• Google+
  • Commenta
11 Marzo 2019

Made in Sud anticipazioni puntata di stasera lunedì 11 marzo 2019

Made in Sud anticipazioni puntata di stasera lunedì 11 marzo 2019
Made in Sud anticipazioni puntata di stasera lunedì 11 marzo 2019

Made in Sud anticipazioni puntata di stasera lunedì 11 marzo 2019

Ecco quali sono le anticipazioni di lunedì 11 marzo 2019 del programma Made in Sud con Stefano De Martino e Fatima Trotta: chi sono i comici della puntata di lunedì sera.

Torna dopo una precedente edizione alquanto tiepida Made in Sud 2019, nuova edizione condotta da Stefano De Martino al suo debutto al fianco di Fatima Trotta.

Il direttore di Rai 2 Carlo Freccero ha dichiarato di voler riproporre sul piccolo schermo il programma comico in una veste totalmente nuova e scoppiettante. Lo show, come sempre girato negli studi Rai di Napoli conta su un cast ricco di talentuosi volti comici e noti dello spettacolo. Un susseguirsi di gag ed umorismo da cui è impossibile non farsi travolgere. Ma quali sono le anticipazioni e i comici della puntata di lunedì 11 marzo? Chi sono gli ospiti e i comici ce si esibiranno sul palco dello Show Made in Sud lunedì questo lunedì sera?

Made in Sud anticipazioni puntata di stasera lunedì 11 marzo 2019: comici e ospiti sul palco

Ha riaperto i battenti lo scorso lunedì il varietà comico nato nel 2008 su Comedy Central, poi trasmesso per due stagioni su MTV e sbarcato definitivamente su Rai  2 nel 2012 fino al 2017. Come già detto in apertura, l’ultima edizione  è stata decisamente meno travolgente rispetto alle precedenti nonostante la molteplice varietà di comici. Non ha convinto il pubblico al cento per cento.

Il direttore di Rai 2 Cerlo Freccero ha voluto però puntare nuovamente sulla freschezza e l’humor tipici della trasmissione. La ricetta di quest’anno prevede tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto il programma sin dalla primissima edizione. Largo allora alla travolgente e mai banale carrellata di comici rigorosamente meridionali che porteranno in scena sketch che raccontano la vita quotidiana degli italiani, in particolare quelli che vivono nel Sud dell’Italia.

Allo stesso tempo, vi è la volontà di introdurre qualche idea originale che possa riaccendere la curiosità degli spettatori. Novità di quest’anno infatti, è la presenza di Stefano De Martino, ballerino ex marito di Belen Rodriguez (recentemente al suo fianco nella giuria di Sanremo young) a condurre Made in Sud 2019. Ad affiancarlo, un volto familiare al pubblico del comic show, sarà infatti l’attrice e conduttrice napoletana Fatima Trotta a condurre la trasmissione in coppia con De Martino. Il programma vede la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Ma chi sono i comici di questa nuova edizione di Made in Sud?

Comici Made in Sud puntata di lunedì 11 marzo 2019: vecchi e nuovi

La seconda puntata di Made in Sud in onda lunedì 11 marzo 2019 vedrà i seguenti comici esibirsi: Francesco Paolantoni, in veste di un padre alquanto poco moderno insieme al “figlio”, il giovane comico Antonio D’Ausilio.

Gli Arteteca con “la piccola Sara”, Nello Iorio, Enzo Fischetti, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino nei panni di “Scianel e Patrizia”.

I Ditelo Voi nella nuova veste de “I chirurghi”; la signora Olga alias Max Cavallari; l’amico degli animali Mino Abbacuccio; il ballerino “Roberto Bollicine” Mariano Bruno.

L’escort Delio ovvero Francesco Albanese,Peppe Iodice, Simone Schettino, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo. Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Feliciana Tufano e Emiliano Morana; Manu e Luca, Roxi Colace nei panni dell’influencer “Pinkie” e poi i Radio Rocket. Tutti sintonizzati su Rai 2 lunedì 11 marzo 2019 per un nuovo spumeggiante appuntamento con Made in Sud. Risate e divertimento assicurati!

Google+
© Riproduzione Riservata