• Google+
  • Commenta
4 Aprile 2019

Programmazione Sky sport del mese di aprile 2019: calcio e altri

Programmazione Sky sport del mese di aprile 2019
Programmazione Sky sport del mese di aprile 2019

Programmazione Sky sport del mese di aprile 2019

Accanto a quella dei nuovi film e delle serie tv in uscita, Sky presenta anche la  nuova programmazione Sky sport del mese di aprile 2019: ecco quali sono i programmi sportivi del mese, le partite di calcio e tutti gli altri eventi.

Aprile sarà un mese pieno di partite, corse automobilistiche e motociclistiche  e di vari altri eventi da vivere attraverso la ricca programmazione di Sky Sport.

Il grande calcio della Serie A con molti verdetti ancora da stabilire. La Premier con il continuo testa a testa al vertice tra Manchester City e Liverpool tutto da guardare e la grande lotta per il 3° posto che vede invischiate quattro squadre.

I quarti di finale di Champions League e Europa League con le italiane Juventus e Napoli intenzionate più che mai a riportare in Italia una coppa europea. Il meglio dei motori, Formula Uno, impegnata in Cina prima, in Azerbaijan poi.

La Moto GP impegnata ad Austin, in Texas e la SuperBike con i round d’Aragona e d’Olanda.

Il grande Tennis di scena nel Principato di Monaco e il Golf con il master di Augusta, arrivando infine al Rugby e ai playoff NBA.  

Calcio, programmazione Sky sport del mese di aprile 2019: partite e incontri importanti – PDF

Calendario di tutti programmi SkySport del mese di aprile 2019 << SCARICA PDF

Si comincia lunedì 1 con Arsenal-Newcastle: i Gunners sperano ancora nell’obiettivo Champions, i Magpies invece vogliono tenersi lontani dalla zona calda della classifica.

L’appuntamento con la Premier League continua poi anche martedì 2 con la sfida tra Il Manchester United e il Wolverhampton: I Red Devils sono ancora in corsa per il terzo posto che vorrebbe dire Champions League, i Wolves per alimentare le proprie residue speranze di salvezza.

Sabato 6 big match all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus, ormai quasi certa del titolo  ospita il Milan del presidente Scaroni.

Lunedì 8 derby di Londra tra Chelsea e West Ham 

Martedì 9 e mercoledì 10 torna la Champions con l’andata dei quarti di finale: martedì scenderanno in campo Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto, mentre mercoledì sarà la volta di Ajax-Juventus e Manchester United-Barcellona. 

Giovedì 11 torna anche l’Europa League con il Napoli impegnato all’Emirates Stadium di Londra, contro l’Arsenal. Le altre sfide valevoli per i quarti di finale sono Slavia Praga-Chelsea, Benfica-Eintracht Francoforte, Villareal-Valencia. 

Domenica 14 grande partita in Premier tra Liverpool e Chelsea.

Martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 tornano infine la Champions e l’Europa League col ritorno dei quarti di finale.

I principali programmi sportivi del mese di aprile 2019

Sicuramente degni di attenzione nella nostra programmazione Sky sport, sono anche gli appuntamenti con la Formula Uno e il MotoGP. Domenica 14 le monoposto correranno sul circuito di Shanghai, in Cina, mentre le due ruote correranno in Texas. La Formula Uno tornerà poi in pista domenica 28 in Azerbaijan.

Spazio anche per la SuperBike che correrà in Spagna il 7 e in Olanda il 14. E il tennis che con il Rolex Monte Carlo Masters. Terrà sicuramente incollati agli schermi gli appassionati da domenica 14 a domenica 21.

Infine da ricordare l’appuntamento con il grande golf con l’Augusta Masters (dall’11 al 14), il grande rugby (dal 12 al 20) e i playoff NBA a partire dal 13 aprile.

Google+
© Riproduzione Riservata