• Google+
  • Commenta
8 Gennaio 2020

Paola Di Benedetto: chi è la concorrente del Grande Fratello Vip

Foto Paola Di Benedetto
Foto Paola Di Benedetto

Foto Paola Di Benedetto

Ecco chi è Paola Di Benedetto, nuova concorrente del cast Grande Fratello Vip 2020: età, peso e altezza, cosa ha fatto prima, foto e profilo instagram della ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Dall’infanzia e inizi di Paola del GF Vip 2020, da cosa ha fatto prima del reality fino ai suoi esordi da modella, alle sue esperienze televisive, i suoi flirt, fidanzato e le motivazioni più profonde per le quali è entrata nella casa più spiata d’Italia. Tante le curiosità come quella dell’età, ha compiuto 25 anni, proprio durante la puntata pilota del reality show.

Per capire al meglio la personalità della ex madre natura di Ciao Darkin, può esserci di fondamentale aiuto i suoi canali social, soprattutto instagram. Su questa piattaforma, infatti, vanta ben 1,2 mln di followers. Si aggiudica così la fama di influencer. Ma ancora prima di instagram, ci sono utili le sue varie apparizioni televisive. Non è infatti un segreto che il suo sogno sia sempre stato far parte del mondo dello spettacolo.

Tra i programmi più importanti a cui ha preso parte Paola Di Benedetto, Miss Italia, Ciao DarwinL’isola dei famosi. Qui si è fatta notare per la sua bellezza, il suo fisico statuario e per il suo carattere tenero quanto peperino.

Chi è Paola Di Benedetto del Grande Fratello 2020, ex Madre Natura e concorrente Miss Italia

Partiamo con una breve biografia di Paola Di Benedetto, che è e cosa fa nella vita per guadagnarsi da vivere.  Classe ’95, nata a Vicenza da genitori siciliani emigrati al nord, è una showgirl, influencer e modella sotto il segno del capricorno.

Alta 1,73 cm per un peso di 50kg, è di una bellezza caratterizzata da occhi e capelli bruni. Non le mancano i tatuaggi: ne ha uno a forma di farfalla con dei fiori al centro della schiena, subito sotto la nuca. La modella è sicuramente conosciuta per essere stata Madre Natura in Ciao Darwin, affiancata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un programma amato ma anche criticato dal pubblico da casa. Il motivo? Se alcuni hanno apprezzato il bel vedere della Di Benedetto, altri l’hanno ritenuto una vera e propria mercificazione del corpo femminile.

E’ nota anche per essere stata una coraggiosa naufraga all’interno de L’Isola dei famosi dove si è fatta conoscere subito per l’episodio dell’incidente che l’ha trattenuta in Messico.

Sull’isola delle Hondurasi, oltre ad aver instaurato una forte amicizia con l’ex tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta, ha intrattenuto un flirt con Francesco Monte, dopo aver dichiarato la rottura con il suo ex storico Matteo Gentili. Dopo la fine del programma, la loro storia d’amore è letteralmente naufragata.

A tal proposito, la nuova Gieffina non usa precisamente parole gentili nel ricordare con il senno di poi tale esperienza: “Non credo mi abbia mai amata e penso non sia stato del tutto sincero con me. Se rifarei tutto? No! Non lo voglio vedere né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro L’Isola. Avrei giocato e invece ho amato e per fretta di tornare in Italia da lui mi sono autoeliminata. Questa è la verità, sia chiaro”.

Ricordi amari per lei che, però, potrà avere una rivincita e rimediare a questo rimpianto attraverso la sua nuova esperienza nella casa,

Paola del GF Vip e Fede di Benj&Fede: fidanzato e amore aspettano?

Oltre ad essere un personaggio del mondo dello spettacolo, Paola Di Benedetto è fidanzata con Federico Rossi aka Fede di Benj&Fede, altrettanto nome molto noto all’interno dell’ambito musicale. I due piccioncini, tra alti e bassi con periodi di pausa di riflessione annessi, continuano ormai da anni la loro relazione. Federico l’aspetterà a casa, mentre lei intraprenderà la sua esperienza nel reality show con al timone Alfonso Signorini. Le dedicherà una canzone per la mancanza che proverà? Probabile!

Passiamo alle motivazione per le quali la modella di Vicenza ha deciso di lanciarsi in questa nuova esperienza. La sua bellezza è nota  al grande pubblico ma a lei non basta, perché vuole farsi conoscere ancora meglio per la sua interiorità e per la sua personalità. Lo farà dalla prima puntata come svelano le anticipazioni?

A riguardo afferma: “Non sono la bella statuina. Sono più normale di tante altre che dicono di esserlo. L’unico problema che vedo è che ci sarà gente più grande di me e tenderanno a trattarmi come una bambina: non temo le donne litigiose e vorrei conoscere bene Barbara Alberti. […] Gli opinionisti? Wanda secondo me può essere pungente e anche Pupo ha un caratterino”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy