• Google+
  • Commenta
12 Maggio 2019

Le Iene domenica 12 maggio 2019: anticipazioni puntata di stasera

Le Iene domenica 12 maggio 2019
Le Iene domenica 12 maggio 2019

Le Iene domenica 12 maggio 2019

Anticipazioni Le Iene domenica 12 maggio 2019: ecco quali sono i servizi di stasera su Italia 1 con la conduzione di Giulio Golia, Nadia Toffa,  Filippo Roma e Matteo Viviani.

Nuovo appuntamento domenicale, stasera 12 maggio 2019, per l’edizione 2019 de Le Iene. Secondo appuntamento settimanale, come al solito, dopo la puntata del martedì del 7 maggio 2019. Come al solito, Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi sono i padroni di casa del martedì, mentre la domenica è in mano alle Iene storiche.

La scorsa puntata ha causato molto scalpore, perchè incentrata su rivelazioni scottanti dell’omicidio Vannini. Secondo alcune dichiarazioni raccolte dalle Iene, infatti, Antonio Ciontoli, condannato, sarebbe innocente. Secondo delle nuove testimonianze, infatti, Ciontoli avrebbe chiamato l’allora comandante dei carabinieri dicendo “Hanno fatto un casino”. Hanno.

Il che implica che lui non c’entrava direttamente nel delitto ed era preoccupato. Un caso che ha smosso anche i vertici politici, come il ministro della Difesa Elisabetta Trenta. Il ministro ha intimato a chi sa qualcosa di confessare, senza aspettare permessi o via libera.

Anticipazioni della puntata Le Iene domenica 12 maggio 2019: caso Giuseppe Morgante

Questa sera, sulla falsariga delle precedenti inchieste, le Iene si concentreranno su un altro caso di cronaca nera. Al centro della puntata di stasera 12 maggio 2019, infatti, ci sarà il caso di Giuseppe Morgante

Il ragazzo è stato colpito con l’acido da Sara Del Mastro. In merito a questo attacco, le iene sono state contattate da Arianna Penone. La ragazza aveva già denunciato Sara per stalking, in quanto i problemi con lei avevano già raggiunto livelli patologici. Il tutto era iniziato su instagram e il tutto era finito con una denuncia.

“Per lo stalking [di Sara] sono stata dai carabinieri in tutto sei volte”. Questo è quello che Arianna racconta. Anche perchè era finita in una trappola elaborata e preoccupante.  Arianna ha iniziato a chiacchierare su Instagram con Sara, per poi iniziare a seguirla con un’altro account, volersi vedere, chiedere il numero. Fino a chiedere anche di Giuseppe Morgante. Uno livello di stalking che aveva raggiunto livelli incredibili, come centinaia e centinaia di chiamate al giorno.

Conoscendolo, Arianna chiede lumi anche a Giuseppe, e lui confessa che l’account che l’ha contattata, tale Marty13112010, lo stalkerava da mesi. Tuttavia, evidentemente, bloccarla non è bastato per farsi dimenticare.

Stasera, domenica 12 maggio 2019, Veronica Ruggeri approfondirà l’intervista ad Arianna Penona. Provando ad approfondire la morbosità di Sara per Giuseppe e il suo piano per rientrare in contatto con lui attraverso Arianna.

Servizi principali e lo scherzo a Bruno Varzan

Per quanto riguarda gli altri servizi della puntata di stasera, si parlerà anche di Adriano Panzironi. Si tratta del giornalista che si sta occupando della “Life 120”, che dovrebbe permettere di vivere fino a 120 anni e guarire da malattie terribili come il cancro, il diabete, l’Alzheimer etc. Ovviamente, il Ministro della Salute Giulia Grillo si è trovata in dovere di fare qualcosa.

Stando al Ministro della Salute, infatti, le televisioni che hanno trasmesso il servizio di Adriano Panzironi dovranno ritrasmetterlo. Dovranno ritrasmetterlo con un disclaimer, specificando che si tratta di un metodo non supportato da alcuna evidenza scientifica. Il servizio delle Iene a riguardo mostrerà altri dettagli sulla vicenda.

Per quanto riguarda lo scherzo, ancora non si conosce la vittima di stasera. Dopo il furto della Ferrari viola di Bruno Varzan sarà difficile che uno scherzo più terribile per la vittima. Ma, d’altronde, lo pensiamo sempre, e le Iene riescono sempre a stupirci.

Google+
© Riproduzione Riservata