• Google+
  • Commenta
5 Giugno 2019

Trespass con Nicolas Cage: trama, recensione, cast e trailer HD

Locandina Trespass
Locandina Trespass

Locandina Trespass

Ecco di cosa parla il film Trespass, diretto da Joel Schumaker e interpretato da Nicolas Cage: trama, recensione, cast con tutti gli attori e trailer in HD del film. 

E’ un film del 2011, diretto da Joel Schumaker e interpretato da Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet. Il film ha ottenuto ben due candidature a Razzie Awards.

Fantastico lavoro per un regista del calibro di Joel Schumaker che ha dimostrato di essere davvero soddisfatto del cast messo su per questa pellicola. Film realizzato qualche anno prima della pellicola intitolata Number 23 con Jim Carrey, che ha incuriosito particolarmente il regista per il suo modus di lavorare ad un soggetto. Fantastica, come tutte le sue interpretazioni, la performance di Nicolas Cage che siamo abituati a vedere sempre attorniato da fantastiche rappresentati del gentil sesso, proprio come nella pellicola Inconceivable.

Un pò asettica, ma ormai abbiamo imparato a conoscerla così, la bellissima Nicole Kidman, che matura e non perde il suo fascino. Non la vediamo sul grande schermo da un paio d’anni e si spera che torni presto col suo fantastico sorriso.

Andiamo a scoprire trama del film Trespass e recensione di questa perla di Joel Schumaker.

Di cosa parla il film Trespass con Nicolas Cage e Nicole Kidman: trama e recensione

Nonostante le ottime premesse visti Joel Schumaker come regista e Nicolas Cage e Nicole Kidman come protagonisti, la pellicola viene accolta con poco entusiasmo dal pubblico. La trama non è per niente innovativa e anzi, riprende film già conosciuti e con molta facilità si cade nel già visto e non fatto con originalità. L’unico elemento che da un pò di movimento alla storia, altrimenti molto piatta sono i flashback che costellano il film Trespass.

Nicolas Cage e Nicole Kidman sono Kyle e Sarah Miller. Coppia facoltosa e apparentemente perfetta, una volta giunti alla loro casa sul lago, scoprono che questa è occupata da un gruppo di criminali. Nel cast sono inoltre presenti Ben Mendelsohn, Dash Mihok, Liana Liberator, Cam Gigandet e Jordana Spiro.

I malviventi sentono l’odore di soldi nell’aria e pensano di prendere in ostaggio i coniugi per speculare del denaro. La situazione precipita nel momento in cui vengono a galla i tradimenti della signora Miller.

Moglie e marito vengono presi in ostaggio da quattro criminali in cerca di soldi facili. Si creano delle complicazioni quando viene scoperto un inaspettato tradimento ed inganno. I coniugi sono in realtà senza liquidi, l’unica fonte d reddito potrebbe essere l’assicurazione sulla vita di Kyle.

Il secondo fine di Jonah che ha usato la rapina per avvicinare Sarah

Ma anche fra i membri della banda c’è qualcuno che ha un secondo scopo e che ha usato la rapina per avvicinasi a Sarah Miller. Jonah, ha infatti una tresca con Sarah che ad un certo punto racconta al marito delle insistenti attenzioni dell’uomo nei suoi confronti e della sua volontà di fingere di accontentarlo per tenerlo a bada.

La situazione precipita quando aprendo la cassaforte effettivamente non ci sono i soldi e i coniugi tentano la fuga. In una serie di colpi bassi e uccisioni, i coniugi riescono ad uccidere i componenti della banda e, nonostante la circostanza avversa, a riappacificarsi.

Il film Trespass finisce con la casa in fiamme, scenario degli scontri fra loro e la banda e la famiglia Miller che attende l’arrivo delle forse dell’ordine, insieme e uniti, prescindendo dal denaro.

Scheda tecnica del film Trespass e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
Trepass è un film del 2011, diretto da Joel Schumaker e interpretato da Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet. Il film ha ottenuto ben due candidature a Razzie Awards. Fantastica, come tutte le sue interpretazioni, la performance di Nicolas Cage.
TitoloTrespass
Durata85 minuti
Generethriller
CastNicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet
RegiaJoel Schumacher
Anno di prod.2011
Google+
© Riproduzione Riservata