• Google+
  • Commenta
29 Aprile 2019

Pamela Prati e il matrimonio con Marco Caltagirone: ultime news

Pamela Prati in un libro e film sul caso Mark Caltagirone
Pamela Prati e il matrimonio con Marco Caltagirone

Pamela Prati e il matrimonio con Marco Caltagirone

Ultime notizie su Pamela Prati e il matrimonio con Marco Caltagirone: dalla data delle nozze all’adozione di due bambini con il trasferimento all’estero.

Un matrimonio veramente inaspettato quello di cui si parla nelle ultime settimane. Conosciamo già la showgirl in vesti di attrice e cantante italiana. Pamela Prati ha dichiarato la data del matrimonio il giorno 8 Maggio con l’imprenditore Caltagirone. Persona conosciuta all’estero ma che al momento si sa solo il nome e la professionalità. I due hanno già provveduto all’affido di due bambini per mettere su basi soldi al loro amore.

Un’amore che sta facendo parlare molto sul web e tra i VIP. Le ultime news di gossip sul matrimonio di Pamela Prati e Caltagirone sono quelle legate alle dichiarazioni di Rosa Perrotta. Vip, tra cui anche amici, pensano che non esiste nessun uomo e che sia tutto inventato addirittura è stato definito ”fidanzato fantasma”.

Ultime notizie di Pamela Prati e il matrimonio con Marzo Caltagirone: data delle nozze e adozione

In passato La Soubrette è stata vista al fianco di personaggi noti come l’attore hollywoodiano Richard Gere, relazione durata tre mesi finita in quanto Pamela non lo ha seguito negli Stati Uniti per la sua amata Roma.

In questi anni ha avuto diverse storie meno importanti dell’attuale relazione con l’imprenditore edile  Marco Caltagirone. Talmente importante da decidere di adottare due bambini: Sebastian e Roberta.

La futura signora Caltagirone è finalmente contenta di diventare mamma all’età di 60 anni. Dopo anni può coronare il suo sogno di creare una famiglia con una persona che la rende al settimo cielo, come da lei dichiarato, e con due bambini volando all’estero.

La star del Bagaglino, nelle ultime settimane è presa nel mirino per il suo matrimonio che da molti è ritenuto fasullo. Molte star, nonché amici, non hanno ricevuto l’invito del suo matrimonio e altri non credono alle sue parole. Infatti la Prati ha querelato le persone che per lei stessero rovinando un momento così emozionante.

Forse questo mistero intorno all’uomo che porterà la showgirl all’altare è dovuto  perché è considerato come un uomo timido e riservato. Pamela ha dichiarato nelle ultime interviste sul matrimonio che entrambi sono molto provati per quanto accade intorno ovvero la non credibilità delle sue affermazioni. Pensava di avere l’appoggio dei suoi amici ma purtroppo sono i primi ad attaccarla non credendo alla sua buona fede.

La verità sul matrimonio della star di Bagaglino: ultime dichiarazioni

Il programma  live di Barbara D’Urso,  in prima serata, mostra una foto in cui l’identità è collegabile  al futuro marito della Prati. Ma è stato smentito sia dalla manager di Pamela, Eliana Michelazzo, che dalla persona in questione in foto che ha denunciato il furto di immagini.

Per tacere su questa misteriosa identità è arrivata una testimonianza di una persona che conosce da vicino l’imprenditore citato in quando lo descrive come una persona schiva non da modo di parlare di se e viaggia molto soprattutto verso la Libia e questo spiega il perché la Prati ora è lì in attesa del giorno fatidico e del suo imminente trasferimento all’estero. 

Sarà la volta buona di metter fine alla sua vita da single e superare anche questi rumors intorno a lei? Dovrebbe essere un momento di pure gioia per Lei visto che a breve diventerà la signora Caltagirone ma purtroppo da molti questo matrimonio è visto come un modo per far parlare di se. Numerosi l’attaccano per dichiarazioni improvvise in quanto nessuno ne era a conoscenza e nessuno conosce questo imprenditore.

Ma presto tutte queste voci verranno a tacere solo con il vero volto di chi farà Pamela Prati una donna felice e soddisfatta. Sarà tutto svelato direttamente al bramato giorno ovvero l’8 Maggio in cui si convolerà a nozze. Tutto seguito dalla redazione di Verissimo, avendo l’esclusiva, quindi non ci resta che aspettare. 

Google+
© Riproduzione Riservata