• Google+
  • Commenta
17 Agosto 2019

Kim Kardashian e lo shopping insieme alla figlia North, icona di stile

Kim Kardashian e lo shopping
Kim Kardashian e lo shopping

Kim Kardashian e lo shopping

Kim Kardashian e lo shopping sfrenato insieme a sua figlia North di 6 anni. E’ già un’icona di stile ed è lei a scegliere gli abiti della madre. Ecco tutti i dettagli della loro vacanza super fashion in Giappone.

Piccole fashioniste crescono. North West, non è una direzione, ma la stilosissima e celebre figlia dell’imprenditrice americana Kim Kardashian e il rapper Kanye West. La primogenita di una delle coppie più famose e influenti d’America, è una celebrità su Instagram e non solo.

Decine di paparazzi cercano di immortalare la foto più originale che la ritrae con i suoi fratelli e genitori in giro per le strade di Los Angeles. Una corsa all’ultimo scatto, che ha portato la piccola a chiedere insistentemente a Kimberly in una puntata del reality “Al passo con i Kardashian”, il perchè di tanta isteria da parte dei fotografi. Pur avendo solo sei anni, North ha già sfilato in passerella ed è una vera appassionata di moda e brand importanti.

E’ proprio la madre che con post su Instagram parla spesso della vera e propria ossessione della figlia per i suoi vestiti. Ultimamente, i West sono stati in Giappone e la richiesta della piccolina è stata davvero sconcertante. Ecco tutte le ultime news su Kim Kardashian e lo shopping con sua figlia North.

Kim Kardashian e lo shopping insieme alla figlia North, ha chiesto dei vestiti nuovi per la vacanza

Kim Kardashian, Kanye West e i figli North,Saint, Chicago e Psalm, sono volati in Giappone per una vacanza all’insegna della moda e del fashion. I West, sono una famiglia al passo coi tempi e in costante evoluzione. Kim è fonte d’ispirazione per firme come Balmain e Givenchy; i suoi look vengono fedelmente ricreati da quasi tutte le ragazze americane. Su Instagram è una vera a propria “religione”. Kanye invece, stilista per il suo brand Yeezy, è fautore di uno stile minimal ma dettagliatamente curato e glamour. Insomma, difficile non farsi tentare dal mondo della moda se si è loro figli. E’ il caso della primogenita, North West, fashion addicted in tutti i sensi.

In giro per le strade di Calabasas in ciabatte di pelliccia, borse Hermes dal valore di 2.500 euro e occhiali da sole specchiati. Senza tralasciare trucco e capelli: North ha sempre i suoi bellissimi ricci afro definiti o acconciati in trecce e nutre un amore profondo per gli ombretti fluo. Insomma, per aver appena compiuto sei anni lo scorso giugno, niente male. Il profilo Instagram di mamma Kimberly è la fonte più attendibile per seguire tutte le mosse fashion della piccola West. Proprio qui, la modella americana ha documentato la loro vacanza in Giappone focalizzandosi sulla richiesta alquanto particolare della sua erede.

North ha chiesto un guardaroba interamente nuovo per il nostro viaggio in Giappone. Mi ha accompagnata a fare shopping e ha scelto lei gli abiti da indossare. Lo ama e sono contentissima sia così espressiva.“.

Poi ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono tutti gli outfit indossati dalla piccola durante il loro viaggio nella capitale orientale. Insomma, uno spiccato senso per il fashion e gli abiti firmati. Il pezzo più vistoso? Una borsa Dior a forma di sella placcata in oro 35 carati. Accessorio della Kardashian che amorevolmente ha lasciato indossare alla piccola per i suoi abbinamenti cool in Giappone.

La primogenita West pronta a calcare le passerelle più famose

Com’era prevedibile, la primogenita di casa West è pronta per un futuro sulle passerelle più famose al mondo. Come è noto, l’unica che è riuscita ad imporsi nel mondo della moda e diventare una delle top model più richieste del momento, è la ventitrenne Kendall Jenner. Da piccola è stata proprio spinta dalla sorella più grande a fare i primi provini per sfilare. Kim da ragazza  ha provato tante volte a sfondare nel mondo della moda senza riuscirci. Perciò ha puntato tutto sulla sorella minore, la più alta e longilinea delle sorelle Kardashian-Jenner, visto che sono tutte famose per le loro curve pronunciate.

Dopo che ormai Kendall ha preso il suo volo e non ha più bisogno della sorella, mamma Kim punta tutto sulla primogenita di 5 anni North. Infatti North West, ha già debuttato in passerella. Il debutto è avvenuto sulla passerella per LOL Surprise Fashion Show, famosa linea di giocattoli, in cui i bambini si sarebbero dovuti vestire come i loro giocattoli preferiti. La piccola ha dunque indossato un chiodo di pelle rosso, gonna di pelle rossa e occhiali da sole da vera diva. Tutto per assomigliare al suo gioco preferito “Thrilla”, un tributo a Thriller di Michael Jackson.

E se il Met Gala ha visto tutta la famiglia Kardashian-Jenner indossare abiti da copertina, che sia quella la prossima occasione in cui vedremo la famiglia West celebrare ancora una volta lo stile inconfondibile di North? Sicuramente il futuro di questa piccola stellina del fashion sarà ricco di scarpe e borse firmate.

Ci sono tutti i presupposti e la prima sfilata è stata egregiamente animata dalla presenza della primogenita West. Che abbia a che fare con la moda o meno, Kim Kardashian non farà mancare di certo alle sue bambine il privilegio di girare per le strade d’America con abiti d’alta moda suscitando l’invidia di tutti.

Google+
© Riproduzione Riservata