• Google+
  • Commenta
29 Maggio 2019

Mara Venier a Domenica In contro Pamela Prati: “mi ha presa in giro”

Mara Venier a Domenica In contro Pamela Prati
Mara Venier a Domenica In contro Pamela Prati

Mara Venier a Domenica In contro Pamela Prati

Ecco perché Mara Venier a Domenica In contro Pamela Prati l’accusa dichiarando di sentirsi presa in giro, immediatamente dopo rimuove il video dell’intervista.

Vediamo quali sono state le parole rilasciate dalla conduttrice sul caso più chiacchierato del momento.

E’ stata una stagione piena di successi per la conduttrice veneta, tornata dopo anni al timone della domenica pomeriggio di Rai 1. Titoli di coda per ‘Domenica In’, che lo scorso 26 maggio ha chiuso una stagione di successo grazie soprattutto alla sua splendida padrona di casa, Mara Venier. Una vera e propria rivincita per la zia degli italiani. Domenica In è sempre stata sua, e Mara se l’è ripresa egregiamente, con un’edizione che mancava da anni al pubblico italiano. Esuberante, coinvolgente, spontanea ma sempre senza eccedere. Capace di accogliere i suoi ospiti riuscendo sempre a tirare fuori il meglio da ognuno di loro, tra interviste e sorprese in diretta.

Insomma, la Rai ha decisamente centrato in pieno restituendo agli italiani la domenica che si meritavano. “E’ stata un’annata meravigliosa. Non solo per gli ascolti, dico davvero, ma per l’ondata di amore e di affetto che mi ha letteralmente travolto dalla tv, dai social, in mezzo alla strada…”. Sì, perché la Venier è un’abilissima utilizzatrice dei social network. Il suo profilo Instagram conta ben 1,6 milioni di follower. Tra i tanti personaggi famosi che hanno occupato le poltroncine bianche degli studi Rai, sicuramente tutti ricorderanno Pamela Prati, che proprio a zia Mara parlò lo scorso 31 marzo delle imminenti nozze con Mark Caltagirone. Come avrà reagito la padrona di casa dopo le ultimissime rivelazioni sul caso dell’anno?

Mara Venier accusa Pamela Prati: “Mi hai presa in giro durante l’intervista a Domenica In”

Il 31 marzo scorso, pochi giorni prima che esplodesse il caso dei casi, Pamela Prati era stata ospite a Domenica In per parlare a Mara Venier delle future nozze con il presunto (e adesso possiamo affermare inesistente) Mark Caltagirone. “Sono moglie e mamma”, ripeteva con frequenza la Prati destando la curiosità della conduttrice e del pubblico in studio. Si lasciarono con gli auguri sinceri della Venier e la promessa di presenziare alle nozze.

In questi giorni però, si continua più che mai a parlare dello scandalo, soprattutto dopo la conferma diretta da parte di Pamela sull’inesistenza di Caltagirone. Mara Venier ha dunque parlato ricordando l’intervista del 31 marzo che segnò proprio l’inizio di tale clamore mediatico. “Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’ intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”, ha spiegato la conduttrice veneta.

La Prati mi ha tirato una sòla, mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà”, aveva detto qualche settimana fa sempre a Domenica In. Non l’ha di certo presa bene a quanto pare. In primis, Mara si è sempre definita prima amica, e poi collega di Pamela Prati. Poi, non avrà di certo digerito il modo in cui la concorrenza ha ampiamente discusso del caso incrementando notevolmente il successo di parecchi dei suoi contenitori; uno su tutti, Live-non è la D’Urso.

Il chacet di 3 mila euro dato a Pamela Prati per la sua intervista

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier non ha risparmiato frecciatine e gag a “tema Caltagirone”. La conduttrice ha fatto uno scherzo a Gina Lollobrigida facendole incontrare un suo amore che da anni nessuno ha mai visto. L’attrice stupita, ha visto  Don Teo de Caltagirones interpretato da Teo Teocoli fare il suo ingresso in studio.

Dopo l’interrogazione parlamentare del PD Michele Anzaldi, si era anche scoperto il cachet che Pamela Prati aveva ricevuto per l’intervista al programma di Rai 1, una cifra che si aggira intorno ai 3 mila euro. Pamela Perricciolo, ex agente della showgirl sarda, ha poi svelato: “Pamela Prati ha i debiti e non vuole che si sappia, il cachet per l’ospitata di Domenica In le è stato pignorato dal fisco.” La Perricciolo ha poi svelato anche la somma percepita dalla socia e agente Eliana Michelazzo per le sue ospitate da Barbara D’Urso:  “Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D’Urso”.

La Venier dunque, si è pronunciata in modo non molto magnanimo nei confronti della Prati e tutta la vicenda. Le sue interviste brillano sempre di sincerità e autenticità, per questo hanno appassionato i telespettatori durante questi mesi. Voler addirittura “cancellare” quella dello scorso 31 marzo, sembra davvero essere una chiusura definitiva nei confronti non solo del Prati-gate, ma di un’amicizia e una stima lunghe anni. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la storia, e se Mara Venier rilascerà nuove dichiarazioni e accuse a Pamela Prati.

Google+
© Riproduzione Riservata