• Google+
  • Commenta
15 Gennaio 2020

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni di stasera 15 gennaio 2020

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020
Concorrenti Grande Fratello Vip 2020

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020, puntata di stasera 15 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella seconda puntata del GF VIP, chi verrà eliminato e chi è stato squalificato durante la prima settimana di permanenza nel reality show.

Lo scorso mercoledì è andata in onda la puntata pilota della quarta edizione del GF VIP 2020 andata in onda su Canale 5.

La grande novità di questa nuova stagione del reality show è sicuramente il cambio di conduzione e di opinionisti. Dopo Ilary Blasi e Barbara D’Urso, al timone c’è  Alfonso Signorini, storico opinionista. Gli opinionisti sono Pupo Wanda Nara. Avranno sicuramente molto da dire nella puntata di stasera, perché già in questa settimana ne sono successe di cotte e di crude tra i concorrenti del cast. Si prevede una casa ricca di colpi di scena, tra cui una squalifica.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: chi va in nomination e chi è stato squalificato dal GF

Ma vediamo quali sono le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2020 e le novità della puntata di stasera 15 gennaio, chi va in nomination e chi rischia di essere eliminato. Scopriamolo subito dopo aver ricapitolato ciò che è accaduto durante la precedente puntata e durante la prima settimana di permanenza!

Nella prima e precedente puntata è stato cruciale l’ultimo confronto tra Pago, concorrente del cast del GF VIP 2020 e Serena Enardu, sua ex compagna. I due si sono lasciati dopo il loro viaggio all’interno dei sentimenti, svolto a Tempetion Island. Serena, nonostante ai tempi avesse dichiarato di non essere più innamorata di lui e di essere attratta da uno tentatori, è tornata sui suoi passi. Ha chiesto scusa per come lo ha trattato e gli ha proposto una seconda chance. Lo ama ancora, l’ha capito con il tempo. Non nasconde di aver passato momenti bui e di aver avuto l’umore a pezzi. Serena e Pago si sarebbero potuti chiarire per una settimana di permanenza nella casa da parte di Serena. Il pubblico da casa è stato decisivo. Ha preferito non offrire loro questa possibilità. Serena non è potuta entrare nella casa più spiata d’Italia.

Tra le novità della puntata di stasera, vi è sicuramente la salvezza del concorrente Patrick. Lui, andato in nomination del Grande Fratello Vip 2020, non rischia più di essere eliminato a causa di una decisione drastica della condizione del programma. A rischio eliminazione, invece, c’è il concorrente Antonio Zequila per una sua probabile imprecazione. La redazione deciderà durante la puntata. Tra le ulteriori novità si vocifera un possibile ingresso: si tratta di qualche ex tronista o corteggiatore di Uomini e donne.

Frasi choc per Salvo Veneziano, è ufficialmente squalificato dal GF VIP

Nella casa tutto è possibile: la nascita di nuovi amori e di nuove amicizia, discussioni, forti liti, avvicinamenti ed allontanamenti, viaggi nel passato e nel cuore di tutti i concorrenti e partecipanti, affiancati dai loro conduttori. Sono possibili, così, anche i drastici provvedimenti adottati dalla casa in seguito a comportamenti gravi che violano lo spirito del reality show. Ma quale concorrente del cast è stato squalificato? Salvo Veneziano del Grande Fratello Vip 2020.

Ecco le sue frasi incriminate e sessiste verso la coinquilina Elisa De Panicis:“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio, staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto”. E non contento, ha continuato:“Ma dai! Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella. Le  ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Affermazioni ineccepibili per il pubblico da casa e per gli opinionisti del reality show. Dichiarazioni al di poco vergognose e gravi nei riguardi del mondo femminile, le quali istigano alla violenza e allo stupro. La polemica si è scatenata in poche ore e subito dopo è giunta la decisione drastica.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy