• Google+
  • Commenta
12 Luglio 2019

Autobahn fuori controllo: trama, recensione, cast e trailer

Locandina Autobahn Fuori controllo
Locandina Autobahn Fuori controllo

Locandina Autobahn Fuori controllo

Di cosa parla la pellicola Autobahn Fuori controllo, diretta da Eran Creevy, con Anthony Hopkins, Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley: trama, cast, trailer HD e recensione del fim.

E’ una pellicola diretta da Eran Creevy del 2016, interpretata da Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley. Pellicola di azione ma con risvolto romantico.

Protagonista maschile, Nicholas Hoult, che nell’immaginario collettivo è l’antagonista zombie del rivale vampiro Pattinson. I due non sono nuovi a pellicole fantasy, come nuovo non è Hoolt a pellicole dove è un vero e proprio supereroe. Basti pensare alla sua interpretazione in X-ManIl ruolo della bella di turno, invece, è toccato a Felicity Jones. La bella sembra essere anche molto brava viste le sue continue candidature agli Oscar, infatti la celebre attrice britannica è l’ingrediente, a detta di molti, che ha consacrato il successo dell’uscita dell’ultimo capitolo di Star Wars.

Autobahn, ha ottenuto anche una candidatura ai Razzie Awards 2017 per il peggior attore non protagonista. Merito di Anthony Hopkins in lizza per il riconoscimento anche per l’interpretazione nel film Transformers – L’ultimo cavaliere. Ma andiamo a scoprire trama e recensione del film.

Di cosa parla il film Autobahn Fuori controllo di Eran Creevy con Anthony Hopkins

Autobahn – Fuori controllo, pellicola del 2016, diretta da Eran Creevy, interpretata da Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley, non convince fino in fondo critica e pubblico. La pellicola di azione ma con un risvolto romantico, intreccia affari malavitosi a una bella storia d’amore che non  convince.

Casey Stin, di origini americane, si trova in Germania a spacciare nei locali per una gang di trafficanti di droga. Mentre spaccia incontra Juliette, anche lei americana. Subito è amore e i due vanno a convivere. Per lei lui abbandona il traffico di stupefacenti e inizia a lavorare.

Giocando sotto la neve lei lo sfida a spogliarsi. Juliette ha una crisi epilettica e viene porata in ospedale. Ha un problema ai reni, risolvibile con un costoso intervento. Casey, per via del costo dell’intervento, si vede costretto a contattare il trafficante e rientrare nel giro.

La posta in gioco è alta, due gang si contendono il terreno di spaccio. Il piano è quello di entrare nella band rivale per attaccarli dall’interno. Casey fallisce e viene catturato. L’intento è torturarlo per scoprire l’identità del mandante. Riesce a fuggire rubando un’auto sportiva piena di soldi per il pagamento della droga. Inizia la fuga costante di Casey che ormai deve fuggire da entrambe le gang, per motivi diversi.

Il finale del film con Nicholas Hoult ed Anthony Hopkins

I malviventi capiscono il suo legame con la ragazza. Il TIR recuperato dai criminali, è vuoto. Casey ha scambiato i tir subito dopo il furto. Questa diventa la carta vincente per proteggere la ragazza.

Casey propone lo scambio; la ragazza in cambio del denaro e del camion sparito. Le trattative  vengono ostacolate dall’irrompere della polizia che uccide uno dei trafficanti. I malviventi riescono a scappare e in metro lui dà i soldi alla ragazza che riesce a dileguarsi, mentre lui si arrende agli agenti. Collaborando con le forze dell’ordine rivela quanto sa per far catturare l’altro malvivente ancora in libertà.

Scheda tecnica del film Autobahn Fuori controllo e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
Autobahn - Fuori controllo, è una pellicola diretta da Eran Creevy del 2016, interpretata da Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley. Pellicola di azione ma con risvolto romantico. La pellicola di azione ma con un risvolto romantico, intreccia affari malavitosi a una bella storia d'amore che non  convince.
TitoloAutobahn - Fuori controllo
Durata99 minuti
Genereazione, thriller
CastNicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley
RegiaEran Creevy
Anno di prod.2016
Google+
© Riproduzione Riservata