• Google+
  • Commenta
24 Aprile 2019

Previsioni meteo domani giovedì 25 aprile 2019: maltempo al nord

Disagi anche per gli studenti campani
Previsioni meteo domani giovedì 25 aprile 2019

Previsioni meteo domani giovedì 25 aprile 2019

Ecco le previsioni meteo domani giovedì 25 aprile 2019 oltre alle temperature al Nord, Centro, Sud e isole maggiori.

Come sarà il tempo nelle prossime ore dalla mattina alla sera, gli orari di alba e tramonto, le fasi e la visibilità della luna e varie curiosità, come il santo del giorno.

Nella giornata dell’Anniversario della Liberazione d’Italia, come sarà il tempo?

Mentre tanti sono in partenza, molti sono già pronti con barbecue e cestini da pic-nic per una super giornata fuori porta: ma sarà possibile trascorrere la giornata all’aperto? Vediamo insieme le previsioni meteo di domani 25 aprile 2019, con le temperature, gli orari del sole e l’onomastico del giorno.

Sarà una giornata in cui, ancora, l’Italia sarà spezzata in due dal maltempo, mentre la perturbazione si sta spostando leggermente verso il centro.

Al Nord il cattivo tempo e la pioggia persisterà per tutto il giorno e persino in serata, con rovesci violenti un po’ su tutte le regioni. Al Sud e al Centro, invece, il cielo sarà soleggiato per tutto il giorno, con temperature miti e gradevoli!

Vediamoci chiaro con le condizioni metereologiche dettagliate dell’intera giornata di domani!

Previsioni meteo domani giovedì 25 aprile 2019: mattina soleggiata al sud e al centro

Giovedì 25 aprile, l’alba sarà alle 6:12, mentre il tramonto alle 20:03; la luna, in fase decrescente, sarà visibile al 68%. Le temperature massime toccheranno i 26°, mentre le minime resteranno tra i 9° e 10°.

Si festeggia San Marco; proprio in queste giorno, nel 1945 l’esercito nazifascista si arrende e lascia l’Italia ponendo fine all’occupazione tedesca della penisola: ecco perchè si celebra la festa nazionale. Ecco le previsioni meteo per la mattina di domani:

  • Nord: cielo coperto su tutte le regioni, con rischio di piogge sparse su Lombardia, Valle d’Aosta e Friuli Venezia Giulia; fitti banchi di nebbia in Piemonte e temperature in leggero aumento.
  • Centro: soleggiato ovunque, con qualche nuvola passeggera solo sull’Abruzzo e il sud della Toscana, con temperature senza particolari variazioni.
  • Sud e isole: tempo bello su tutte le regioni, tranne in Calabria e nella zona orientale della Sicilia, in cui le nuvole la faranno da padrone con cielo coperto per tutta la mattinata.

Previsioni metereologiche del 25 aprile: pomeriggio e sera

Vediamo, insieme, che tempo farà domani nel pomeriggio e sera:

  • Nord: peggioramento delle piogge, con temporali violenti su Emilia Romagna, Piemonte e Veneto; neve a 1800/1050 mt. Maltempo, ancora, per tutta la serata.
  • Centro: piogge in arrivo sulle Marche, mentre il bel tempo persiste sul resto delle regioni, con temperature stabili e sereno in serata.
  • Sud e isole: ancora soleggiato ovunque, con leggera nuvolosità su Puglia e Calabria e serata totalmente serena.

Vi consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti e di rimanere connessi su Controcampus!

Google+
© Riproduzione Riservata