• Google+
  • Commenta
8 Maggio 2019

Valentina Vignali del GF 16 accusa Stefano Laudoni: fa uso di droghe

Valentina Vignali del GF 16
Valentina Vignali del GF 16

Valentina Vignali del GF 16

Valentina Vignali del GF 16 accusa ancora una volta il suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Vediamo le sue confidenze shock avvenute nella Casa del Grande Fratello poche ore fa.

Non si placa affatto Valentina Vignali, la cestista, modella e influencer, attuale concorrente  in gara del Grande Fratello 16. Dopo le rivelazioni sui presunti e molteplici tradimenti  dell’ex fidanzato storico Stefano Laudoni avvenuti mentre i due erano ancora una coppia, la Vignali  ha parlato ancora una volta del ragazzo. Poche ore fa infatti, confidandosi con Daniele del Moro, la ragazza ha accusato l’ex fidanzato di cose ben peggiori di una scappatella. Vediamo  cosa é successo e quali sono state le sue accuse.

Dopo quattro anni d’amore, i due si sono lasciati lo scorso anno. Una coppia amata e invidiata dai tanti follower su Instagram, bellissimi e innamorati, sembrava filare tutto liscio.

I flirt di Stefano con le modelle Francesca Brambilla e Jennifer Casula (rivelatisi poi dei veri e propri tradimenti a detta di Valentina nella Casa) hanno rovinato tutto. Nessuno ha mai saputo come siano realmente andati i fatti, fino all’ingresso della Vignali nella Casa più spiata d’Italia.

Le sue accuse contro Laudoni e Francesca Brambilla le sono costati una diffida che pare non  sia bastata all’influencer romagnola. Nelle ultime ore é tornata all’attacco lanciando delle accuse shock nei confronti di Stefano. Accuse che non faranno certo piacere al ragazzo e potrebbero causargli non pochi problemi. Ecco quali sono state le confidenze della concorrente del Gf e quali potrebbero essere le conseguenze.

Valentina Vignali del GF 16 e le accuse shock contro Stefano Laudoni: ecco le sue parole

Valentina Vignali, nella Casa del Grande Fratello, è forse la concorrente che movimenta di più questa edizione del reality. Ogni settimana la modella lancia una serie di dichiarazioni che creano polemiche continue. Stavolta è tornata ad attaccare l’ex fidanzato Stefano Laudoni attraverso un’insinuazione molto delicata. A quanto pare, nelle ultime ore la “Vignalona” avrebbe svelato ai concorrenti della Casa che il suo ex fidanzato ha l’abitudine di fare uso di “farina”.

Parole che non sono sfuggite ai telespettatori collegati in quel momento sulla diretta dalla casa. Sono state rimarcate anche su Instagram da Amedeo Venza, ex corteggiatore di Uomini e Donne e organizzatore di eventi: “La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droghe e andava a letto con i trans… credo che si sia toccato il fondo! Livelli bassi e vomitevoli! Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata“.

Nel video successivo, Venza specifica che che Valentina è stata appena diffidata, ma che a breve verrà anche querelata. Lascia proprio intendere che l’azione legale sia partita da suo ex. Guai in vista non solo per la gieffina, ma anche e soprattutto per Laudoni, influencer e giocatore di basket di professione.

La querela di Stefano Laudoni accusato di fare uso di droghe

Valentina Vignali sarà davvero querelata da Stefano Laudoni e lui fa davvero uso di droga?  In queste ultime ore, tale ipotesi sembra concretizzarsi sempre più. Le accuse che la romagnola ha rivolto al ragazzo sono forti, soprattutto perché anche il ragazzo è uno sportivo, e qualsiasi legame con delle droghe potrebbe seriamente penalizzare la sua carriera.

Durante la puntata di lunedì scorso Valentina , che ha sempre condiviso tutto, anche la sua malattia, è stata fortemente attaccata anche da Cristiano Malgioglio. Le sue continue accuse, soprattutto nei confronti delle donne, hanno fatto storcere il naso a opinionisti e telespettatori. Ivana Icardi l’ha addirittura definita “più falsa delle sue foto su Instagram”, alludendo ai ritocchi esagerati sulle foto social dell’influencer.

Questa volta però, le insinuazioni sono gravi e pericolose. I riferimenti a sostanze stupefacenti sono stati tutt’altro che velati. Il suo ex fidanzato fa davvero uso di droghe? Per ora, nessuna risposta ufficiale da parte di Laudoni. Un silenzio comprensibile, soprattutto in vista di prossime azioni legali. Sarà Barbara D’urso a rivelare tutto alla Vignali settimana prossima? Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Google+
© Riproduzione Riservata