• Google+
  • Commenta
22 Maggio 2019

Cannes 2019: Chiara Ferragni, Monica Bellucci, look delle italiane

Chiara Ferragni Cannes 2019
Chiara Ferragni Cannes 2019

Chiara Ferragni Cannes 2019

Ecco quali sono stati gli outfit delle star nostrane a Cannes 2019: da Chiara Ferragni a Monica Bellucci, look e vestiti delle italiane come Marica Pellegrinelli e Valeria Golino.

Come ogni anno nel mese di Maggio nella città di Cannes si tiene l’omonimo festival dedicato al cinema al quale partecipano i personaggi più in voga del momento, come anche i nuovi influencer italiani ed attori ed attrici famosi nel mondo del cinema.

Non solo, protagonista indiscusso di queste serate è ovviamente il cinema. E’ possibile visionare i nuovi film del momento e lavori ancora agli inizi possono trovare una casa di produzione. Cogliamo però quest’occasione che porta così tanti vip del momento riuniti per vedere ciò che hanno sfoggiato sul tappeto rosso.

Una particolare attenzione la dedichiamo alle star italiane che hanno suscitato maggior clamore da parte del pubblico.

Cannes 2019: da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis: il look delle influenze  italiane

Chiara Ferragni Cannes 2019

Chiara Ferragni

Per il Cannes 2019 Chiara Ferragni, giovane influencer con un seguito di 17 milioni di followers su Instagram, sfoggia un look molto particolare ed incisivo, Rock.

Abbigliamento Philosophy firmato Lorenzo Serafini con accessori Pomellato, sfoggia un taglio corto, un bob super biondo che le incornicia il viso donandole tanta luminosità. Il suo look si compone di un top borchiato sul grigio perla tutto contornato da fibbie e cristalli che richiamano i dettagli della maxi gonna con spacco molto pronunciato a mostrare le lunghe gambe.

Ai piedi scarpe col tacco che chiudono insieme tutto il look, dominato dai colori dell’argento e nero, messi in risalto anche dal trucco molto semplice per evidenziare i suoi grandi occhi azzurri.

Giulia De Lellis fa la sua comparsa sul red carpet di Cannes 2019 sfoggiando un abbigliamento all’insegna del rosa. Ha indossato un mini abito rosa shocking senza spalline, maniche con le rouches e piume che adornano la scollatura, tutto firmato dalla mano di Ingie Parin. A completare l’abbigliamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne troviamo dei sandali dal tacco a spillo color Cipiria, il tutto adornato da gioielli Chopard. La giovane influencer punta su un trucco semplice ma intenso e porta i tanto amati lunghi capelli nero corvino legati in un perfetto chignon.

Paola Turani, dopo aver documentato su instagram la propria proposta di matrimonio avvenuta in un campo di lavanda in Provenza, torna nuovamente in Francia sul red carpet. Un abito dalle maniche lunghe che le fascia il corpo e le forme con una particolarità: la provocante scollatura. Il vestito è impreziosito da molti ricami e decorazioni dai toni del viola, del bianco, del nero e del verde firmato Tony Ward Couture. Paola punta su un trucco drammatico sugli occhi e labbra lasciate quasi al naturale, i capelli sono raccolti in una elegante coda di cavallo.

Outfit delle attrici italiane come Monica Bellucci e Valeria Golino

Monica Bellucci, sempre elegantissima e di gran classe, sfoggia un abito blu scuro decorato in ricami in pizzo firmato Dior. L’abito le fascia la vita appena sotto il seno e scende poi morbido sulle gambe. Una collana bianca e verde ed un soprabito nero fanno da accessori all’attrice. Scarpe nere col tacco richiamano il pizzo del vestito. Sfoggia un trucco molto semplice e fresco, i capelli sono lasciati sciolti al vento in morbide onde appena accennate.

Valeria Golino come sempre incanta tutti con il suo charme e sfoggia un abito di Giorgio Armani. A dominare il suo look il color grigio, come il suo abito, che con le sue tante decorazioni illumina la serata del festival. La particolarità del vestito sta nel nodo che chiude la profonda scollatura. Sfoggia semplici scarpe nere col tacco ed i capelli biondi sono acconciati in piccoli boccoli ed un ciuffo ribelle sulla fronte. Un trucco che punta tutto sui suoi occhi dona un’ulteriore eleganza al suo abbigliamento.

Marica Pellegrinelli Cannes 2019

Marica Pellegrinelli

Ma chi colpisce tutti a Cannes 2019 è Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti, che si presenta con un avvenente abito firmato Etro.

Il colore che domina è il viola, un colore intenso che dona particolarmente alla giovane attrice. Il suo abito è particolare per l’incrocio che sfoggia sulla parte davanti: la stoffa si incrocia sul seno e si unisce poi dietro il collo, lasciando la schiena completamente scoperta per poi scendere in un’ampia ma morbida gonna plissettata. Un makeup tutto naturale e capelli raccolti in un perfetto chignon completano poi l’accattivante look.

Google+
© Riproduzione Riservata