archivio estrazioni di Lottomatica. In cima alla classifica troviamo il 67 su Napoli che ha totalizzato 124 assenze consecutive. Altro ritardatario è il 42 su Roma che non esce da 121 colpi di gioco. Il numero 41 ha raggiunto le 103 assenze sulla ruota di Firenze. Gli altri ritardatari dell’estrazione del Lotto del 26 marzo 2019 sono il numero 84 sulla ruota di Cagliari che manca da 96 giocate. I numeri 14 sulla ruota di Venezia ed il 39 sulla ruota di Genova mancano entrambi da 87 turni. Mentre sulla ruota di Milano il 36 ha totalizzato 85 ritardi.

Infine da segnalare è anche il 74 su Bari che manca da 70 colpi di gioco, il numero 65 sulla ruota Nazionale non esce da 72 turni. Mentre il 18 su Torino ha raggiunto le 63 assenze ed il numero 84 sulla ruota di Palermo manca da 69 colpi di gioco. Quali saranno gli ultimi estratti di stasera 26/3/2019? Dopo le 20,00 sarà possibile conoscere le combinazioni di tutte le ruote di gioco. I risultati saranno poi disponibili nell’archivio.

Risultati SuperEnalotto di oggi 26 marzo 2019: numero Jolly e SuperStar

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti45 84 14 27 47 52 
Numero Jolly12
Numero SuperStar84

Nell’ultimo concorso del SuperEnalotto nessuno ha indovinato la combinazione vincente. E così ancora una volta il Jackpot torna a salire e stasera è ancora più ricco e tocca i 125,5 milioni di euro. Nessuno centra la combinazione vincente e per il concorso 37/2019 la sestina esatta mette in palio il premio più alto in Europa, il sesto nella storia del gioco. C’è chi è andato vicino al colpo grosso, riuscendo a realizzare la combinazione Punti 5. Sono proprio cinque i 5 da oltre 48mila euro ciascuno.

Il premio di prima categoria è stato centrato l’ultima volta il 23 giugno dello scorso anno, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote. Nel 2019 ancora manca il Jackpot, ma dall’inizio dell’anno solo con le vincite di seconda categoria più ricche (5, 5+ e 5 Stella) i giocatori sono stati premiati con 4 milioni milioni di euro. La vincita più ricca è stata centrata lo scorso 29 gennaio, con 638mila euro a Marigliano (Napoli).

Proprio come l’estrazione del Lotto del 26 marzo 2019 ricordiamo anche alla Superenalotto 37/2019 quali sono i ritardi più significativi. Tra i numeri Super Enalotto più attesi figura ancora il 74 che ha raggiunto le 79 assenze consecutive. Segue poi il numero 18 con 74 assenze consecutive ed in ultimo in terza posizione si piazza il numero 81 che invece non esce da 65 turni di gioco.

Verifica numeri estratti 10eLotto questa sera: combinazione vincente

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti58121624
 2527383947
 4955606168
 7071818590
Numero Oro8
Doppio Oro860
Numero Gong-

All’ultima estrazione del Lotto quattro numeri puntati sulla ruota di Cagliari regalano a un giocatore di Albavilla (Como) una vincita da 62.750 euro. La quaterna gli consentirà di realizzare la vincita più alta per l’ultimo appuntamento. Segue un terzetto di vincite da 25mila euro centrate a Finale Ligure (Savona), Lozzo Atestino (Padova) e Tolentino (Macerata). Nell’ultimo concorso le vincite totali sono state di 7,7 milioni. Da inizio anno il totale è di 307,5 milioni.

Nove numeri insieme all’opzione Oro regalano a un giocatore del 10eLotto di Ercolano una vincita da 50mila euro. Da segnalare sempre tra le vincite più ricche anche un 8 Oro che regala invece 30mila euro a Milano. Mentre sono sei le vincite da 20mila euro ciascuna realizzate a Reggio Calabria, Castelvetrano (TP), Celico (CS), Corciano (PG), Moncalieri (TO) e Sant’Egidio alla Vibrata (TE). Nell’ultimo concorso le vincite totali sono state di 28,4 milioni. Da inizio anno il totale è di oltre 1 miliardo.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto