• Google+
  • Commenta
19 Giugno 2019

Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra Iannone e la De Lellis

Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra Iannone e la De Lellis
Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra Iannone e la De Lellis

Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra Iannone e la De Lellis

Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis: vediamo la sua reazione alla nuova coppia e le ultime news.

Il gossip estivo 2019 è stato inaugurato con successo da una coppia totalmente inaspettata: Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Inaspettata non solo per gli amanti del chiacchiericcio vip e social; ha destato parecchi commenti e reazioni anche in alcuni “colleghi ed ex-parenti” dei due. Ricapitolando per chi non riuscisse a fare gli opportuni collegamenti: Andrea Iannone è l’ex-fidanzato di Belen Rodriguez. La show girl argentina ha avuto una relazione con il motociclista poco dopo essersi separata dal marito Stefano De Martino. Tutto sembrava filare liscio quando poi nel 2018 si sono lasciati e Belu è ritornata nelle braccia del ballerino napoletano.

Giulia De Lellis invece, è stata la fidanzatina d’Italia dopo la scelta da favola a Uomini e Donne del bel dj veronese Andrea Damante.

Proprio in quel periodo, l’influencer romana ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Sua compagna di viaggio, è stata Cecilia, sorella quasi gemella di Belen. Sia nella Casa che al termine del reality, sembrava essersi instaurata una solida amicizia tra Chechu e Giulia. Le due, con Ignazio Moser e Jeremias, rispettivamente fidanzato e fratello della Rodriguez, hanno continuato ad uscire anche alcune volte in compagnia di Belen, immortalando il tutto con degli scatti su Instagram. Come avrà reagito allora Cecilia Rodriguez ora che Giulia De Lellis e Iannone, ex cognato di Ceci sono una coppia? 

Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra Iannone e la De Lellis: infastidita alla neo-coppia

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Arriva la reazione di Cecilia Rodriguez ex cognata del pilota ed ex collega di Gf Vip di Giulia. Finora non sono arrivate conferme ufficiali dalla presunta neo coppia, ma diverse foto testimonierebbero un forte avvicinamento. Come avrà reagito la sorellina di Belen? Intervistata sui numerosi rumors dal portale Tabloid.itChechu avrebbe avuto una reazione che ha spiazzato tutti.

La modella argentina non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, visibilmente seccata, si sarebbe allontanata mormorando qualcosa. Il compagno Ignazio Moser, presente al momento dell’intervista, sarebbe apparso parecchio divertito dalla reazione della fidanzata. Dettaglio assolutamente da non trascurare, la coppia Rodriguez-Moser è molto legata ad Andrea Damante. L’ex fidanzato di Giulia si è recentemente sfogato, ammettendo di soffrire molto per la situazione e di essere stato lasciato dalla fidanzata che solo pochi giorni dopo è stata fotografata al paddock di Iannone.

L’argentina si sarà infastidita dunque per il doppio tradimento subito? Non solo infatti l’ex-cognato, che si è sempre dimostrato innamoratissimo della sorella durante la loro relazione, ci si è messa anche Giulia, che ha tradito la loro amicizia e infranto il cuore del povero Damante. Chechu inoltre, ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e di difendere sempre, ad ogni costo i suoi familiari a cui è profondamente legata. Con questo atteggiamento ha sicuramente dimostrato di supportare sempre e comunque sua sorella.

E’ finita l’amicizia tra Cecilia e Giulia De Lellis? ultime news

Sembra davvero che la neo-coppia De Lellis-Iannone abbia messo la parola “fine” all’amicizia tra l’influencer, Chechu e a questo punto anche Jeremias Rodriguez. Potremmo continuare all’infinito, ma dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip il gruppo si era sempre più allargato, documentando su Instagram uscite e vacanze insieme. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono conosciuti sotto i riflettori del Gf Vip, si trovano attualmente a Firenze, a Palazzo Pitti.

Durante una breve intervista, alla giovane Rodriguez è stata chiesta la sua opinione su Giulia e Andrea, ma la reazione di Cecilia Rodriguez ha stupito non poco. La modella argentina ha deciso non solo di non rispondere, ma si è addirittura allontanata dall’intervistatore mormorando qualcosa che non si è ben capito. Chechu non ha nascosto il suo fastidio, ma pare alquanto strano che non abbia voluto proferire parola circa il presunto sentimento che lega due persone che lei conosce molto bene. Come mai ha avuto un atteggiamento così scostante?

Molto probabilmente non gradisce la relazione tra Giulia e Andrea, ma non sono ben chiari i motivi, visto che la sorella ha ritrovato la felicità al fianco del marito. Si sarà infastidita ora che la loro cerchia di amici si è improvvisamente separata? Oppure nutre perplessità nei confronti di questa nuova coppia credendo sia solo una trovata per movimentare il gossip in vista delle vacanze? Non ci resta che aspettare per vedere se arriveranno nuovi commenti e reazioni da parte dei protagonisti di questa “affollata” vicenda.

Google+
© Riproduzione Riservata