• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2019

Miley Cyrus fà un tatuaggio sul divorzio con Liam Hemsworth

Miley Cyrus fà un tatuaggio sul divorzio con Liam Hemsworth
Miley Cyrus fà un tatuaggio sul divorzio con Liam Hemsworth

Miley Cyrus fà un tatuaggio sul divorzio con Liam Hemsworth

Si parla ancora dei tatuaggi di Miley Cyrus e Liam Hemsworth che ha chiesto ufficialmente il divorzio. Questa volta Miley Cyrus fà un tatuaggio che parla proprio della loro separazione. I due si sono lasciati dopo solo 8 mesi di matrimonio. Lei durante l’esibizione agli Mtv Video Music Awards, ha mostrato un nuovo tattoo che sembra parlare proprio della sua rottura con l’ex marito.

La cantante di “The Climb”, continua a mostrare pubblicamente le sue reazioni in maniera estremamente altalenante dopo la notizia del divorzio con il protagonista di “The Hunger Games”. La “caldissima” vacanza in quel di Capri, l’ha vista impegnata in baci appassionati con la modella Kaytlinn Carter, che ha continuato a vedere una volta ritornate in America. Una fonte vicina all’ex stellina Disney e la sua nuova hit “Slide Away”, parlano di sofferenza e dolore proprio a causa della rottura con il suo primo grande amore.

La scorsa notte, si sono tenuti gli Mtv Video Music Awards e sembra essere stata la sera della verità. La prima apparizione ufficiale dopo i numerosi gossip dei giorni precedenti, sembra aver fatto chiarezza ai tantissimi curiosi circa lo stato emotivo di una delle più chiacchierate star della musica pop internazionale. Kaytlinn Carter infatti, l’ha accompagnata nel backstage e durante l’after-party della cerimonia. Come se non bastasse, i tatuaggi di Miley Cyrus sono aumentati. Uno in particolare è saltato all’occhio dei tantissimi alla visione durante la sua esibizione.

Miley Cyrus fà un tatuaggio che suggella la separazione da Liam

Vestitino nero che lasciava ben poco all’immaginazione, capelli e trucco effetto bagnato. Così si è presentata l’ex Hanna Montana per Disney Channel alla sua prima esibizione ufficiale dopo l’annuncio della sua separazione da Liam Hemsworth. I due si sono conosciuti dieci anni fa sul set di “The Last Song”, film in cui interpretavano i protagonisti principali. Da allora, tra alti e bassi, non si sono mai lasciati. L’estate 2019 però, segna la rottura, a questo punto definitiva tra i di loro. Proprio ieri notte, la cantante ha mostrato un nuovo tatuaggio, con una frase che sembra raccontare proprio il momento più difficile di tutti; quello dell’addio al marito.

“La mia testa si sentiva spaventata, ma il mio cuore libero.”. Carattere corsivo e delicato. E questa la frase scelta dalla pop star americana, tratta da una hit degli anni 90, dopo  la separazione da Hemsworth. Voce commossa e testo importante, hanno proiettato sul palco una ragazza distrutta ma consapevole che è stato fatto tutto il possibile, ma qualcosa, si è definitivamente spezzato. Chi ha parlato di infedeltà, chi di alcool e droghe, fatto sta che i due si sono separati e la loro non è più una coppia da fare invidia al mondo intero.

La performance di “Slide Away” ha emozionato il pubblico presente e coloro in diretta streaming da tutto il mondo. Hanno presentato una 27enne distrutta e disorientata. Le immagini dell’after party però, hanno mostrato tutt’altro. La cantante ha lasciato la serata mano nella mano con la sua nuova fiamma, la modella Kaytlinn Carter. Un tatuaggio dunque che spiega le difficoltà dovute alla separazione, ma l’aspetto assolutamente necessario che essa ha comportato. Inoltre, è forte e prorompente la voglia di ricominciare libera da vincoli, pregiudizi e circoscrizioni.

Il testo di Slide Away e il nuovo tattoo, descrivono come la cantante e il marito si sono separati: la frase dedicata a Liam sul divorzio

Pochi giorni dopo la notizia della rottura, la cantante americana ha rilasciato “Slide Away”. Pezzo con un testo importante, commovente, che segna l’addio definitivo al marito dopo 10 anni insieme. “Superala, non abbiamo 17 anni,non sono chi ero solita essere. Tu dici che tutto è cambiato, hai ragione, siamo cresciuti adesso.”. E’ stata questa la frase che ha immediatamente fatto capire ai fan della pop star che la hit fosse dedicata a Liam. I due si sono conosciuti da adolescenti, interpretando la parte di due innamorati.

“Baby, ci eravamo trovati, ma ora siamo persi, quindi è tempo di lasciar andare.”. Questo il ritornello della canzone che segna la rottura, il ricominciare dopo anni trascorsi insieme. Insolitamente minimalista e senza uscire troppo dalle righe, sul palco del Prudential Center nel New Jersey, l’esibizione è andata in scena in bianco e nero. Scelta stilistica che ha contribuito a conferire un tono drammatico e struggente alla ballata. Ad accompagnare sul palco la cantante, un gruppo di 12 musiciste che hanno suonato strumenti a corda. I tatuaggi di Miley Cyrus, mai come stavolta, raccontano come realmente la sua vita si sta evolvendo.

A differenza delle provocazioni del disco che l’ha consacrata stella della musica pop internazionale Bangerz e di quelle realizzate proprio sul palco dei Video Music Awards, stavolta l’ex stellina Disney ha scelto di realizzare un’esibizione semplice, molto intima e dal tono nostalgico, ma pur sempre molto sensuale e intensa. Hemsworth intanto, si è recato in Australia per trascorrere qualche giorno in compagnia dei familiari dopo la rottura definitiva con la moglie. Vedremo nei prossimi giorni se i due rilasceranno nuove dichiarazioni e come si evolverà la relazione con la modella Kaytlinn Carter.

Google+
© Riproduzione Riservata