• Google+
  • Commenta
21 Giugno 2019

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo: news su Pamela Prati

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela  Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

News e aggiornamenti da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo su caso Pamela Prati e Mark Caltagirone più volte discusso da Barbara D’Urso A Live Non è la D’Urso.

Durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso a dominare la scena sono state due delle tre protagoniste del più grande scandalo mediatico degli ultimi tempi.

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. All’appello però manca l’ultimo tassello del puzzle che non ha ancora lasciato nessuna dichiarazione: Pamela Prati.

Tante sono ancora le domande che non hanno trovato risposta. Perché la Prati ha fatto finta di conoscere Mark Caltagirone più e più volte?

Perché farsi paparazzare con un uomo che avrebbe dovuto essere il suo amato?

E perché coinvolgere due bambini nella storia? Tanti dubbi ancora nella mente degli italiani all’ascolto.

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo: nuovi retroscena da Barbara D’Urso su Pamela Prati

Durante la diretta Luxuria in merito allo scandalo dei finti profili dichiara: credo che Caltagirone sia l’uomo che sarebbe voluta essere Pamela Perricciolo. La sua realtà parallela maschile sarebbe dovuta al sentimento da lei provato nel voler diventare un uomo ma non esserci riuscita. Ciò ha poi portato ad una rete di inganni da cui non è più riuscita ad uscire. Una rete che si è infittita nel momento in cui nella storia sono entrate in scena le figure dei due bambini. Di cui uno anche inconsapevole di essere parte di una recita nella recita. Ma la figura di Mark Caltagirone non è la sola ad essere avvolta nell’ombra.

Per mesi quindi l’intera Italia è stata presa in giro attendendo un matrimonio che non si è mai celebrato. Ma c’è anche chi è stato preso in giro per anni: Eliana Michelazzo. Per ben 10 anni la donna credeva infatti di avere una relazione con un magistrato antimafia minorile, tale Simone Coppi. Soltanto tramite indagini ha poi scoperto che le foto del suo bel compagno altro non appartenevano che ad un modello svizzero. Anche questo tutta opera della Perricciolo? Sembra essere lunga la lista di persone che sono entrate in contatto con questa donna.

La redazione di Live non è la D’Urso ha infatti scoperto che le foto del modello erano utilizzate anche per un’altra identità, quella di Andrea Ginevra. Un’altra donna quindi plagiata nello stesso modo della Michelazzo per, di nuovo, dieci anni. Così come per Simone Coppi e Mark Caltagirone il tramite è sempre Donna Pamela. Lei presenta alle donne questi uomini che ovviamente fanno bella impressione e da lì cominciano i rapporti.

Pamela Prati, Mark Caltagirone e la famiglia Coppi: chi c’era dietro

Pamela Perricciolo sembra essere dietro anche alle figure dei due bambini presi in affido dalla coppia Prati-Caltagirone. Sembra essere stata lei infatti ad aver preso contatti con la madre del piccolo Sebastian e ad aver dato le direttive su come il bambino dovesse recitare. Il ragazzino credeva infatti di star facendo dei provini per una futura fiction. Anche lui è stato quindi plagiato sempre dalla stessa, Donna Pamela. Secondo le sue dichiarazioni però la mamma del piccolo era sempre a conoscenza di ciò che il figlio stesse facendo. Sapeva quindi tutto.

La verità sembra però ancora lontana. Dopo le tante domande di Barbara D’Urso Donna Pamela non cede. Risponderò in altre sedi, così si esprime guardando sempre il suo avvocato presente lì vicino in studio. Aggiunge che per molto tempo ha fatto il lavoro sporco per la Prati, ma le motivazioni dietro tutto ciò sono ancora da scoprire. Molti sono i processi in corso ed il caso, come spesso sottolineato dalla conduttrice, non è più un caso di gossip ma un vero e proprio caso giudiziario. Non ci resta quindi che attendere nuovi sviluppi.

Google+
© Riproduzione Riservata