• Google+
  • Commenta
2 Luglio 2019

Valentina Ferragni copia la sorella Chiara: foto Instagram e commenti

Valentina Ferragni copia sua sorella Chiara
Valentina Ferragni copia sua sorella Chiara

Valentina Ferragni copia sua sorella Chiara

Valentina Ferragni copia un pò troppo lo stile di sua sorella Chiara? E’ polemica su Instagram, ecco i dettagli e tutte le ultime news sulla famiglia Ferragnez.

Valentina Ferragni è una delle influencer e fashion blogger più seguite sui social media. Proprio come sua sorella Chiara, di 5 anni più grande, la ragazza si sta facendo pian piano largo nel mondo del fashion business insieme al fidanzato Luca Vezil.

Certamente, Chiara è stata una forte fonte di ispirazione per la ragazza, che nonostante una laurea brillantemente conseguita all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha deciso di seguire le orme della sorella pubblicando outfit e consigli glamour su Instagram.

In pochissimo tempo, è riuscita a diventare un’icona di stile per moltissime ragazze che quotidianamente la seguono sulle sue piattaforme social..

Effettivamente Vale, oltre ad indossare abiti sempre in linea con le ultime tendenze, è una bellissima ragazza, molto simile alla sorellina. Ma quanto influisce la figura della moglie di Fedez nelle scelte fashion e professionali della sorella? Un esempio così “ingombrante” in famiglia avrà sicuramente un peso rilevante nel percorso della piccola Ferragni.

C’è chi insinua che Valentina Ferragni sia la copia identica di sua sorella Chiara. Stessi vestiti, stesso makeup, stesse pose negli scatti su Instagram. Ma sarà veramente così? Vediamo cosa ha portato i loro tantissimi follower a pensare  ciò e le ultime news.

Valentina Ferragni copia sua sorella Chiara in un selfie su instagram: ecco i dettagli e commenti

Valentina Ferragni copia sua sorella Chiara

Valentina Ferragni copia sua sorella Chiara

Chiara Ferragni e Valentina si trovano attualmente a Parigi per la settimana della moda. Ieri, le due sorelline hanno assistito in prima fila alle sfilate di Christian Dior e Giambattista Valli (che ha da poco lanciato una collezione in collaborazione con H&M). Immancabili, Instagram stories e selfie per documentare ogni singolo minuto dell’esperienza parigina. Prova degli abiti, l’acconciatura, il makeup e la scelta degli accessori. Dovere da adempiere se sei un influencer.

E’ stato proprio un selfie postato su Instagram da Chiara, in compagnia di Valentina, a scatenare la bufera sul social.

Una pioggia di commenti molto simili tra loro compaiono sotto lo scatto che attualmente conta circa 500mila like. La stessa Chiara ha aggiunto la didascalia: “Sisters or twins?” (“sorelle o gemelle?”). Immediatamente i commenti, e quindi le risposte al quesito lanciato dall’imprenditrice digitale sotto lo scatto. “Ci prova a copiarla in tutto, ma non sarà mai come Chiara!” oppure Valentina Ferragni zero personalità, copia Chiara in tutto! e ancora “Valentina sotto marca”. Sicuramente il seguito della moglie di Fedez è maggiore; non a caso è l’influencer più celebre al mondo e a stabilirlo è stata niente popò di meno che la rivista Forbes.

Potrebbe darsi che i suoi fan abbiano commentato in tale modo per sostenerla e quindi decretarla la più bella tra le due, ma alcuni commenti risultano davvero un pò troppo aspri e sagaci. In fin dei conti si sta parlando di due sorelle che condividono sempre insieme i loro impegni e i loro successi professionali.

E se Valentina cercasse davvero di emulare Chiara nelle sue scelte fashion? Inutile negare che se attualmente ha una pagina Instagram con oltre due milioni di seguaci, il merito è un pò di sua sorella. Ma come sono i rapporti tra le due Ferragni?

Ferragni family tra abiti firmati, cani e scatti su Instagram: c’è rivalità?

Ferragny family. Sembra essere diventato un marchio, elemento imprescindibile per chi da grande vuole fare l’influencer. Le sorelline Valentina e Chiara lo sanno bene; simili non solo nei tratti somatici ma anche e soprattutto nell’impronta fashion che caratterizza i loro profili social e i loro scatti. La maggior parte dei follower sembra essere d’accordo: Valentina imita in tutto e per tutto sua sorella Chiara. Tali insinuazioni potrebbero creare tensione e scontri in famiglia? A quanto pare non c’è alcun pericolo.

Chiara e Valentina condividono insieme il lavoro e il tempo libero in spensieratezza e serenità, come due sorelle dovrebbero fare. Nessuna rivalità a quanto pare. Anzi, la Ferragni jr. ha più volte precisato quanto lei e sua sorella siano diametralmente differenti sia caratterialmente che stilisticamente. Si è anche espressa sui commenti poco carini che le vengono spesso lasciati sotto le sue foto. “Me ne hanno dette di tutti i colori sul mio aspetto fisico, su quanto io sia grassa, brutta, su come sia un parassita di mia sorella e chi più ne ha più ne metta.” La fashion-blogger in erba ha sottolineato come sia totalmente disinteressata a ogni tipo di critica e insulto.

Bel caratterino insomma. La mamma di Leone potrebbe trovarsi la rivale del settore proprio all’interno delle mura domestiche? Sicuramente i numeri social di Valentina sono destinati a crescere giorno dopo giorno, ma certamente per sua sorella Chiara ciò non comporta un problema, anzi. E’ stata proprio lei ad introdurre Valentina nel fashion business, perchè mai dovrebbe pentirsene? Vedremo le prossime mosse social della Ferragni family per capire se davvero la rivalità è solo un’invenzione del popolo del web oppure no.

Google+
© Riproduzione Riservata