• Google+
  • Commenta
28 Aprile 2019

Kate Middleton e il Principe Harry insieme senza Meghan: ecco perché

Kate Middleton e il Principe Harry
Kate Middleton e il Principe Harry

Kate Middleton e il Principe Harry

Uscita di coppia, e che coppia, i due cognati Kate Middleton e il Principe Harry, sono stati fotografati insieme ad una cerimonia senza i rispettivi partners Meghan e William. Vediamo perchè.

Una rivalità, vera o presunta tra le due duchesse Kate Middleton e Meghan Markle, avrebbe da tempo minato anche il rapporto fra i due cognati Kate e Harry. Secondo numerosi siti e tabloids inglesi,  il rapporto fraterno nato tra la duchessa di Cambridge e il secondogenito di Lady Diana si sarebbe rovinato a causa del matrimonio di Harry con Meghan Markle. Il fratello di William infatti incolperebbe la cognata e la nonna regina per non aver mai visto di buon occhio il matrimonio con la Markle, temendo una pioggia di scandali a corte.

Sembrerebbero solo pettegolezzi stando alle ultime dichiarazioni di Kate, che ha recentemente affermato di adorare Meghan e di essere eccitatissima per l’arrivo del nuovo royal baby.

Confermerebbero la tesi anche le ultime foto scattate ai due cognati durante un evento tenutosi a Londra qualche giorno fa. Vediamo insieme i dettagli.

Kate Middleton e il Principe Harry insieme sorridenti: pace fatta dopo i litigi per Meghan?

Kate Middleton, il 25 aprile scorso, ha partecipato insieme al principe Harry all’Anzac Day, una celebrazione in memoria dei veterani di guerra. I due cognati, a dispetto delle tante indiscrezioni degli ultimi mesi, sono apparsi distesi e sorridenti, rivelando nuovamente l’intesa e l’affetto precedenti al matrimonio tra Harry e Meghan Markle. Pace fatta dopo i litigi di cui si è tanto parlato? Da quando la coppia si è sposata, l’integrazione dell’ex attrice nella famiglia reale britannica ha gelato i rapporti tra il duca di Sussex e la coppia formata dal fratello William e la moglie Kate.

Bella e raggiante, elegante ma sempre sobria e in linea con il dress code reale e il suo stile, Kate non delude mai le aspettative quando si tratta di look. Cappotto blue anni 50 firmato Alexander McQueen, capelli raccolti e makeup leggero ma definito, dipingono l’immagine perfetta di una principessa moderna ma piacevolmente retrò.

Kate Middelton era radiosa. Era come se lei e Harry, con tutte le sue medaglie appuntate sul petto, si fossero dati appuntamento all’entrata di Wetsminster. La cerimonia dell’Anzac Day era in ricordo delle vittime australiane e neozelandesi della Prima Guerra mondiale. In attesa dell’arrivo del nuovo royal baby, figlio del Duca e la Duchessa di Sussex, vediamo insieme come è andata l’uscita “reale” dei due cognati e se è pace fatta dopo le tante voci di un loro litigio.

La Duchessa di Cambridge insieme al Duca di Sussex: vicini e felici

Complici, sorridenti e chiacchieroni. La Duchessa di Cambridge e il Duca di Sussex sono di nuovo vicini e felici dopo il gelo dei mesi scorsi.  Gli scatti sui social dell’uscita reale in occasione dell’Anzac day, raccontano tutta la loro amicizia. Sembra di rivederli qualche anno fa, più giovani e forse più spensierati. Erano proprio i tre moschettieri, insieme a William, futuro re d’Inghilterra e marito di Kate.

Del resto Harry, ha sempre tifato per la Duchessa di Cambridge, elogiandola in tutto e per tutto. Convinse il fratello che lei era l’unica donna per lui. Entrati insieme, a Westminster, si sono seduti lontani. Hanno dovuto farlo, così vuole il protocollo. Sono entrati insieme, con lei , seppur futura regina, leggermente dietro in segno di rispetto per il sangue nobile di lui. L’assenza del principe William ha cambiato un po’ le carte in tavola. Secondo l’etichetta reale infatti, solo i membri con sangue reale hanno diritto di precedenza e Kate Middleton, pur essendo Duchessa di Cambridge ma non di sangue blu, ha visto decadere questo diritto senza suo marito accanto.

Ecco dunque che Kate e Harry hanno l’occasione per provare a chiarirsi, a riavvicinarsi, o almeno a dare l’impressione di unità, essenziale per una famiglia reale. Ritroviamo finalmente lo stesso solare sorriso della Duchessa di Cambridge e un ritrovato buonumore anche sul viso del cognato.

Google+
© Riproduzione Riservata