• Google+
  • Commenta
28 Dicembre 2019

Anticipazioni puntata sabato 28 dicembre 2019, La porta dei sogni

Anticipazioni puntata sabato 28 dicembre 2019
Anticipazioni puntata sabato 28 dicembre 2019

Anticipazioni puntata sabato 28 dicembre 2019

Anticipazioni La porta dei sogni, nuovo programma di Mara Venier: puntata di sabato 28 dicembre 2019: ospiti di questa sera e di cosa si parla.

L’adorata conduttrice veneta Mara Venier, dopo il suo seguitissimo programma con cadenza domenicale Domenica IN, è tornata con un nuovo salotto firmato Rai 1 chiamato La porta dei sogni, in prima serata alle 21.20. Se la puntata pilota è andata in onda venerdì 20 dicembre 2019, dalle prossime puntate in poi non sarà così: la programmazione è stata spostata al sabato. Prima di scoprire chi saranno gli ospiti della puntata di stasera sabato 28 dicembre 2019, ricapitoliamo quanto accaduto nella precedente puntata di venerdì 20 dicembre 2019.

Grandi volti del mondo della musica e della cucina hanno chiacchierato nel salotto della Venier. Si tratta di Andrea BocelliArisa Antonino Cannavacciuolo.

Se non si è vista la precedente puntata in onda, la si può sempre rivedere in video streaming on demand sul sito ufficiale RaiPlay.

Anticipazioni puntata sabato di La porta dei sogni: ospiti Bova, Siani, Insinna e Brignano

Adesso passiamo alle imperdibili ed interessanti anticipazioni e news della seconda puntata de La porta dei sogni, in onda stasera in prima serata alle 21.20 su Rai 1. Il programma è volto alla realizzazione dei sogni nel cassetto della gente comune, rendendoli finalmente realtà. Il salotto della Venier, non manca però dall’ospitare i big del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione. Chi siederà nella puntata di stasera nel salotto di Mara Venier? L’attore Raoul Bova e il comico partenopeo  Alessandro Siani che ha recentemente lanciato nelle sale italiane il suo nuovo film Mister Felicità. E ancora, saranno presenti in studio l’attore e conduttore Rai Flavio Insinna famoso per la direzione de L’eredità e di Affari tuoi  e l’attore, cabarettista, regista e showman Enrico Brignano.

Nella seconda puntata in onda stasera 28 dicembre sono protagoniste alcune storie ed avventure come: ballare in uno dei più famosi musical del mondo, il regalo di un ringraziamento speciale ad una persona che ha cambiato la vita ad un intero quartiere di Napoli e di tutti i suoi abitanti, la coraggiosa storia di un ragazzo e della sua riscossa attraverso il suo talento sportivo.

Share modesto per la puntata pilota del programma di Mara Venier

Mara Venier è amata dal pubblico Rai perché, grazie ai suoi salotti, entra nelle case delle persone da anni. I suoi format trasmettono familiarità e, per tale motivo, si fa soprannominare Zia Mara: proprio per evidenziare il rapporto confidenziale ed intimo che ha instaurato con il suo pubblico. La puntata pilota del format, andata in onda venerdì 20 dicembre, ha raggiunto un bacino pari al 14.4% di share, per un totale di 2.781.000 spettatori. Uno share modesto, abbastanza alto da aggiudicarsi la prima serata. Sarà la vicinanza che la Venier ha instaurato con la gente comune? Lei stessa, infatti, afferma: “Entro nelle storie che mi vengono raccontate: mi commuovo nel capire quali sono i sogni che vivono dentro queste persone. Anche se sono tutti molto diversi”.

L’appuntamento settimanale, del resto, è stato spostato dal venerdì al sabato. Così La porta dei sogni ha evitato lo scontro con il film premiato agli oscar La vita è bella. Un segno del destino per Mara Venier: lei è la padrona di casa dei weekend, dopo Domenica In allestisce il suo salotto in Viale Mazzini il sabato sera.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy