• Google+
  • Commenta
26 Aprile 2019

Ballando con le stelle di sabato 27 aprile 2019: anticipazioni

Ballando con le stelle di sabato 27 aprile 2019
Ballando con le stelle di sabato 27 aprile 2019

Ballando con le stelle di sabato 27 aprile 2019

Anticipazioni di Ballando con le stelle di sabato 27 aprile 2019: ecco chi sono gli ospiti di questa sera e chi i ballerini migliori e peggiori. Partita la quattordicesima stagione del reality più ballato che ci sia. Ci apprestiamo a guardare la puntata in onda sabato 27 aprile.
Ricordammo che programma va in onda tutte le settimane, di sabato sera alle 20:35 su Rai 1.

Fanno parte della giuria Fabio Canino, Selavaggia Lucarelli, Guillermo Marotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith.

Paolo Belli e Robozao responsabili della parte musicale del programma.

La puntata andata in onda il 20 aprile, ha visto come ospite speciale e ballerina per una sera la fantastica Simona Ventura, attualmente occupata con The Voice of Italy.

Andiamo quindi a vedere cosa accadrà nella puntata in onda sabato 27 aprile.

Anticipazioni Ballando con le stelle di sabato 27 aprile 2019: ospiti Cochi e Renato

Questa settimana vedremo come ospiti e ballerini per una sera Cochi e Renato, mentre il commentatore sarà Francesco Giorgino.

Fanno parte della giuria Fabio Canino, Selavaggia Lucarelli, Guillermo Marotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith. Paolo Belli e Robozao responsabili della parte musicale del programma.

La puntata andata in onda il 20 aprile, ha visto come ospite speciale e ballerina per una sera la fantastica Simona Ventura, attualmente occupata con The Voice of Italy. Vediamo a che punto siamo con le eliminazioni. 

Nella prima puntata di Ballando con le stelle non ci sono stati degli eliminati,qualche polemica ha suscitato invece la partecipazione al reality di suor Cristina Scuccia. Ma la suora non è nuova alle polemiche vista l’esperienza avuta con The Voice of Italy.

Nella seconda puntata abbiamo avuto l’eliminazione allo spareggio fra Marzia Roncacci e i gemelli Sampaio, di questi ultimi. Davvero molto dispiaciuti per la prematura fine della loro avventura al reality.

La terza puntata ha visto l’eliminazione a posteriori di Marco Leonardi, conclusa non durante l’appuntamento del sabato sera, a causa della minore età dell’eliminato.

La quarta puntata ha segnato l’eliminazione di Antonio Razzi. Puntata all’insegna delle a causa dell’esibizione registrata della Suora più chiacchierata d’italia, per via dei riti legati alla Pasqua.

Suor Cristina, la donna dalle mille polemiche che canta e balla

Nella prima puntata di Ballando con le stelle qualche polemica ha suscitato la partecipazione al reality di suor Cristina Scuccia. Ma la suora non è nuova alle polemiche vista l’esperienza avuta con The Voice of Italy. La Suora, in questa nuova edizione, è tra le favorite e si pensa ad una possibile vittoria. Unico neo, fino ad oggi, della sua partecipazione è la polemica nata nella quarta puntata.

La causa è l’esibizione registrata della Suora più chiacchierata d’italia, per via dei riti legati alla Pasqua. Infatti la suora non era presente in studio, ma era occupata a servire Dio. Le ulteriori polemiche sulla sua partecipazione al reality non si sono fatte attendere. Non dimentichiamo che sono proprio le polemiche che hanno fatto di suor Cristina Scuccia il personaggio mediatico che è oggi. Inoltre la sua esperienza a The voice of Italy l’ha portata a vincere quell’edizione del programma nel 2014.

Non ci resta quindi che attendere la quinta puntata in onda sabato 27 aprile, per scoprire come si evolveranno i balli dei fantastici protagonisti di questa edizione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy