• Google+
  • Commenta
28 Maggio 2019

Festival di Cannes 2019: classifica dei look più belli sul red carpet

Festival di Cannes 2019
Festival di Cannes 2019

Festival di Cannes 2019

Ecco la classifica dei look più belli sul red carpet del festival di Cannes 2019: tutte le foto delle star più glamour sul tappeto rosso del festival francese.

Chi ha vinto la sfida glamour di Cannes 2019? Quali sono stati gli stilisti che hanno reso indimenticabile gli outfit delle star?

Chi sono il re e la regina dei look del festiva? Guardiamo la classifica di Controcampus.

Abbiamo selezionati gli outfit, i make up e l’hairstyle più belli delle star. Scopriamo insieme la classifica delle star più belle e più glamour del Festival, quali stilisti hanno scelto, quali tendenze hanno seguito e chi è stata la più cool. Si sa, il festival di Cannes è una delle settimane più attese nel mondo del cinema perché è il momento della presentazione dei film dell’anno. Un evento imperdibile per gli appassionanti anche di moda, non solo per i look glamour del red carpet, ma anche per gli eventi cool della settimana.

Il festival dura una settimana, quest’anno dal 14 maggio al 26. In gara numerosi film, tra cui l’italiano “Il traditore”, incentrato sulla vita del pentito Buscetta interpretato magistralmente da Pier Francesco Favino.

Inoltre abbiamo assistito al ritorno di Quentin Tarantino con “Once Upon a Time in Hollywood” film che ha unito i due più belli di Hollywood, Leonardo Di Caprio e Brad Pitt. Non solo Tarantino e Bellocchio hanno rapito i giudici di Cannes, ad incantare il Festival è stato anche il film di Pedro Almodovar. Protagonisti di questo film un’incantevole e sempreverde Penelope Cruz, e un maturo Antonio Banderas, finalmente vincitore della palma d’oro.

Festival di Cannes 2019: look sul tappeto rosso, da Penelope Cruz a Rocio Munoz Morales

Ma ritorniamo al red carpet del Festival di Cannes. Tra le star che hanno sfilato sul tappetto rosso abbiamo visto Margot Robbie, Penelope Cruz, Julienne Moore, Leo Di Caprio, Brad Pitt, Elle Fanning, Bella Hadid, Kendall Jenner, Chiara Ferragni.

Si sa, il red carpet ci porta sempre nel mondo magico delle dive e divi del mondo cinema, facendoci sognare con i look più belli e iconici, che restano nell’immaginario collettivo.

Quest’anno, come ogni anno, abbiamo assisto ad abiti scintillanti, mozzafiato, lunghissimi e con perimetri e forme ampie.

Fiori, paillette, colori sgargianti e fluo, tacchi altissimi, fiori e pattern svariati hanno abbellito Cannes. Anche le star italiane ci hanno regalato attimi di glamour indimenticabili, da Chiara Ferragni a Miriam Leone.

Ecco i cinque look che ci hanno stregato:

  1. Bella Hadid in Dior. L’abito rosso, lungo, con spacco, busto asimmetrico e fasciato.
  2. Elsa Hosk in Alberta Ferretti. Abito asimmetrico, con coda, decorato esclusivamente con piume glicine, senza maniche.
  3. Penelope Cruz in Chanel. Un abito principesco, bianco e blu, dai ritagli che ricordano la Spagna.
  4. Julianne Moore in Louis Vuitton. Abito nero lungo a tubino, con copri-spalla decorato.
  5. Li Yuchun in Balmain. 

Classifica dei look di Cannes più belli sul red carpet per Controcampus

Abbiamo scelto i tre look più belli del tappeto rosso. Tutti gli outfit sono stati magnifici e brillanti, ma solo tre meritano di essere coronati come best dressed. Scegliere tra i grandi stilisti e i grandi stylist è difficilissimo.

Ecco i look del Festival di Cannes 2019 finiti sul podio:

  1. Helen Mirren in Elie Saab e gioielli Chopard. A 73 anni ha incantato tutti con un abito rosa, a mancihe lunghe e scollo a barca. Lungo con coda e paillette. Il dettaglio più rock e giovanile? I capelli, tinti completamente in rosa.
  2. Elle Fanning in Dior Haute Couture e gioielli Chopard. Elle è scesa a Cannes con un completo di Dior, che rispolvera completamente il new look del famigerato Christian Dior.
  3. Rocio Munoz Morales in Armani. Abito lungo, senza maniche, senza strascico, con trasparenze e paillete. Nero. Elegante.
Google+
© Riproduzione Riservata