• Google+
  • Commenta
6 Maggio 2019

Previsioni meteo domani martedì 7 maggio 2019: torna il sole

Previsioni meteo domani giovedì 15 agosto 2019
Previsioni meteo domani martedì 7 maggio 2019

Previsioni meteo domani martedì 7 maggio 2019

Le previsioni meteo domani martedì 7 maggio 2019: torna il sole9: le temperature massime e minime, tutte le informazioni sul meteo del mare e che tempo fa al Nord, Centro, Sud e isole, la mattina, il pomeriggio e la sera.

In generale, sarà una giornata molto soleggiata su tutta la penisola, con basso rischio di pioggia e solo qualche parziale annuvolamento. Mettetevi ben comodi. Oggi è La Giornata mondiale della lentezza ma, assodato che la pigrizia sia contagiosa, noi di Controcampus non stiamo mai fermi e siamo pronti con le condizioni metereologiche di domani. Ma non ci fermiamo qui: seguono le temperature massime e minime di tutta la giornata e le condizioni del mare. Oltre a ciò, tante info per i più curiosi su sole, luna e santo del giorno.

Al Nord domani le temperature saranno piacevoli e il clima molto mite, quasi un anticipo d’estate se non fosse per la nuvolosità in agguato.

Al Centro, allo stesso modo, sarà il sole a farlo da padrone con una giornata dal tempo bello e così anche al Sud: tanto tanto sole, ma con qualche rischio annuvolamento a partire da subito dopo pranzo. Con una bella giornata del genere state forse pensando di andare al mare? Mmm.. le condizioni del mare non sono del tutto favorevoli ad un bel bagno in relax: il basso Tirreno sarà molto mosso soprattuto al largo delle Eolie ed anche il mar Adriatico sarà mosso o poco mosso.

Ma… andiamo nel dettaglio con le previsioni meteo per la giornata di domani 7 maggio!

Previsioni meteo domani martedì 7 maggio 2019: mattina di sole ovunque, nord-centro-sud

Domani martedì 7 maggio: l’alba sarà alle 5:56, mentre il tramonto alle 20:16; la luna, in fase crescente, sarà visibile al 5%. Le temperature massime toccheranno i 18° a Milano , mentre le minime resteranno tra i 2° e 3°. E’ Santa Flavia. Ecco le previsioni meteo del mattino:

  • Nord: cielo soleggiato e clima mite su tutte le regioni, con possibile annuvolamenti in prossimità dei rilievi, in Trentino ed in Lombardia. Temperature in aumento.
  • Centro: mattinata serena, tempo soleggiato e temperature gradevoli su tutte le zone, con qualche nuvola passeggera sul Molise e nelle zone più interne dell’Abruzzo.
  • Sud e isole: bel tempo in generale su tutto il Mezzogiorno, con rischio nuvolosità in Basilicata e nel sud della Campania. Mattinata soleggiata anche sulle isole, ad eccezione delle zone nord-est della Sicilia in cui è previsto leggero rischio di pioggia.

Previsioni metereologiche del giorno: pomeriggio e sera

Ecco che tempo farà per domani 7 maggio 2019 e le previsioni meteo del pomeriggio e la sera:

  • Nord: lieve peggioramento, con frequenti coperture nuvoloso parziali o totali ovunque soprattutto in Friuli e in Piemonte. Serata in prevalenza nuvolosa.
  • Centro: le schiarite saranno meno frequenti su tutte le zone rispetto al mattino ed è in aumento la nuvolosità, ma le temperature restano piacevoli. Torna il sereno in serata.
  • Sud e isole: aumento delle nuvole sparse, senza però rischio di pioggia. Sardegna e Puglia le regioni più calde. In serata cielo sereno su tutte le zone.

Controcampus vi augura una buonissima gionata e vi invita a rimanere connessi per tutti gli altri aggionamenti!

Google+
© Riproduzione Riservata