• Google+
  • Commenta
1 Maggio 2019

Kate Middleton apre a Londra una scuola per bambini abbandonati

Kate Middleton apre a Londra una scuola
Kate Middleton apre a Londra una scuola

Kate Middleton apre a Londra una scuola

La futura regina d’Inghilterra Kate Middleton apre a Londra una scuola per bambini abbandonati: ecco tutti i dettagli dell’evento e il look della duchessa.

Ultime news su Kate la bellissima e amatissima Duchessa di Cambridge, moglie dell’erede al trono britannico, il principe William d’Inghilterra. La duchessa è attualmente la personalità più potente della corona britannica. Seconda solo all’inossidabile Regina Elisabetta.

Nata senza titolo, Kate Middleton è senza alcun dubbio l’altezza reale più amata del reame, lasciandosi dietro il marito, il cognato e perfino Meghan Markle, non solo nel cuore del popolo britannico, ma anche in quello degli americani. E lo dimostra in ogni azione che compie, come quest’ultima nelle pagine dei tabloid britannici.

Bella, elegante, moglie e madre esemplare, gli aggettivi si sprecano lei.

La sua caratteristica principale, quella che la rende la più amata in assoluto, è la sua immagine rassicurante, che traspare maggiormente quando é circondata dai bambini. Meno formale, più spontanea, abbraccia e stringe mani. Lo fa da mamma di George,  Charlotte e Louis certo, ma anche da chi ha sempre avuto un debole per i più piccoli.

La prima uscita “reale” dopo la pausa Pasquale, ha infatti a che vedere col mondo dei bambini, in particolare quelli abbandonati ed emarginati. Vediamo insieme di cosa si tratta e tutti i dettagli.

Kate Middleton apre una scuola per bambini abbandonati: i dettagli e ultime notizie

Kate Middleton si é mostrata nuovamente al mondo dopo la pausa dagli impegni reali dovuta alle festività Pasquali. Il motivo? Ha aperto a Londra una scuola per bambini abbandonati e maltrattati. Da membro della royal family, Kate Middleton è voluta diventare madrina della charity Place2Be, che mette al primo posto la salute mentale dei bambini del Regno Unito, e si occupa di fornire supporto ad alunni, insegnanti e famiglie.

Dopo la cerimonia all’Anzac Day del 25 aprile, dove la duchessa ha presenziato in compagnia del cognato Harry, stavolta é apparsa sola. Proprio la precedente uscita, ha toccato fortemente la Middleton. La Duchessa ha infatti ricevuto una poesia da Leo diventato orfano all’età di soli 9 anni. Il ragazzo ha  raccontato a Kate come quell’enorme perdita, lo abbia condotto su una brutta strada, portandolo a perdere completamente la rotta. 

Questa e tante altre testimonianze raccolte nel corso degli anni da parte di ragazzi e bambini con vite difficili e problematiche, hanno spinto Kate Middleton ad aprire una scuola per offrire loro un futuro migliore. Il centro per bambini e famiglie “Anna Freud” si impegna ad essere un vero e proprio rifugio per orfani, emarginati, maltrattati. Ulteriore gesto che rafforza, agli occhi del mondo,  l’immagine positiva e rassicurante di Kate.

La Duchessa di Cambridge sorridente e in abito verde a Londra: i look

Audrey Hepburn definiva il sorriso l’accessorio migliore da indossare per una donna,  é il caso della nostra Duchessa.

Non riesce a trattenerlo infatti, mostrandosi d’ottimo umore. In mezzo ai bambini dà il meglio: con loro ascolta musica, scherza e dipinge. L’arte e la creatività hanno sempre occupato un posto importante nella vita di Kate, che è laureata in Storia dell’Arte. Ha spiegato come sia fondamentale sviluppare il lato artistico di ogni bambino. Insomma, una bellissima iniziativa che porterà il popolo inglese e non solo, ad amare ancora di più La Duchessa Middleton.

La Duchessa di Cambridge, é apparsa come al solito in ottima forma, radiosa, sorridente e di ottimo umore. Vediamo quali sono i dettagli del look sfoggiato durante l’evento.

Elegantissima nel suo abito verde bosco Emilia Wickstead, una delle stiliste da lei predilette. L’abito non si discosta molto dai modelli che spesso le vediamo indossare; esalta infatti al massimo il suo fisico alto e longilineo. Borsa Mulberry e tacchi Gianvito Rossi color carne, in perfetto tono su tono.

Il tutto é impreziosito da scintillanti orecchini Kiki McDonough. Look impeccabile, sobrio e adatto all’occasione. La futura regina 37enne non ne sbaglia una quando si parla di moda e outfit.

Google+
© Riproduzione Riservata