• Google+
  • Commenta
31 Maggio 2019

Valentina Vignali perde Follower su Instagram dal Grande Fratello

Valentina Vignali perde Follower
Valentina Vignali perde Follower

Valentina Vignali perde Follower

Ecco perché Valentina Vignali perde like e follower su Instagram e Facebook da quando è nella Casa del Grande Fratello 2019: i motivi principali del perché non piace più.

La cestista originaria di Rimini ha destato curiosità nel pubblico affezionato al reality show di punta Canale 5. Abituati a vederla condividere i suoi scatti da modella e la sua carriera da cestista su Instagram, di lei si conosceva molto poco. La permanenza in una casa isolata per parecchi giorni sarebbe stata un’ottima opportunità per capire chi è davvero Valentina Vignali, come si comporta nella vita di tutti i giorni e se è davvero così spavalda e sicura di sè come appare sui social. Detto fatto, già dai primissimi giorni al GF16 la ragazza ha dato il meglio di sè.

Dalle liti furibonde con Alberico Lemme alle continue confidenze e accuse all’ex fidanzato storico, il cestista Stefano Laudoni. Come se non bastasse, negli ultimi giorni si èpericolosamente insinuata nella coppia Daniele-Martina, trasformando quello che agli occhi di tutti appariva come l’inizio di un’ipotetica storia d’amore, in un triangolo spigoloso. Dunque come appare l’influencer agli occhi degli italiani pochi giorni prima della finalissima? I suoi comportamenti avranno destato consensi oppure nei telespettatori e nel severissimo mondo dei social? Ecco costa sta accadendo nelle ultime ore.

Valentina Vignali perde Follower su Instagram 764 follower like in meno al giorno, ecco perché

Nonostante dunque (o per colpa) dell’esposizione televisiva, i numeri social di Valentina Vignali su Instagram sono in  brusco calo. L’influencer ex modella per Play-boy, perde circa 764 follower al giorno. Ad asserirlo è Ninjalitics, il tool che analizza gli account Instagram. Un’esposizione televisiva deleteria per una vera e propria influencer che nel corso degli anni si è costruita una reputazione social.

Per Yari Brugnoni, co-founder di Ninjalitics, i dati in realtà, possono essere interpretati in relazione alla mancata produzione di contenuti originali per il proprio profilo, più che ad una influenza negativa della sua partecipazione televisiva. E’ appurato che la produzione costante di contenuti sia essenziale per raggiungere nuove persone online e quindi per poter crescere. Non basta dunque essere famosi e apparire ogni giorno in tv per crescere, se non si fanno contenuti di qualità in grado di attirare l’attenzione di chi clicca il tasto “segui”.

Sarà davvero questo il motivo principale che porta minuto dopo minuto i follower della Vignalona a diminuire drasticamente? Non possiamo affermarlo con certezza. Essere concorrente di un reality così famoso comporta esporsi ed essere giudicati da chi ci guarda e ci vota da Casa. E’ proprio il televoto del GF16 che ha lanciato un segnale importante. La ragazza sembra stia davvero perdendo consensi da chi l’ha sempre sostenuta sui social decretandola una delle influencer più seguite in Italia.

La Vignali pensa di essere la preferita al GF16 ma non è così

Pochi consenti per Valentina Vignali al GF16. Nel corso dell’ottava puntata, la cestista romagnola si ritrova in ballottaggio con Kikò Enrico e Gennaro. Barbara D’Urso, finge di aprire un televoto flash per una seconda eliminazione della serata (dopo quella di Serena Rutelli). In realtà il pubblico vota per il primo finalista dell’edizione. La conduttrice continua indicando Kikò ed Enrico come salvi.

Poi invita la giocatrice di pallacanestro e il modello napoletano a raggiungere lo studio per il verdetto definitivo. Qui la D’Urso prosegue con la burla, urlando all’influencer di poter rientrare in gioco. Torna dunque subito in Casa visibilmente contenta ignorando che Lillio è il primo finalista. Quando il napoletano dalla porta rossa e svela agli altri concorrenti di essere in finale, la 27enne di Rimini non nasconde la sua soddisfazione credendo di essere la seconda preferita dal pubblico. In realtà però, la ragazza è stata ‘massacrata’ al televoto, non arrivando neppure al 9% delle preferenze. Il pubblico da casa, infatti, nella scelta del primo finalista ha espresso un debole 8,9% per lei.

Che Instagram sia il riflesso di ciò che davvero la gente pensa di lei? I suoi comportamenti eccessivi avranno portato i suoi quasi ( ormai lontani) due milioni di follower a smettere di sostenerla e seguirla sui social? Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata, la semifinale del Grande Fratello 16. La cestista entrerà nella rosa dei finalisti o dovrà abbandonare la casa a un soffio dalla vittoria?

Google+
© Riproduzione Riservata