• Google+
  • Commenta
27 Giugno 2019

Fedez biondo è un vero Ferragnez: la reazione di Chiara Ferragni

Fedez biondo è un vero Ferragnez
Fedez biondo è un vero Ferragnez

Fedez biondo è un vero Ferragnez

Fedez biondo è un vero Ferragnez, almeno cosi lui dice su Instagram, e  il web impazzisce: ecco la reazione di Chiara Ferragni e tutte le ultime news.

L’arrivo dell’estate porta con se una marea di novità e cambi look tra i vip. Le nuove tendenze sono all’ordine del giorno, ma i colpi di testa la fanno da padrone.

Dopo la parrucca biondo platino indossata da Chiara Ferragni durante uno dei suoi ultimi red carpet, a stupire tutto il popolo di Instagram e non solo, è stato stavolta il maritino deciso a diventare un Ferragnez a tutti gli effetti.

Il rapper milanese attualmente in pausa con la musica e tutti gli impegni che essa comporta, si diverte a fare il “mammo” prendendosi cura del piccolo Leone.

Il lavoro di mamma Chiara è stato tanto ultimamente, visto il lancio della sua nuova collezione make-up in collaborazione con il brand Lancome.

Proprio per questo, la coppia super patinata e social dei Ferragnez ha preferito dire no alla tata e occuparsi autonomamente del loro bambino. I video del rapper che accompagna Leone al parco, gioca tutto il giorno insieme a lui e il loro cane Matilda, sono apprezzatissimi su Instagram. Lo testimoniano i migliaia di likes che quotidianamente riescono ad ottenere. Ma qual è stato il colpo di testa di Fedez per cominciare al meglio l’estate 2019? Ecco tutte le news e la reazione di Chiara Ferragni.

Fedez biondo è un vero Ferragnez, capelli biondo platino: reazione di Chiara Ferragni

Fedez ha stupito proprio tutti tingendosi i capelli di un biondo platino tendente quasi al bianco. Quale sarà stata la reazione della moglie Chiara Ferragni? Il rapper ha nel vero senso della parola “intasato” Instagram mostrandosi sorridente e con i capelli chiarissimi. Il rapper ha postato  uno scatto che lo ritrae completamente biondo. «Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi», commenta ironico. La foto ha raggiunto in pochissimi minuti oltre 500mila like. Che dire, i Ferragnez hanno fatto centro per l’ennesima volta.

Una versione inedita e inaspettata, che ha mandato in tilt l’intero popolo del web. Migliaia di utenti si sono infatti scatenati in meme e paragoni alquanto bizzarri dando vita a una vera e propria gara delle somiglianze. «Iginio Fedez», commenta ironico un follower che paragona Iginio Massari a Fedez biondo. E ancora: «Sembri Federica Pellegrini». C’è anche chi lo ha paragonato all’attrice Brigitte Nielsen.

Tanti i followers che criticano la scelta del cantante di tingersi i capelli. “Non ti si può guardà” gli scrivono, “stai malissimo” oppure implorano “Chiara, fai qualcosa per favore”. La Ferragni però, sembra aver ampiamente approvato il cambio look. «Ma quanto sei figo amore mio», ha commentato innamorata conquistando quasi 8mila like per la sua dichiarazione d’amore. “Siamo una famiglia di biondi ora”, ha continuato l’influencer  riferendosi al nuovo look del marito con i capelli giallo paglierino. Lei sembra apprezzare, mentre i fan un po’ meno.

Un Ferragnez a tutti gli effetti e look: nuovo video in arrivo per il rapper?

Il rapper milanese autore di hit come “Cigno nero” e “Prima di ogni cosa”,sa come movimentare Instagram e mandare in visibilio i suoi seguaci. Con Il suo cambio look radicale ha lasciato di stucco tutti puntando sul “bianco” per le vacanze estive 2019. A quanto pare, la moglie sembra apprezzare notevolmente il colpo di testa; che sia stata lei a consigliare il biondo platino? Stupisce come il rapper sia potuto passare da una chioma corvina all’opposto in maniera così radicale.

A che cosa sarà dovuto questo totale cambio di look? Forse un nuovo video? Una scommessa perduta? Per il momento è troppo presto per dirlo, potrebbe solo trattarsi di un atto di vanità che a quanto pare ha nettamente diviso il mondo del web. Risulta difficile credere all’arrivo di nuove hit, video o tour ad opera di Fedez. Il rapper ha annunciato lo scorso febbraio di volersi prendere una lunga pausa dalla musica e il suo ruolo di giudice a X Factor.

Scelta compiuta per dedicarsi in maniera totale alla famiglia e al relax, come testimoniano le sue ultime stories su Instagram, che lo vedono sempre più impegnato nel ruolo di papà e marito. Che i nuovi capelli siano un tentativo di voltare pagina lasciandosi alle spalle il passato e lo stress mediatico degli ultimi anni? Oppure il rapper si è fatto “influenzare” dalle scelte fashion della moglie?  Non ci è dato saperlo con certezza. Una cosa è sicura, è difficile annoiarsi quando si ha a che fare con i Ferragnez!”

Google+
© Riproduzione Riservata