• Google+
  • Commenta
19 Aprile 2019

Kate Middleton svela al mondo il suo più grande segreto

Kate Middleton svela al mondo il suo più grande segreto
Kate Middleton svela al mondo il suo più grande segreto

Kate Middleton svela al mondo il suo più grande segreto

Ecco qual è il più grande segreto “reale” che la bellissima futura regina d’Inghilterra Kate Middleton ha tenuto per anni nascosto.

La duchessa svela al mondo un aneddoto mai confessato: vediamo insieme di cosa si tratta.

Senza alcun dubbio, William e Kate incarnano la famiglia perfetta.

Con prole al seguito, sorrisi contagiosi e pomeriggi alle corse dei cavalli, riescono quasi in maniera credibile di essere proprio come noi.

I due però, sono riusciti a celare una parte fondamentale della loro vita.

Il Royal Wedding dell’aprile 2011 è stato l’evento mediatico che ha tenuto milioni di telespettatori attaccati alla televisione.

Al loro Royal Engagement il 16 novembre 2010 c’erano fotografi e stampa d’ogni dove.

Indimenticabile Kate Middleton in abito blu abbracciata al suo William sfoggiando all’anulare l’anello di fidanzamento, un preziosissimo zaffiro circondato da 14 diamanti, lo stesso che Carlo diede a Diana quando annunciarono al mondo che si sarebbero sposati.

Sotto i riflettori già dal fidanzamento a quanto pare, cosa potrebbe essere sfuggito allora ai media e ai fan che assiduamente seguono le loro vicende e i loro movimenti? Qual è il segreto di Kate da pochissimo svelato al mondo intero? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Kate Middleton svela al mondo il suo più grande segreto: i dettagli e la fonte della rivelazione

Kate Middelton, duchessa di Cambridge e William erano già fidanzati 5 mesi prima dell’annuncio ufficiale. Quell’anello, indossato per il mondo durante il Royal Engagement, lei lo aveva già ricevuto in gran segreto 5 mesi prima in Kenya. Proprio lì avvenne il loro vero fidanzamento all’insaputa di tutti, famiglie comprese. Lo racconta la biografa reale Marcia Moody nel libro “Kate: A Biography”.

I futuri eredi al trono britannico, volarono in Kenya nell’estate del 2010. Nel Paese africano, tra un safari all’altro, osservando mandrie di elefanti e rinoceronti William si sentì per la prima volta davvero libero e felice. Preso da tanta bellezza ,capì di di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ma soprattutto,  con la donna della sua vita e che con lei voleva condividere il resto dei suoi giorni.

Questo magico evento avvenne un mese prima dell’annuncio ufficiale a St James’s Palace. Poi una volta tornati a Londra iniziarono a parlarne in famiglia. William si recò da Michael Middleton e gli chiese la mano di sua figlia. I due però, nel segreto di quel loro viaggio in Kenya, fidanzati lo erano già. 

Dopo esser passato più di un mese, la notizia fu condivisa in tutto il mondo, e il resto è storia.

La Duchessa e quel segreto condiviso solo con William

Kate Middleton e Wiiliam hanno da poco sedotto il mondo facendosi vedere (e fotografare) con figli e nipoti sulle spalle in un normalissimo pomeriggio tutti insieme al parco. Adesso  conosciamo il loro “dolce” segreto e sappiamo cosa davvero successe quando il principe chiese alla borghese Kate di sposarlo in Africa. Vediamo i dettagli di quel segreto condiviso solo con William.

Kate progettava da tempo una nuova vacanza, William fu bravissimo a tenere segrete le sue vere intenzioni.  La coppia passò la prima parte della vacanza proprio in una fattoria dei a Lewa Downs, uno scenario degno di un vero e proprio film. Il principe aveva con sé il chiacchieratissimo anello della madre.

La Middleton ignorava ogni cosa. Andarono in macchina a Rutundu Lodge : due semplicissimi cottage di legno immersi nella savana, le montagne innevate sul fondo, e la foresta. Poi andarono verso il Lago Alice, e qui, molto probabilmente, William chiese a Kate di sposarlo. Magari inginocchiandosi proprio come i principi delle favole offrendole l’anello di mamma Diana.

Kate Middleton svela a tutto il mondo, che porta grandi e bambini a credere ancora fortemente nelle favole, quelle belle, quelle a lieto fine.

Google+
© Riproduzione Riservata