• Google+
  • Commenta
17 Aprile 2019

Clash Royale: guida, trucchi e soluzione per giocare e vincere

Clash Royale
Clash Royale

Clash Royale

Guida Clash Royale: trucchi, e soluzione per giocare e vincere, consigli per affrontare il successo strategico di Supercell, vincere ogni partita.

Clash Royale è un videogioco strategico nato nel 2016 dalla casa di produzione Supercell, i creatori di Clash of Clans. Disponibile sia per Android che per iOs, il gioco è stato subito un successo. Merito anche del suo predecessore, Clash of Clans, che ha aperto la strada a questo tipo di giochi.

La game app è un gioco di strategia in tempo reale. In questo gioco i giocatori, voi, dovete collezionare delle carte da gioco (molte delle quali sono basate sui characters di Clash of Clans). Le carte, poi, servono per evocare le truppe da utilizzare durante la partite. Così che uno dei due giocatori che si sfidano possa vincere. Una volta vinte le sfide, ossia abbattute le torri dell’avversario, i premi che si otterranno vi permetteranno di proseguire nell’avventura e potenziarvi.

Sconfitti gli avversari otterrete denaro, bauli e trofei (essenziali per avanzare nel gioco). Importanti sono anche le casse che, quando ottenuto, vi daranno carte, denaro e gemme.

Ovviamente bisogna stare attenti a non perdere. Quando succede, infatti, perderete dei trofei. Cosa che non succede quando la partita finisce in pari, una possibilità presente. In quest’ultimo caso nessuno perderà o guadagnerà denaro o trofei.

Guida Clash Royale: trucchi per come giocare e vincere, quali sono e consigli su tutti i bauli

Quando si inizia a giocare a Clash Royale è molto importante una guida per quando riguarda bauli e arene. Questo perché, per quanto possono sembrare “random”, si tratta degli strumenti principali per avanzare, giocare e vincere.

Per quanto riguarda i bauli, dovete tenere in considerazione la vostra forza. Per il semplice fatto che il Baule d’Oro, uno dei più rari, si ottiene vincendo senza perdere corone. Il Baule d’Argento si vince dopo ogni battaglia e, infine, il Baule Corona si ottiene una volta al giorno. Per quanto riguarda il Baule Magico, invece, è rarissimo e contiene i premi più elevati. Per ottenere il maggior numero di Bauli d’Oro, i più rari e potenti da ottenere facilmente, cercate di vincere senza perdere corone.

L’avanzamento nelle Arene, invece, è di capitale importanza per le carte. Ogni nuova arena porta con se nuove carte così da potenziare le vostre abilità. Accumulate trofei in fretta, quindi, così da sbloccare le diverse arene il prima possibile. Il livello dell’arena in cui siete, poi, è molto importante anche per il livello delle carte nate dai Bauli.

Usare trucchi veri e propri e cheat non conviene, per quanto possibile. Questo perché c’è sempre la possibilità di essere bannati a vita.

Come iniziare a giocare, soluzioni e consigli per avere le gemme

Di capitale importanza, fin dall’inizio, sono le gemme. Si tratta della classica valuta da ottenere in grandi quantità con le micro transazioni, ma anche con tempo e fatica è possibile ottenerle. Con le gemme potrete comprare subito Bauli Magici, potrete azzerare i conti alla rovescia d’apertura dei Bauli etc.

Se non comprandole, le gemme possono essere ottenute nei Bauli di Legno (i più comuni), nei Bauli Corona e come premio per degli obiettivi. Alcuni ripetibili più volte per ottenere più facilmente le gemme. Anche se, ovviamente, comprandole avrete un vantaggio non indifferente.

Un consiglio che possiamo darvi, poi, è spendere le gemme con attenzione. La cosa migliore è spenderle in Bauli Magici e non per abbreviare il tempo di apertura o comprare Bauli d’Oro o d’Argento.

Infine, è anche possibile guardare le partite di altri giocatori. Questa potrebbe essere un’ottima palestra per i giocatori alle prime armi. Così da imparare mossa, tattiche e trucchi per poter vincere. Si tratta poi anche di un vantaggio il poter studiare, magari, le mosse e le carte utilizzate dai giocatori più forti.

Studiate le tattiche altrui per batterli e diventare i più forti giocatori di Clash Royale dell’azienda di videogiochi che rivoluziona gli esports.

Google+
© Riproduzione Riservata