• Google+
  • Commenta
15 Giugno 2019

Meghan Markle e il principe Harry si sono traditi: chef e modella

Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry

Meghan Markle e il principe Harry

Spunta un vero è proprio triangolo amoroso Meghan Markle e il principe Harry si sono traditi secondo quanto si dice con uno chef lei e una modella lui.

La “colpa” sarebbe di un’autobiografia che racconta proprio la vita sentimentale dei duchi di Sussex. Le biografie reali spesso svelano degli altarini alquanto scomodi per i reali di corte. Mentre la biografia sulla storia d’amore di Kate Middleton e il Principe William si focalizza sui dettagli della loro storia d’amore, dai veri inizi fino alla proposta di matrimonio, quella su Meghan e Harry porta alla luce dei pericolosi triangoli amorosi.

Eppure, dopo le presunte voci di un divorzio imminente, la nascita del piccolo Archie Harrison sembrava aver ripristinato la serenità e l’affiatamento che i due hanno sempre trasmesso dinanzi al mondo intero. Tutti si sono tranquillizzati vedendo di nuovo felice una delle coppie che più ci ha fatti sognare negli ultimi anni.

E’ arrivata poi “Conversations with the Prince”, la biografia scritta da Angela Levin che svela dei retroscena legati ai primi tempi di frequentazione tra i due. Sia la Markle che il principe, erano ancora legati sentimentalmente ad altre persone. I classici “due piedi in una staffa”, cosa accadrà adesso che tutto è giunto a galla? Vediamo tutti i dettagli.

Meghan Markle e il principe Harry si sono traditi a vicenda con uno chef e una modella?

Sembra dunque che Meghan Markle e il principe Harry si siano traditi a vicenda durante i primi mesi di frequentazione. Angela Levin, biografa reale, conferma che il principe conobbe l’attrice durante un appuntamento al buio. Aggiunge però che continuò a frequentare la top model Sarah Ann Macklin, 29 anni, prima volto del marchio Burberry e ora laureata in Scienze della nutrizione con impiego in una famosa clinica di Londra.

La Levin  ricorda che la chimica e la passione tra il figlio di Lady Diana e la splendida mora (tra l’altro molto somigliante alla Markle)  proseguì di pari passo con i primi mesi di conoscenza di Meghan. Ma nemmeno la futura Duchessa rinunciò subito alle sue notti con un altro uomo. La biografia recita: “All’inizio della storia con Harry Meghan non aveva tagliato i ponti con Cory Vitiello, il ricco chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio nell’agosto 2013 dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson”.

Poi la svolta: il fidanzamento ufficiale a settembre 2017, il matrimonio in diretta mondiale ad aprile 2018 e il primogenito un anno dopo. È risaputo che il Principe Harry abbia sempre avuto più flirt contemporaneamente, ma lasciano perplesse le amicizie tessute dalla neo duchessa nei mesi in cui cominciava a frequentare il suo attuale marito. Cosa ne penseranno la regina Elisabetta e Kate Middleton adesso? La Markle sarà ancora più malvista a corte dopo queste scottanti rivelazioni sul suo passato?

Meghan e lo chef sarebbero stati insieme se lei non di fosse sposata?

Durante le prime fasi della relazione fra i due, la Duchessa di Sussex avrebbe avuto modo di tradire più volte il suo adorato Principe. Infatti, la Markle si sarebbe trovata in un vero e proprio triangolo amoroso con lo Chef Cory Vitiello. Legato sentimentalmente all’americana ancor prima di diventare una duchessa, i due avrebbero condiviso una romantica storia d’amore, terminata nel momento in cui la Markle avrebbe scelto di stare con Harry.

Secondo le fonti trapelare in rete invece, la duchessa avrebbe continuato a frequentare lo chef di origini italiane nonostante i due avessero chiuso la loro relazione. E più volte l’ex della duchessa ha lanciato diverse frecciatine alla stampa inglese. Vendette e triangoli pericolosissimi all’ombra della Corona. Sorriso rassicurante, fisico scolpito e una fama da playboy, Cory Vitiello è stato letteralmente scaricato da Meghan Markle per il principe Harry.

Lo chef è un guru della cucina, che prende ispirazione dalle origini italiane della sua famiglia. I nonni di Cory infatti arrivarono in Canada da Napoli diversi anni fa in cerca di fortuna, portando con sé anche la tradizione culinaria italiana che è stata appresa al meglio dal fortunato nipotino. Come sarebbe andata se la duchessa avesse scelto lui invece che Harry? Sicuramente bene, dato che anche la duchessa si dice sia molto brava ai fornelli; ha addirittura rinunciato ai cuochi per cucinare personalmente al proprio maritino.

Google+
© Riproduzione Riservata