• Google+
  • Commenta
8 Giugno 2019

Giulia De Lellis e Andrea Iannone fidanzati o è un bluff? Foto

Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Nuova coppia Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma dobbiamo crederci che sono fidanzati e è tutto un bluff montatura di questa estate? Ecco le prive foto della De Lellis con Iannone ec fidanzato di Belen Rodriguez.

Tra fidanzamenti e rotture, scatti hot e outfit da sogno, la Giulia è una delle influencer più seguite sul web e non solo. Sono 4 i milioni di followers che la seguono su Instagram commentando quotidianamente tutte le sue attività. Da corteggiatrice a Uomini e Donne prima, scelta del tronista Andrea Damante poi, è stata per lungo tempo una delle fidanzate più invidiate d’Italia. La sua escalation social e non solo è stata rapidissima e incontrollabile.

In meno di due anni ha partecipato ad un reality, sta per condurre una trasmissione tutta sua e vanta collaborazioni con marchi di moda e make-up (senza contare che lei stessa ha creato un brand di abbigliamento e occhiali da sole).

E’ la sua vita sentimentale che però in queste ore sta generando numerosi rumors in rete. Chi è la nuova fiamma di Giulia De Lellis? Ha a che fare col mondo dello spettacolo in qualche modo? Scopriamo insieme di chi si tratta e tutte le ultime news.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme e sono fidanzati? Il gossip bomba

L’estate del mondo vip e social si apre con una notizia bomba. Giulia de Lellis, ultimamente avvistata di nuovo con Andrea Damante dopo un lungo periodo di allontanamento e dopo la relazione con il cantante Irama, torna a far parlare per un presunto avvicinamento ad un ex storico di Belen Rodriguez: Andrea Iannone. Che cosa sta bollendo in pentola tra l’ex concorrente del GF Vip 2 e il campione di motociclismo?

Tutto sarebbe partito da Iannone, che avrebbe chiesto il numero di telefono dell’ex corteggiatrice per poterla contattare. Proprio qualche giorno fa durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Giulia presente in studio per la scelta di Andrea Zelletta aveva commentato lasciando un messaggio ‘criptico’ dedicato al nome Andrea: “Speriamo che il nome non tradisca”. Si sarà sicuramente riferita alle numerose scorribande di Damante; pare infatti che il motivo principale della loro rottura siano state proprio le molteplici scappatelle del dj veronese.

Tale nome però, è lo stesso del campione di moto gp ex-fidanzato della bellissima Belen Rodriguez. Fonti vicine alla coppia parlano di un’intesa scoccata all’istante, pare che i due si siano avvicinati sempre di più e che al momento sia iniziata una storia d’amore. Attualmente non si hanno ulteriori dettagli sulla loro relazione, ma nelle prossime ore arriveranno tutti i particolari di questo inaspettato legame. Nel frattempo la ragazza è anche concentrata a pieno sul suo futuro lavorativo. Vediamo le ultime news.

Giulia e Andrea sono la nuova coppia dell’estate 2019?

Giulia De Lellis, dopo la love-story con Andrea Damante e quella più breve ma non meno intensa con il cantante Irama, sembra abbia ritrovato finalmente la serenità e l’amore voltando pagina con Andrea Iannone. Anche quest’ultimo sembra essersi consolato dopo l’abbandono di Belen Rodriguez e il ritorno con l’ex-marito De Martino. Và tutto a gonfie vele dunque per l’influencer volto del brand di intimo e abbigliamento Tezenis.

Tra i suoi numerosi progetti in cantiere, figura la pubblicazione di un libro, una web fiction targata Witty-tv, e un nuovo programma su La5. Maria De Filippi, per la sua casa di produzione Fascino, ha deciso di puntare tutto su Giulia e la dama del trono over Gemma Galgani, per un nuovo format chiamato Giortì. Il programma racconterà le storie che ci sono dietro le più grandi feste: matrimoni, diciottesimi, feste di laurea e simili. Non è ancora ben chiaro di cosa si occuperanno le due donne, sicuramente l’influencer curerà l’aspetto “fashion”, mentre la Galgani tasterà le emozioni e le reazioni a caldo dei protagonisti.

E’ tanta l’attesa di ritrovarle sul piccolo schermo insieme. Ancora ignota anche la data del debutto del programma, ma con ogni probabilità nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito. Non ci resta, a questo punto, che attendere nuovi risvolti su tutte le ultime news legate all’esperta di tendenze. Giulia De Lellis si sarà davvero fidanzata con Andrea Iannone? Come la prenderanno Andrea DamanteIrama e Belen Rodriguez?

Google+
© Riproduzione Riservata