• Google+
  • Commenta
18 Luglio 2019

Giulia Salemi su Instagram commenta il fidanzamento di Francesco Monte

Giulia Salemi su Instagram
Giulia Salemi su Instagram

Giulia Salemi su Instagram commenta il fidanzamento di Francesco Monte

Ultime news su Giulia Salemi che su Instagram commenta il fidanzamento di Francesco Monte: ecco cosa ha detto in una foto con palloncino argento 1 M.

Sono passate meno di ventiquattro ore, e la influencer ha già pubblicato un post sul suo profilo Instagram reagendo al fidanzamento lampo del suo ex fidanzato Francesco Monte.

Un amore travolgente, nato sotto le telecamere del Grande Fratello Vip dove i due si sono conosciuti e innamorati. L’influencer italo-persiana, ha palesato sin dal primo secondo in cui ha messo piede nella Casa di Cinecittà, il suo forte interesse per l’ex tronista tarantino.

Un corteggiamento serrato, che ha fatto capitolare il ragazzo da poco lasciatosi con Paola di Benedetto, la Madre Natura di Ciao Darwin conosciuta durante l’esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi.

Giulia Salemi e Fracensco Monte usciti dalla porta rossa, si sono mostrati affiatatissimi e molto uniti, a testimoniarlo decine di foto condivise sui loro social con dediche d’amore, ospitate televisive e presentazioni in famiglia. Due mesi fa, la rottura. La Salemi lo ha annunciato in lacrime su Instagram chiedendo ai suoi followers di capirla e rispettarla in un momento così difficile e delicato. Poche ore dopo, Monte è stato immortalato ad Ibiza mentre si scambiava baci ed effusioni con una misteriosa ragazza mora. E’ Isabella de Candia, nuova fidanzata di Francesco, ed è stato lui stesso ad ufficializzare la cosa sui suoi profili social. Ma come avrà reagito Giulia a tutto ciò? Ecco le sue parole.

Giulia Salemi su Instagram dice Francesco Monte: “Grazie per non avermi mai tradita!”

E’ arrivata la reazione, secca e diretta di Giulia Salemi al fidanzamento tra Francesco Monte e la bellissima modella pugliese Isabella de Candia. L’influencer, resa famosa dallo “scandaloso” abito scosciato indossato alla mostra del cinema di Venezia, ha pubblicato un post su Instagram che per molti, potrebbe sembrare un bilancio dei suoi ultimi anni sul web. Altri invece, hanno immediatamente notato il tono e alcune parole provocatorie indirizzate al suo bellissimo ex fidanzato. Vediamo la foto pubblicata e quali sono le parole che ha usato come didascalia.

Lo scatto ritrae Giulia sorridente, vestita di bianco con in mano dei palloncini argentati per festeggiare il traguardo che ogni star di Instagram sogna: 1 milione di followers. Le sue parole però, non sembrano affatto scelte “a caso”. Oltre a ringraziare i fan per il sostegno, palesano velatamente la sua reazione al fidanzamento così repentino del suo ex ragazzo. “Quante cose ho condiviso con voi. Un milione di lacrime. Un milione di delusioni. Un milione di emozioni. Grazie grazie di essermi stati sempre vicino. Grazie di essermi stati accanto in tutti momenti belli e brutti.”.

L’italo persiana ha poi continuato: “Ammetto che se non ci foste stati voi sarebbe stata davvero dura superare certi momenti. Grazie per avermi sostenuto e amato. Grazie per non avermi mai tradito. Sono incredibilmente fortunata ad avere delle fiabe come voi nella mia vita perché siete diventati davvero una seconda famiglia per me.” . La frecciatina è giunta secca e puntuale, e soprattutto sembrerebbe confermare le voci che ipotizzano un tradimento da parte di Monte e che quindi frequentasse la De Candia quando ancora era insieme alla Salemi.

La Salemi dopo Francesco Monte, esce con Paola di Benedetto

Giulia Salemi sembra aver messo un punto alla sua relazione con Francesco Monte e a tutti i gossip di questi ultimi giorni circa il presunto triangolo in cui è coinvolta. Il suo post su Instagram è una velata conferma di come la si sia sentita quantomeno delusa dall’ex tronista e che i due  non siano rimasti in buoni rapporti. Dopo l’umiliazione pubblica subita da Monte con Cecilia Rodriguez che in diretta nazionale annunciava di non essere più innamorata di lui, la vita sua sentimentale somiglia vagamente ad un giro sulle montagne russe.

Giulia Salemi sembrava davvero essere quella giusta dopo l’addio a Paola di Benedetto. Niente da fare, Francesco è scappato anche stavolta rifugiandosi nelle braccia di Isabella De Candia, la bellissima modella sosia di Monica Bellucci. Nel frattempo, come riprenderà in mano la sua vita la influencer?

Proprio ieri, su Instagram Giulia Salemi ha condiviso il suo pranzo in compagnia, niente popò di meno che, di Paola di Benedetto. Le due ragazze, che in comune hanno alle spalle una storia con lo stesso ragazzo, si sono tranquillamente mostrate insieme e in perfetta sintonia.

Nessuna rivalità nè conto in sospeso a quanto pare, anzi, sembra essere nata anche una bellissima amicizia. La Salemi pare abbia trovato un sostegno in Paola, chi lo avrebbe mai immaginato? E se le due condividessero la brutta esperienza di essere state lasciate, e tradite dallo stesso uomo? Sicuramente non hanno uno splendido ricordo del fidanzamento con Monte, che nel frattempo vive il suo idillio con la modella pugliese. Vedremo su Instagram l’evolversi dell’amicizia Salemi-Di Benedetto e se Monte commenterà la reazione della sua ex-fidanzata.

Google+
© Riproduzione Riservata