• Google+
  • Commenta
18 Maggio 2019

John Wick 3 – Parabellum film con Keanu Reeves: trama, cast e trailer

Locandina John Wick 3 - Parabellum
Locandina John Wick 3 - Parabellum

Locandina John Wick 3 – Parabellum

Ecco di cosa parla il nuovo film  John Wick  3 – Parabellum, con Keanu Reeves: trama, cast completo con tutti gli attori, data uscita e trailer ufficiale in HD.

Il film diretto da  Chad Stahelski esce al cinema la priva volta in Italia il 16 maggio 2019.

Qui la trama, le anticipazioni, il cast  con tutti gli  attori che hanno preso parte al film, terzo capitolo della saga dedicata allo spietato assassino, con ricche citazioni dal mondo classico e mitologico.

La storia ruota intorno alla figura di John Wick, un ex assassino che, dopo la morte della moglie e l’uccisione da parte di Yosef Tarasov, figlio di Viggo, della sua cagnolina, decide di riprendere la sua vecchia vita per vendicarsi. Così John torna a vestire i panni di Boogeyman e riesce ad uccidere Viggo e suo figlio Yosef. Ha ottenuto la sua vendetta, ma non può ancora lasciarsi tutto alle spalle.

Un pegno lo lega al passato, un debito sigillato col sangue con un boss della Camorra, Santino D’Antonio che, saputo del suo ritorno, si fa vivo per risquotere. La missione si rivela una trappola. John si ritrova con una taglia di 7 milioni di dollari sulla testa e non gli resta che uccidere Santino.

La serie vede il ritorno di Reeves sul grande schermo nel 2014 e conferma ancora una volta le sue grandi abilità non solo di attore ma anche la sua notevole agilità, infatti, molte delle scene di combattimento sono girate senza controfigura.

Già dalle prime scene del Trailer John Wick 3 – Parabellum si evince un ritmo più veloce, adrenalinico e più violento rispetto agli episodi precedenti. Il film riprende da dove si era interrotto il secondo capitolo: John Wick – Capitolo 2 secondo film della serie.

John Wick 3 – Parabellum: trama e recensione, di cosa parla il film con Keanu Reeves

John Wick ha ucciso Santino il boss, membro della Gran Tavola, che aveva posto una taglia sulla sua testa. Ma così facendo ha infranto le regole, ha ucciso all’interno dell’Hotel Continental ed ora la taglia è stata raddoppiata arrivando a 14 milioni di dollari. Come se non bastasse è inseguito da tutta la malavita affiliata alla Gran Tavola.

Winston, il manager del Continental di New York, gli riferisce che, a seguito dell’uccisione perpetrata all’interno dell’albergo, è obbligato a scomunicarlo dalla casta dei sicari e a condannarlo a morte. Ma John non è un assassino comune così il menager, contravvenendo alle regole, gli concede un’ora di  vantaggio sui suoi avversari oltre a un sigillo, che lo obbligherà a concedergli un favore, ossia l’altra regola sacra della società degli assassini.

John sì troverà a dover lottare per la propria  sopravvivenza con ogni mezzo a sua disposizione. I pericoli sono in agguato ad ogni angolo  della città e come se non bastasse un nuovo nemico lo braccherà tra New York, la Russia, la Spagna e il Marocco.

Intanto due  donne del suo passato torneranno nella sua vita: il Direttore,  un membro influente della Tavola Alta, e Sofia, un’amica e collega di John accompagnata da due cani. 

Cast completo del film John Wick 3 – Parabellum e scheda tecnica

Keanu Reeves torna ad interpretare  John Wick , ruolo nel quale continua a stupire soprattutto per le sue grandi capacità interpretative.

Ian McShane, che ha vestito i panni del norreno Mr. Wednesday in American Gods, interpreta Winston il manager del Continental. Halle Berry, l’affascinante ex catwoman, interpreta Sofia amica e collega di John. Anjelica Huston interpreta la Direttrice una figura interessante con un lato materno. Laurence Fishburne interpreta il signore del crimine Bowery King.

 Ecco il trailer in HD  di John Wick 3: il nuovo film con  Keanu Reeves

Scheda tecnica
Keanu Reeves torna ad interpretare  John Wick , ruolo nel quale continua a stupire soprattutto per le sue grandi capacità interpretative. Questa volta John  si troverà ad avere una taglia altissima sulla testa e schiere di sicari pronti ad eliminarlo.
TitoloJohn Wick 3 - Parabellum,
Durata130 Min
Genere Azione, Thriller
CastKeanu Reeves, Asia Kate Dillon, Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick, Tiger Hu Chen
RegiaChad Stahelski
Anno di prod.2019
Google+
© Riproduzione Riservata