• Google+
  • Commenta
25 Novembre 2019

Previsioni meteo domani martedì 26 novembre 2019: torna il sole

Previsioni meteo domani martedì 26 novembre 2019
Previsioni meteo domani martedì 26 novembre 2019

Previsioni meteo domani martedì 26 novembre 2019

Le previsioni meteo per la giornata di domani martedì 26 novembre 2019 al Nord, Centro, Sud e isole, al mattino, pomeriggio e sera, con le temperature massime e minime e le condizioni del mare e dei venti.

Questa fine di novembre ci ha regalato solo tanto mal tempo, piogge e rovesci su tutto lo stivale, ma finalmente il meteo delle prossime ore segnerà un’inversione di tendenza, anche se durerà poco. Nella giornata di domani, infatti, Giornata internazionale della solidarietà per il popolo palestinese, anche connessa agli ultimi eventi, torna il sole su tutta l’Italia, anche se non mancherà qualche annuvolamento sparso qui e là. In particolare, al Nord il tempo sarà carico di sole e bel tempo al mattino, con un netto aumento della nuvolosità nelle ore pomeridiane. Al Centro, invece, sarà previsto bel tempo e cielo soleggiato per quasi tutta la giornata, con poche nuvole passegere, ma innocue sul versante adriatico nelle ore pomeridiane.

Nelle regioni del Sud la giornata sarà caratterizzata dal ritorno del sole su tutte le regioni, con poca nuvolosità nel pomeriggio e qualche pioggia serale in Sicilia.

Le temperature saranno nelle norme stagionali: le massime toccheranno i 19° e le minime i 4°. Il meteo-mare porta mari mossi al largo del Mezzogiorno,e più calmi sul Mar Ligure e sull’Adriatico settentrionale. I venti saranno moderati in quasi tutte le direzioni e deboli sull’Adriatico.

Andiamo nel dettaglio di che tempo farà e delle previsioni meteo per domani martedì 26 novembre 2019 in tutta l’Italia.

Previsioni meteo domani martedì 26 novembre 2019: mattina di ampie schiarite sulla penisola

Domani martedì 26 novembre 2019: l’alba sarà alle 7:11, mentre il tramonto alle 16:43; la luna sarà in fase di novilunio. Le temperature massime saranno di 19°, e le minime tra i 4° e 6°. Si festeggia San Silvestro.

Le previsioni meteo per domani mattina portano ampie schiarite su tutto lo stivale, con pochi annuvolamenti solo in Toscana.

    • Nord: giornata carica di ampie schiarite su tutte le regioni, con cielo leggermente nuvoloso in Piemonte e Veneto; la nebbia mattutina sarà molto fitta in Emilia Romagna.
    • Centro: anche qui il tempo sarà carico di schiarite sparse su tutte zone, con poche nuvole passeggere, ma innocue sulle Marche e in Abruzzo.
    • Sud e isole: la mattinata sarà caratterizzata da cielo soleggiato o poco nuvoloso su tutte le zone, con qualche scroscio di pioggia in Sicilia.

Previsioni metereologiche del giorno: pomeriggio e sera

Le previsioni meteo per domani pomeriggio e sera portano un leggero aumento della nuvolosità su tutte le regioni, e pochi scrosci di pioggia sparsi qui e là.

    • Nord: la nuvolosità sarà in netto aumento rispetto alle ore del mattino, su tutte le regioni, e porterà con sè qualche pioggia in Trentino Alto Adige e tanta nebbia in serata tra Piemonte ed Emilia Romagna.
    • Centro: tempo stabile su tutte le zone, con numerosi annuvolamenti ovunque e qualche schiarita persistente solo in Abruzzo. Il cielo, in serata, sarà molto nuvoloso.
    • Sud e isole: anche qui il cielo sarà più nuvoloso rispetto alla mattinata, e qualche pioggia interesserà la bassa Calabria e il nord della Sicilia. In serata, il cielo sarà carico di nubi.

Controcampus vi augura una serena giornata e vi invita a rimanere connessi così da poter seguire tutti gli aggiornamenti.

Google+
© Riproduzione Riservata