• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2019

Ciao Darwin venerdì 29 marzo 2019: anticipazioni puntata di stasera

Anticipazioni Ciao Darwin venerdì 29 marzo 2019
Anticipazioni Ciao Darwin venerdì 29 marzo 2019

Anticipazioni Ciao Darwin venerdì 29 marzo 2019

Anticipazioni Ciao Darwin venerdì 29 marzo 2019 in prima serata su Canale 5: ecco chi saranno gli ospiti e concorrenti della terza puntata di Terre Desolate.

E noi siamo pronti per un nuovo appuntamento con uno degli show più imprevedibili della televisione italiana? Vediamo tutte le anticipazioni di stasera.

Ogni puntata vede due squadre rappresentanti categorie umane antitetiche. Si affrontano in prove fisiche, canore e di coraggio per scoprire chi è più forte in conformità alla teoria evolutiva di Charles Darwin.

Alla guida di questo gigantesco e bizzarro assetto, l’inseparabile duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un sodalizio artistico e non solo che dura da oltre vent’anni. Alla loro bravura e complicità si uniscono le dinamiche comiche innescate dai concorrenti durante le sfide che il gioco prevede.

Insomma, un susseguirsi di gag e risate a cui è praticamente impossibile resistere. Vediamo le due compagini che si scontreranno stasera, le anticipazioni e la nuova Madre Natura.

Anticipazioni Ciao Darwin di stasera lunedì 25 marzo 2019: Cime vs Rape le squadre

4 milioni 117mila spettatori e il 21,8% di share hanno segnato il ritorno di Ciao Darwin sul piccolo schermo. Un successo per niente inaspettato. Il format è identico a quello delle precedenti edizioni, proprio per questo diverte e convince il pubblico italiano regalando leggerezza e tanto sano trash.

Se la scorsa puntata ha visto il trionfo del Gay Pride contro il Family Day, chi vedremo stasera contrapporsi a Ciao Darwin?

Cime Vs Rape è lo scontro della serata. Da un lato saranno infatti presenti le persone colte e dotate di ottimo intelletto, dall’altro, le persone con scarsa conoscenza. Entrambe le fazioni saranno capitanate rispettivamente da Umberto Broccoli e Carmen di Pietro. Umberto Broccoli è un famoso autore televisivo, archeologo, conduttore tv e radiofonico e accademico italiano. Senza ombra di dubbio, Broccoli è il capitano ideale per rappresentare al meglio il mondo delle Cime. Risponde invece per le Rape, la showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella Carmen Di Pietro.

Cime e Rape sono dunque pronti al viaggio nel tempo, la prova di coraggio, il genodrom e i cilindroni. Non ci resta che aspettare stasera venerdì 29 marzo 2019 in prima serata per vedere chi la spunterà tra le due fazioni.

Ma chi sarà stasera ”colei che tutto muove e tutto puote?”  Scopriamo insieme la terza Madre Natura di questa nuova edizione di Ciao Darwin.

Ospiti Carmen Di Pietro, Umberto Broccoli e Madre Natura Cicelys Zelies

Il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin è da sempre ambitissimo. Ad ogni puntata del programma tv Mediaset la modella prescelta sorteggia i concorrenti grazie ad un mappamondo luminoso, ma prima di farlo si esibisce in una passerella mozzafiato lasciando pubblico e concorrenti letteralmente senza parole.

La prossima stupenda Madre Natura avrà un pizzico di Napoli:  è Cicelys Zelies, cubana nata a L’Avana e scoperta come modella dallo stilista partenopeo Rocco Barocco. Cicelys  approda in tv grazie a Piero Chiambretti. La statuaria cubana è moglie dal 2017 del musicista e deejay napoletano Diego Taiani.

La bellissima Cicelys insieme a Carmen di Pietro e Umberto Broccoli accompagneranno la coppia Bonolis-Laurenti durante la terza puntata di Ciao Darwin. L’uomo del futuro, stando alle scorse due puntate sarà Shock, appartenente al Gay Pride e…una Cima oppure una Rapa? Non ci resta che attendere stasera  venerdì 29 marzo 2019 in prima serata su Canale 5 per scoprirlo.

Google+
© Riproduzione Riservata