• Google+
  • Commenta
31 Agosto 2019

Natalia e Andrea di Uomini e Donne si sono lasciati per una foto Instagram

Natalia e Andrea di Uomini e Donne
Natalia e Andrea di Uomini e Donne

Natalia e Andrea di Uomini e Donne

Perché Natalia e Andrea di Uomini e Donne che pare si sono lasciati per una foto Instagram? I loro fan preoccupati si chiedono se sono ancora fidanzati dopo una foto postata da lei sul suo profilo Instagram.

La stagione 2018-2019 di Uomini e Donne, non ha visto molti “lieto fine” uscire dal salotto più famoso del pomeriggio televisivo italiano.

Angela Nasti e Giulia Cavaglià, hanno scelto due ragazzi con i quali non sono durate più di dieci giorni. Chi ha parlato di business, chi di accordi. Sempre più giovani ormai vedono il programma di Maria de Filippi come un trampolino di lancio per acquistare followers ed essere invitati a serate ed eventi. Non sembra essere questo il caso dell’ultima coppia formatasi nella trasmissione.

Natalia e Andrea dopo la scelta sono sembrati praticamente da subito innamoratissimi e super affiatati.

Belli come il sole, lui 25 anni, pugliese ex-calciatore, lei 22enne, modella e originaria della Valtellina. La coppia fino a pochi giorni fa, sembrava essere l’unica ancora insieme dopo la fine del programma e addirittura in lizza per la seconda edizione di Temptation Island Vip. Uno scatto postato dalla Paragoni sul suo profilo Instagram però, ha agitato notevolmente i loro fan. Ecco cosa è successo tra Zelletta e la Paragoni e se stanno ancora insieme oppure no.

Natalia e Andrea di Uomini e Donne si sono lasciati come sembra da una foto su Instagram

Durante il trono a Uomini e Donne, Zelletta oltre che dalla sua scelta finale, si è visto diviso tra Muriel e Klaudia che cercavano contemporaneamente di far breccia nel suo cuore. La Paragoni però, ha rappresentato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da essere stata notata quando  addirittura sedeva per corteggiare un altro ragazzo. L’intera esperienza nel programma è stata caratterizzata da alti e bassi. I due si sono rincorsi tra urla, lacrime e baci appassionati. Alla fine però si sono scelti e sono usciti insieme per continuare la loro storia d’amore al di fuori del programma.

I due piccioncini hanno trascorso l’estate tra la Svizzera, il Salento e la Sicilia, tra pose hot e selfie romantici. Un tripudio di bellezza da far invidia a tutti. Proprio Instagram però, sembra essere “croce e delizia” per tutti i novelli influencer e personaggi famosi. Può portare tanti benefici ma anche malumori, soprattutto all’interno di una coppia. La fidanzata del modello pugliese, ha postato una foto in cui è intenta a fare una doccia. Lo fà nel giardino di casa sua e un bikini alquanto striminzito le copre il decolletè. Uno scatto che ha totalizzato più di 50mila likes in pochissimo tempo.

Da un paio di giorni, dopo la foto “bollente” condivisa sul social, niente notizie su Natalia e Andrea di Uomini e Donne. E’ calato il silenzio sulle stories di lei,che aggiorna costantemente i followers sulla vita di coppia insieme all’ex tronista. Che la gelosia di Zelletta si sia fatta sentire dopo i commenti infuocati sotto la foto della fidanzata? Non è una novità quanto lui sia possessivo nei confronti della propria donna, da vero uomo del sud qual è. Ma quali sono gli ultimissimi aggiornamenti dai profili social dei due?

Zelletta e la Paragoni ancora fidanzati. Lui su Instagram: “Non mi tradire!”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta sono ancora felicemente fidanzati oggi. Placato l’allarmismo dei loro fan dovuto allo scatto decisamente “piccante” postato dalla bellissima 22enne, il modello e influencer pugliese sul suo profilo Instagram ha chiarito tutto una volta per tutte poche ore fa. Sono ancora insieme; lo ha specificato rispondendo ad alcune domande che i suoi followers gli hanno posto attraverso la funzionalità presente sulle stories.

“Spero Natalia sia davvero quella giusta, se non mi fossi innamorato follemente di lei non l’avrei scelta.”. Una dichiarazione chiara come non mai, che mette a tacere le malelingue che li volevano già separati dopo pochissimi mesi dal dating show di Canale 5. Zelletta poi ha risposto a un’altra domanda, alquanto scomoda e imbarazzante. “La perdoneresti se ti tradisse?”, e ha prontamente risposto: “Non perdono il tradimento, quindi Naty non mi tradire capito?”.

Queste le parole del ragazzo dopo le voci insistenti di una rottura fra i due. La storia continua a gonfie vele, anche se le domande dei followers di lui sembrano aver smosso dei dubbi, delle paure forse emerse dopo i numerosi complimenti che la ragazza riceve quotidianamente sotto le sue foto. Aspettiamo la prossima stagione di Uomini e Donne in onda dal 9 Settembre per vedere se i due saranno ospiti e quali sono i dettagli  della loro storia d’amore dopo essere usciti felici dalla trasmissione.

Google+
© Riproduzione Riservata