Kate Middleton svela al mondo il suo più grande segreto

Giuseppina Palombo 19 Aprile 2019

Ecco qual è il più grande segreto "reale" che la bellissima futura regina d'Inghilterra Kate Middleton ha tenuto per anni nascosto.

La duchessa svela al mondo un aneddoto mai confessato: vediamo insieme di cosa si tratta.

Senza alcun dubbio, William e Kate incarnano la famiglia perfetta.

Con prole al seguito, sorrisi contagiosi e pomeriggi alle corse dei cavalli, riescono quasi in maniera credibile di essere proprio come noi.

I due però, sono riusciti a celare una parte fondamentale della loro vita.

Il Royal Wedding dell’aprile 2011 è stato l’evento mediatico che ha tenuto milioni di telespettatori attaccati alla televisione.

Al loro Royal Engagement il 16 novembre 2010 c’erano fotografi e stampa d’ogni dove.

Indimenticabile Kate Middleton in abito blu abbracciata al suo William sfoggiando all’anulare l’anello di fidanzamento, un preziosissimo zaffiro circondato da 14 diamanti, lo stesso che Carlo diede a Diana quando annunciarono al mondo che si sarebbero sposati.

Sotto i riflettori già dal fidanzamento a quanto pare, cosa potrebbe essere sfuggito allora ai media e ai fan che assiduamente seguono le loro vicende e i loro movimenti? Qual è il segreto di Kate da pochissimo svelato al mondo intero? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Kate Middleton svela al mondo il suo più grande segreto: i dettagli e la fonte della rivelazione

Kate Middelton, duchessa di Cambridge e William erano già fidanzati 5 mesi prima dell’annuncio ufficiale. Quell’anello, indossato per il mondo durante il Royal Engagement, lei lo aveva già ricevuto in gran segreto 5 mesi prima in Kenya. Proprio lì avvenne il loro vero fidanzamento all’insaputa di tutti, famiglie comprese. Lo racconta la biografa reale Marcia Moody nel libro “Kate: A Biography”.

I futuri eredi al trono britannico, volarono in Kenya nell’estate del 2010. Nel Paese africano, tra un safari all’altro, osservando mandrie di elefanti e rinoceronti William si sentì per la prima volta davvero libero e felice. Preso da tanta bellezza ,capì di di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ma soprattutto,  con la donna della sua vita e che con lei voleva condividere il resto dei suoi giorni.

Questo magico evento avvenne un mese prima dell’annuncio ufficiale a St James’s Palace. Poi una volta tornati a Londra iniziarono a parlarne in famiglia. William si recò da Michael Middleton e gli chiese la mano di sua figlia. I due però, nel segreto di quel loro viaggio in Kenya, fidanzati lo erano già. 

Dopo esser passato più di un mese, la notizia fu condivisa in tutto il mondo, e il resto è storia.

La Duchessa e quel segreto condiviso solo con William

Kate Middleton e Wiiliam hanno da poco sedotto il mondo facendosi vedere (e fotografare) con figli e nipoti sulle spalle in un normalissimo pomeriggio tutti insieme al parco. Adesso  conosciamo il loro “dolce” segreto e sappiamo cosa davvero successe quando il principe chiese alla borghese Kate di sposarlo in Africa. Vediamo i dettagli di quel segreto condiviso solo con William.

Kate progettava da tempo una nuova vacanza, William fu bravissimo a tenere segrete le sue vere intenzioni.  La coppia passò la prima parte della vacanza proprio in una fattoria dei a Lewa Downs, uno scenario degno di un vero e proprio film. Il principe aveva con sé il chiacchieratissimo anello della madre.

La Middleton ignorava ogni cosa. Andarono in macchina a Rutundu Lodge : due semplicissimi cottage di legno immersi nella savana, le montagne innevate sul fondo, e la foresta. Poi andarono verso il Lago Alice, e qui, molto probabilmente, William chiese a Kate di sposarlo. Magari inginocchiandosi proprio come i principi delle favole offrendole l’anello di mamma Diana.

Kate Middleton svela a tutto il mondo, che porta grandi e bambini a credere ancora fortemente nelle favole, quelle belle, quelle a lieto fine.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto