• Google+
  • Commenta
11 Aprile 2019

Serena Williams rivela che il royal baby sarà una femmina: indizi

Serena Williams e Megan Markle
Serena Williams e Megan Markle

Serena Williams e Megan Markle

Serena Williams si lascia scappare compromettenti indiscrezion sulla nascita del Royal baby di Megan Markle e Harry, svela che la figlia sarà una femmina: ecco gli indizi.

L’incredibile notizia svelata involontariamente a causa di un incredibile gaffe della tennista amica della Markle. Harry e Meghan conoscono già il sesso del Royal baby? 

Poche sono ormai le settimane che ci separano dalla nascita del Royal baby, primogenito del principe Harry e di Meghan Markle. La gravidanza della principessa Meghan è ormai agli sgoccioli ed eccoci di nuovo difronte ad un ennesimo scoop                                                   

Da mesi gli affezionati sudditi della coppia tanto amata per la storia d’amore così travagliata ma allo stesso tempo così magica, scommettono sul sesso del nascituro.

Così come era successo al momento della nascita di Louis, terzo figlio di William e Kate.

Le ultime notizie dei tabloid inglesi ci rivelano che una persona molto vicina alla famiglia reale potrebbe aver accidentalmente svelato il mistero.   

Serena Williams e la futura mamma più paparazzata della Gran Bretagna sono grandi amiche dal 2010. Dopo il primo incontro al Super Bowl sono diventate a dir poco inseparabili. La grande amicizia è proprio quello che rende l’informazione attendibile. Quell’informazione lasciatasi scappare dalla Williams durante un’intervista rilasciata a E News.

Entrambe sono donne dalla forte personalità, diventate simbolo della rivalsa delle donne afroamericane. L’ultimo incontro tra le due risale al baby shower neyorkese. Un evento che da privato è diventato un vero e proprio bagno di folla grazie allo zampino della Markle. E’ in questa occasione che Serena Williams deve essere venuta a conoscenza del sesso del bambino di Meghan e Harry.

Serena Williams rivela prime indiscrezioni sul Royal baby di Markle e Harry: sarà femmina

Serena Williams è una celebrità del mondo dello spettacolo, in particolar modo considerata celebre nel mondo dello sport. Per questo motivo più volte intervistata da diverse testate giornalistiche durante le quali si lascia andare a dettagliate dichiarazioni sia concernenti la vita professionale ma anche quella privata.

Proprio in questa famosa intervista la statunitense tennista parlando dell’amica Meghan Markle e della sua gravidanza si è lasciata sfuggire con una tremenda gaffe un pronome femminile riferendosi al Royal Baby.  La Williams durante l’intervista ha affermato di avere un’amica che ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose.

Ma lei di tutta risposta ha ribattuto che lei non si comporterà così come crede. “La mia amica è incinta e mi ha detto ‘il mio bambino farà questo e quest’altro’, io l’ho guardata per farle capire : No, lei non lo farà’.” 

Quel ‘lei’ ha messo in allarme i fan della Duchessa che entusiasti hanno cominciato a scommettere sui nomi più probabili per la bambina. Secondo i bookmaker i più gettonati sono: Diana, Victoria e Alice. Se invece a nascere sorprendendo i pronostici  sarebbe un maschietto i nomi selezionati sono: Arthur e James.

Ovviamente nulla ci assicura che sia proprio la principessa Meghan la suddetta amica nonostante  i tabloid sospettino il contrario.

A tal proposito un simpatico particolare ci svela che uno scommettitore al circuito Befair ha puntato un ingente somma di denaro sul fiocco rosa tale da far correggere al suddetto circuito le proprie quote per non rischiare di andare in bancarotta.

Sarà stata una persona molto vicina alla Royal family il misterioso scommettitore?

Serena e i suoi consigli sulla maternità all’amica Meghan Markle

Serena Williams è da poco diventata mamma di una splendida bambina. In diverse occasioni durante la gravidanza aveva indossato tute nere aderentissime per prevenire il rischio della trombosi.

Provando sulla sua pelle le incertezze e i dubbi dell’essere mamma. La costante paura di sbagliare e di poter far meglio. La Williams consiglia ad ogni neo mamma ed in primis alla sua cara amica di non esigere troppo da se stesse. Non pretendere di essere perfette.

“Bisogna accettare i propri errori così come i propri successi”

La famosa statunitense si dichiara assolutamente contraria all’eccessiva pressione a cui è sottoposta ogni mamma quotidianamente.

Ma d’altro canto dice di essere fermamente convinta del fatto che l’amica Meghan Markle sarà una madre fantastica.

L’atleta statunitense consapevole delle esigenze di una neo mamma simpaticamente ha inviato in Inghilterra una fornitura di pannolini destinati all’erede di casa Windsor.

Le indiscrezioni sul royal baby di Serena Williams non sono le prime

La tradizione reale britannica da sempre vuole che la famiglia scopra il sesso del nascituro solo al momento stesso della nascita. Ma la Markle e il suo principe come ben sappiamo sono famosi per il loro essere così poco convenzionali. Così fuori dalle righe. Più volte infatti Meghan e Harry hanno già aggirato i protocolli di quello che sembrava essere l’inviolabile codice reale britannico.

La coppia reale in un primo momento ha aperto un proprio profilo Instagram segno di un evidente cambiamento dei loro rapporti con il popolo. Inoltre di comune accordo hanno deciso di non ricorrere alla tradizionale equipe ginecologica sostituendola con un’ostetrica donna.

L’ultima infrazione alla tradizione britannica però sembra a tutti gli effetti non dipendere dalla duchessa del Sussex e dal principe Harry. Lo staff della famiglia reale non ha mai ufficializzato alcun tipo di informazione a riguardo.

Cosa penserà Meghan Markle di questo fragoroso spoiler?! Sarà davvero un fiocco rosa quello appeso al Buckingam Palace?

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy