• Google+
  • Commenta
31 Maggio 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 31 maggio 2019: numeri e quote live

Estrazione Eurojackpot oggi 31 maggio 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 31 maggio 2019

Verifica estrazione Eurojackpot oggi 31 maggio 2019 in diretta: ecco quali sono i numeri vincenti e quote dell’ultimo concorso, aggiorna la schedina live.

I risultati delle ultime estrazioni Eurojackpot potrebbero premiare l’Italia. I numeri vincenti sono attesi anche stasera da tantissimi che sperano di diventare milionario o quasi, con il Superenalotto Europeo. All’estrazione Eurojackpot 31 maggio 2019 si gioca ancora per vincere 31 milioni di euro.

Il premio di prima categoria continua ad essere uno dei più ambiti delle lotterie d’Europa. Nessuno ha indovinato la combinazione vincente nell’ultimo concorso. L’appuntamento con il risultato ed i numeri estratti stasera è fissato come sempre alle 20.00. I numeri vincenti si conosceranno in tempo reale con Helsinki. In questo modo sarà possibile verificare la vincita live prima di tutti e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.

Ma si gioca anche per cause più grandi. Ed i concessionari di gioco dei vari paesi partecipanti alle estrazioni Eurojackpot, hanno deciso di dare il buon esempio. Ad esempio, in Estonia ogni biglietto della lotteria venduto, comporta una tassa sul gioco del 18%, che viene poi trasferita al bilancio federale a scopo di aiuto. Di queste entrate, il 32 percento viene utilizzato per la ricerca e l’istruzione, con un altro 32 percento dedicato al sostegno della medicina, dell’assistenza sociale, delle famiglie, degli anziani e dei disabili. Un ulteriore 22% dei fondi è andato allo sviluppo della squadra olimpica estone. Un altro 10% viene utilizzato per progetti sportivi generali e il 4% è dedicato al finanziamento di iniziative culturali.

Estrazione Eurojackpot oggi 31 maggio 2019: numeri vincenti dell’ultimo concorso in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1012353643
Euro Numeri25

I numeri Eurojackpot 31 maggio 2019 sono in diretta. Aggiorna la pagina in tempo reale dalle 20.00 di questo venerdì sera. Come tutti i venerdì l’estrazione Eurojackpot oggi 31 maggio 2019 sarà seguita in tempo reale per fornire a tutti coloro i quali hanno preso parte al concorso 22 19, di conoscere i risultati e gli importi delle vincite e delle quote in palio.

Ogni settimana le estrazioni Euro Jackpot si tengono in Finlandia. Ma cosa fa’ questo pPaese con i proventi delle entrate del gioco? L’operatore di lotteria finlandese Veikkaus offre il 27% del denaro generato dalla vendita dei biglietti a buone cause. I finlandesi hanno beneficiato di proventi del gioco superiori a 500 milioni di euro e i fondi sono distribuiti in quattro settori chiave. Nel 2014, circa il 44% è andato alle arti, con il 27% destinato all’educazione fisica, il 19% alla scienza e il 10% ai progetti di sviluppo giovanile.

Sempre grazie ai proventi anche dell’Euro Jackpot 22/2019, in Germania sono state realizzate importanti beneficienze. Qui ci sono 16 compagnie di lotterie statali che lavorano tutte per dare qualcosa in cambio ai residenti nella loro particolare provincia. WestLotto, ad esempio, che serve il più popoloso stato tedesco della Nordrhein-Westfalen, ha generato oltre 95 milioni di euro di fondi nel solo 2014, distribuiti in diversi settori come il benessere, lo sport, la cultura e la natura. I due maggiori destinatari nel 2014 sono stati il ​​gruppo di lavoro delle principali associazioni di welfare nel Nordrhein-Westfalen. E l’organizzazione sportiva Landessportbund.

Quote Euro Jackpot, montepremi, e numero combinazioni di oggi

Tabella estrazione Eurojackpot oggi 31 maggio 2019

I premi relativi all’estrazione di oggi saranno noti 30 minuti circa dopo la pubblicazione della combinazione vincente. Dopo aver comunicato quali sono i numeri estratti all’Eurojackpot 31 maggio 2019, Sisal procederà ad effettuare il calcolo delle quote relative al concorso 22/2019.

Le vincite contribuiscono a sostenere le ambiziose opere finora realizzate. In Ungheria con la lotteria europea il denaro raccolto dalla vendita di biglietti va’ allo sport e al Fondo nazionale del cinema ungherese. Szerencsejatek, l’operatore della lotteria nazionale del paese, ha una tradizione nella creazione di programmi di volontariato a favore di buone cause. Tra le numerose iniziative che sono state avviate negli ultimi anni, vi sono rifugi per animali, progetti ambientali e gruppi di sostegno per i bambini che hanno ristrutturato istituzioni o aiutato con la donazione di vestiti. Solo nel 2013, la Lotteria nazionale ungherese ha dato oltre 1,41 miliardi di HUF alle organizzazioni sotto forma di contributi diretti, con un altro 10,73 miliardi di HUF raccolti in tasse per l’utilizzo da parte del Fondo culturale nazionale.

Google+
© Riproduzione Riservata