Maria De Filippi è stata sparata, lo rivela a Che tempo che fa

Francesca Di Stasio 2 Marzo 2020

Pochi sapevano che Maria De Filippi è stata sparata, è lei stessa, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, a rivelarlo nel corso della lunga intervista.

 Nel corso della serata la moglie di Maurizio Costanzo si è lasciata andare a confessioni inedite, segreti e della sua vita privata e professionale.

Tra carriera e vita privata ha rivelato alcuni aneddoti particolari e anche divertenti che riguardano non solo la sua infanzia, ma anche il dietro le quinte delle sue trasmissioni.

Ha raccontato dei retroscena sconosciuti al pubblico che riguardano per esempio C’è posta per te, Uomini e Donne o Amici.

Nel corso della chiacchierata ha anche raccontato un episodio successo con suo fratello quando era una bambina. Non sono mancate poi alcune dichiarazioni sull’opinionista Tina Cipollari e su alcuni ex allievi del talent Amici.

E’ per questo che dopo la puntata di ieri sera domenica 1 marzo di Che tempo che fa, sono in tanti a chiedersi perché Maria De Filippi è stata sparata e sopratutto chi l’ha ferita rischiando anche di poterla di uccidere. Scopriamo cosa ha svelato la conduttrice da Fazio.

Perché Maria De Filippi è stata sparata dal fratello con il fucile: cosa è successo quel giorno

Tra i tanti segreti di Maria De Filippi che lei stessa svela al programma, ha raccontato un episodio avvenuto quando ancora viveva in famiglia. Da piccola, adorava suo fratello e voleva per questo stare sempre insieme a lui. Un giorno però, il giovane le disse che se sarebbe entrata nella sua camera, lui avrebbe sparato.

Maria entrò lo stesso e veramente, suo fratello sparò un colpo con il fucile del papà. Ancora oggi, ha il segno sulla fronte. Per fortuna non è successo nulla di grave. Poi, la chiacchierata si è spostata sui programmi da lei condotti con grande successo e su alcuni protagonisti indiscussi di queste tramissioni. Ecco gli altri aneddoti anche bizzarri raccontati ieri sera.

C’è posta per te: la conduttrice svela perché cammina

Fabio Fabio ha chiesto alla conduttrice una curiosità che forse molti condividono. Le ha fatto una domanda che forse tutti vorrebbero farle, come mai cammina a C’è posta per te. La conduttrice ha rivelato che lo fa per concentrarsi.

In piedi, non vede la telecamera e quindi è più tranquilla. Per quanto riguarda Uomini e Donne invece ha detto che a causa dell’opinionista Tina Cipollari e del suo astio nei confronti di Gemma Galgani, è costretta a tagliare pezzi interi di trasmissione. Per questo le registrazioni devono durare molto di più. Ora però ha trovato un a soluzione per non perdere più così tanto tempo, Abbassa il microfono, di Tina, le toglie la voce.

Poi, la conduttrice di C’è posta per te ci ha tenuto anche a precisare che al contrario di quello che pensa la gente a casa, a Uomini e Donne non c’è alcun copione che viene seguito.  Poi, ha parlato anche di Amici.

Maria De Filippi ed Amici: le cose sono cambiate rispetto al passato

A proposito di Amici, la moglie di Costanzo ha detto che le generazioni di coloro che partecipano oggi, sono cambiate rispetto ai primi anni. Oggi, i cantanti sono più svegli e si producono da soli. Poi, un aneddoto sul leader dei The Kolors Stash Fiordispino.

Prima, i partecipanti portavano con loro il talento e la voglia di cantare senza avere dei pezzi già pronti. Stash invece si è presentato con dei brani già fatti, con il suo computer che nessuno poteva toccare. Per concludere ha detto che all’inizio quelli dei talent non erano visti di buon occhio. Ora le cose sono decisamente diverse. Ha detto infine di essere davvero molto orgogliosa dei suoi ragazzi.

Intervista di Maria De Filippi a Che tempo che fa di Fabio Fazio

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto