• Google+
  • Commenta
17 luglio 2013

Nato Royal Baby? Kate Middleton Mamma: tutti in attesa del royal baby

Royal Baby

Royal Baby

A Londra tutti fremono per l’attesa del royal baby. Stando alle tue ultime indiscrezioni, notizie che continuano si soprappongono di minuto in minuto, il royal baby sarebbe già nato! Il terzo erede al trono d’Inghilterra sarebbe già nato secondo i bookmakers con una forte incertezza sul sesso del nascituro. La Casa Reale non vuole pronunciarsi a riguardoe non vogliono né ufficializzare la notizia né smentirla.

Ma perché non hanno ancora smentito la notizia? I motivi sarebbero i più disparati: da motivazioni che si vanno a ricollegare alle trame dei servizi segreti, alla più semplice considerazione che William e Kate almeno per la prima settimana vogliano vivere la gioia dell’evento come un fatto privato. Anche se quest’ultima considerazione sembra essere smentita dalla rivista a stelle e strisce in cui è stato dichiarato a proposito del royal baby:

La nascita di un figlio è sicuramente un evento personale che riguarda i soli genitori e la loro famiglia, ma il duca e la duchessa di Cambridge hanno deciso di andare incontro alle esigenze di tutto il mondo perché è un evento nazionale e che quindi va celebrato come un momento di festa nazionale e che ci sarà un enorme interesse per il loro royal baby. La gente vuole con loro condividere questa gioia”.

Il 13 luglio tutti si aspettavano l’annuncio della nascita del royal baby, un’attesa che continua a crescere giorno dopo giorno. Bisognerà aspettare un altro po’ prima di vedere immortalati i  primi attimi di vita del royal baby: le sue prime foto di presentazione, quelle durante le sue prime apparizioni pubbliche, le foto mentre verranno effettuati i primi trasferimenti verso castelli di villeggiatura e vacanze. A seguire i primi giorni di scuola e tanto altro ancora.

William e Kate

William e Kate

Una volta nato il royal baby modificherà da subito la linea di successione a danno di suo zio Harry, il fratello di William, che attualmente è al terzo posto del podio d’attesa. Il royal baby prenderà fin da subito il terzo posto superando quindi lo zio. Per Henry o meglio conosciuto sui principali social network come Harry si prevede una discesa ulteriore nella linea di successione. Infatti dal Duca di Cambridge William e la duchessa di Cambridge Kate si prevede un nuovo royal baby, la coppia ha mostrato più volte l’intenzione di non volersi fermare ad un solo figlio. In questo caso lo zio si troverebbe non più al quarto posto, ma scenderebbe ancora di più.

Tuttavia risulta ancora in vigore la legge che prevede che sia il primo figlio maschio l’erede al trono. Una nuova legge è in attesa di essere approvata ed eliminerà la discriminazione sessuale, prescrivendo che l’erede al trono possa essere sia uno maschio che una femmina.

Secondo i pronostici il royal baby sarà una bambina e sarà chiamata Alexandra. La settimana scorsa sono state chiuse le scommesse dopo una grande affluenza sul futuro nome del royal baby, tutte piazzate provengono dal centro di Londra, ciò ha addirittura fatto pensare che la stessa famiglia reale avesse deciso di scommettere sul nome per vincere qualche migliaio di sterline. Alexandra è un nome classico per la famiglia reale e rientra nei nomi della Regina Elisabetta II che diventerà a breve la bisnonna del royal baby.

Altri nomi papabili per il nascituro sembrano essere Charlotte, Victoria, Elizabeth, che risulta essere il secondo nome di Kate oltre il nome della regina in carica, e Diana, l’indimenticabile principessa madre di William e Herry sembra, invece, essere il nome meno probabile per il piccolo royal baby. Se fosse maschio il più probabile sembra essere George, un nome classico da famiglia inglese reale, e James, che oltre ad avere una parvenza di un nome reale, è anche il nome dell’unico fratello di Kate. Il calciatore David Beckham, amico di William, ha suggerito alla coppia di chiamarlo come lui. Ovviamente il calciatore scherzava, ma molti inglesi lo hanno preso sul serio.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy