• Google+
  • Commenta
6 Gennaio 2020

Ivan Gonzalez: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Foto Ivan Gonzalez
Foto Ivan Gonzalez

Foto Ivan Gonzalez

Ecco chi è Ivan Gonzalez, concorrente del Grande Fratello Vip 2020: età, biografia, foto e profilo instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Dall’infanzia di Ivan, personaggio del nuovo cast del GF VIP, a cosa fa nella vita compreso il suo lavoro, flirt, storie d’amore, tatuaggi, fino alle ragioni della scelta di partecipare al noto reality show Mediaset condotto quest’anno da Alfonso Signorini.  Indiscrezioni sulla sua vita privata, età e particolari dell’infanzia difficile che ha avuto, fino all’ingresso dalla prima puntata nella casa più spiata d’Italia.

Per scoprire chi è Ivan Gonzalez, Instagram e Facebook possono esserci d’aiuto, le sue foto e stories svelano tanto di questo personaggio dal passato travagliato. Ma ancora prima dei profili social, possiamo conoscere Ivan del GF Vip partendo dalle sue esperienze televisive in Italia in programmi del piccolo schermo come Uomini e Donne di Maria de Filippi e Tempetion Island.

Ma ancor prima, lo spagnolo aveva già presenziato a vari programmi televisivi anche spagnoli, in cui si è fatto notare sia per la sua bellezza sia per i suoi scottanti flirt e fidanzamenti.

Chi è Ivan Gonzalez del Grande Fratello 2020: biografia dell’ex tronista di Uomini e Donne

E’ la breve biografia di Ivan Gonzalez a dirci chi è veramente questo concorrente del GF VIP 2020, sin dalla giovane età di 16 anni. Un curriculum pieno di esperienze in reality e una forte esperienza famigliare che l’ha segnato per la perdita precoce di entrambi i genitori.

Nato in Spagna a Jerez de la Fronterasotto, nel gennaio 1992.  E’ del segno del capricorno, il suo soprannome “El Pollito”, “il pulcino”.  Alto 184 cm e pesa 75 kg: un fisico e un aspetto da vero macho. Tanti i tatuaggi sul corpo, dalle ali d’angelo tatuate sotto lo sterno alle scritte sopra entrambe le ginocchia. E ancora tra i tatuaggi di Ivan Gonzalez, il ritratto di una Ghesha con ventaglio.

Trasferitosi giovanissimo a Madrid, diventa presto un modello e influencer: sul profilo Instagram ufficiale, vanta 1 milione di followers. E’ uno degli influencer più in auge del momento. Molto noto, sia in Spagna che in Italia, inizia la sua carriera a soli 16 anni.

Dietro il suo sorriso smagliante, però, si nascondono scenari del passato tristi da ricordare. Ivan ha perso la madre quando lui era ancora piccolo e suo padre, invece, è venuto a mancare a 27 anni. Ha vissuto, di conseguenza, con i nonni materni e ha cercato fin da giovanissimo un’indipendenza economica, iniziando così a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Vive nella capitale spagnola e per via della sua dolcezza viene soprannominato pulcino. Come detto è un grande amante dei tatuaggi ne possiede moltissimi su tutto il corpo. Ama le moto e lo sport (testimone il fisico marmoreo). La sua vita sentimentale è sempre stata ricca di colpi di scena, gossip e flirt con nomi importanti. I riflettori su una delle sue relazioni più lunghe e serie è stata accesa proprio in Italia, negli studi di Uomini e donne di Maria De Filippi, ovviamente nelle vesti di tronista. Parliamo della storia tra Ivan e Natalia Paragoni, che dopo tanti tira e molla ha lasciato il tronista per fidanzarsi con Andrea Zelletta. Lo spagnolo invece come sua fidanzata scelse Sonia Pattarino. Ma dopo soli sei mesi, lontani dalle telecamere, dai petali e dalle sedie rosse, la loro storia è naufragata.

Cosa fa nella vita Ivan e perché partecipa al Grande Fratello VIP

Cerchiami di conoscere e sapere cosa fa nella vita, prima di conoscerlo dalle telecamere della casa più spiata d’Italia. E’ un modello, influencer e personaggio televisivo.

Si è fatto notare dal pubblico spagnolo per la sua partecipazione in Mujers Y Hombre Y Viceversa, versione spagnola di Uomini e Donne. Tale esperienza non è filata liscia come l’olio, poiché lui è stato espulso dal reality. Il motivo? Sembra che lui abbia frequentato una tronista di nascosto. Sempre in Spagna ha partecipato a Supervivientes in Honduras, versione spagnola di L’isola dei famosi. Qui ha avuto un flirt con Paola Caruso, con la quale però non c’è stato un seguito. La Caruso, infatti, ha proseguito la sua strada fidanzandosi con Moreno Merlo, da cui ha avuto un figlio. I due godono tutt’altro di ottimi rapporti, infatti, continuano a dibattere in vari salotti televisivi.

Sbarcato in Italia si è fatto notare le prime volte per alcune ospitate a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso dove in una puntata avrebbe dovuto fare una sorpresa alla ex compagna Paola Caruso. Subito dopo partecipa all’Isola del Famosi condotto da Simona Ventura. Particolare che ha fatto gossip sul nuovo personaggio GF VIP, Ivan Gonzalez, a Tempetion Island Vip, è stata la sua relazione con Valeria Marini della quale è stato tentatore. Tra loro due c’è stato perfino un bacio a stampo che ha fatto ingelosire terribilmente l’allora fidanzato della stellare Marini, ovvero Patrick Baldassarre. E’ stata la stessa Valeria a raccontare poi i retroscena della loro love story.

Non si è ancora espresso con i suoi followers sulle sue instagram stories in merito alla sua partecipazione. I motivi, però, possono essere ben intuibili: la sua voglia di mettersi in gioco e di creare scandali, flirt e gossip. Tenterà qualche ragazza fidanzata come suo solito, avrà un altro fuoco di paglia o si innamorerà seriamente all’interno della casa più spiata d’Italia? Questo è tutto da vedere ma, come dice lui solitamente, spiccherà il “bolo”. Non resta che aspettare l’inizio del Grande Fratello Vip 2020 per vederlo in azione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy