• Google+
  • Commenta
20 Novembre 2019

Previsioni meteo domani giovedì 21 novembre 2019: tempo variabile

Meteo di domani venerdì 29 novembre 2019
Previsioni meteo domani giovedì 21 novembre 2019

Previsioni meteo domani giovedì 21 novembre 2019

Le previsioni meteo per la giornata di domani giovedì 21 novembre 2019 al Nord, Centro, Sud e isole, al mattino, pomeriggio e sera, con le temperature massime e minime e le condizioni del mare e dei venti.

E’ una settimana caratterizzata da piogge sparse e venti molto forti e anche il meteo delle prossime ore porta tempo molto variabile su tutto lo stivale. La giornata di domani, Giornata mondiale della televisione e di tutti rischi ad essa relativi, prevede rovesci diffusi sulla maggior parte delle zone, poche schiarite nel Mezzogiorno e temperature stabili rispetto ai giorni scorsi. In particolare, al Nord il tempo porta tempo variabile, con poche schiarite al mattino e un netto peggioramento del tempo a partire dal pomeriggio, quando i rovesci saranno in forte aumento su tutte le zone.

Al Centro, invece, sarà previsto mal tempo su tutto il versante tirrenico, e cielo nuvoloso o poco soleggiato tra Marche e Abruzzo.

Nelle regioni del Sud sarà di forte nuvolosità su tutte le zone, con qualche schiarita in Salento e forti temporali in Sicilia e Sardegna. Le temperature saranno stabili e nelle norme stagionali: le massime toccheranno i 18° e le minime sfioreranno i . Il meteo-mare porta mari mossi o poco mossi ovunque. Il bollettino dei venti prevede venti deboli in quasi tutte le direzioni, e moderati sul Tirreno centrale e nel Mar di Sardegna.

Andiamo nei dettagli di che tempo farà domani e delle previsioni meteo per giovedì 21 novembre 2019 in tutta l’Italia.

Previsioni meteo domani giovedì 21 novembre 2019: mattina di piogge sparse sulla penisola

Domani giovedì 21 novembre 2019: il sole sorge alle 7:05, mentre il tramonto sarà alle 16:46. La luna è visibile al 37% ed è in fase decrescente; le temperature massime saranno di 18°, mentre le minime di 5°. Si festeggia San Rufo.

Le previsioni meteo per domani mattina portano poche piogge sparse qui e là, e ampie schiarite nel Mezzogiorno.

    • Nord: mattinata carica di piogge sparse sulla maggior parte delle regioni, con forti temporali attesi in Trentino Alto Adige e Piemonte. Forti nevicate saranno attese sulle alpi occidentali al di sopra dei 1200 mt; ampie schiarite in Veneto.
    • Centro: anche qui il mattino sarà caratterizzato da piogge sparse su gran parte delle zone, con poche soleggiato tra Abruzzo e Marche.
    • Sud e isole: tempo variabile su tutte le regioni, con cielo molto nuvoloso in Sicilia e Sardegna,  ampie schiarite in Salento e Basilicata.

Previsioni metereologiche del giorno: pomeriggio e sera

Le previsioni meteo per domani pomeriggio e sera prevedono piogge sparse su quasi tutto lo stivale.

    • Nord: netto peggioramento del tempo rispetto alle ore del mattino, con piogge sparse diffuse ovunque, e poche soleggiate in Veneto ed Emilia Romagna, mentre sulle alpi occidentali e centrali saranno possibili nevicate al di sopra dei 1200 mt. Serata di cielo nuvoloso.
    • Centro: anche qui il tempo sarà in netto peggioramento, con forti temporali attesi tra Lazio e Toscana, e cielo nuvoloso altrove. Il cielo, in serata sarà ancora molto nuvoloso.
    • Sud e isole: il cielo sarà nuvoloso o poco soleggiato su tutte le regioni, con qualche pioggia in Campania, bassa Calabria e Sardegna. In serata, il cielo sarà carico di annuvolamenti.

Controcampus vi invita a rimanere connessi per poter seguire ogni aggiornamento e, intanto, vi augura una giornata serena.

Google+
© Riproduzione Riservata