• Google+
  • Commenta
24 Agosto 2019

Temptation Island Vip 2019: quando inizia, coppie tentatori e tentatrici

Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2019

Ultime news sulla nuova edizione del celebre programma televisivo Temptation Island Vip 2019: ecco quando inizia, chi saranno i componenti delle nuove coppie partecipanti e chi saranno i tentatori e le tentatrici.

Dopo la fine della passata edizione di Temptation Island il programma torna nuovamente sugli schermi degli italiani in una nuova edizione. A confrontarsi stavolta saranno coppie formate da personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Ad accompagnare le coppie in un nuovo viaggio dei sentimenti troviamo la bellissima Alessia Marcuzzi. 

Un viaggio molto complicato ed emozionante quello che attende tanti volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Il programma prodotto da Maria De Filippi ha proprio l’obiettivo di mettere a dura prova le coppie partecipanti. Allo scadere dei 21 giorni chi sarà ancora felicemente impegnato? Come andrà questo viaggio che metterà a dura prova i sentimenti dei partecipanti?

Temptation Island Vip 2019: data di quando inizia, coppie tentatori e tentatrici e curiosità

Vediamo chi saranno i protagonisti di questa nuovissima edizione di Temptation Island Vip 2019 che andrà in onda a Settembre su Canale 5.

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Nathalie è una famosa attrice e showgirl. Ha raggiunto la fama anche grazie alla sua presenza nella compagnia del Bagaglino. Andrea invece è un uomo riservato, estraneo al mondo dello spettacolo ma è pronto a mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip 2019. Troviamo poi il cantautore Pago e Serena Enardu. Famoso cantante sardo lui ed ex tronista lei prenderanno ora parte ad una nuova avventura insieme. Ciro Petrone e Federica Caputo, lui è un attore conosciuto per aver preso parte alla nota serie televisiva Gomorra ed è legato da ben 7 anni con la sua Federica, dopo tanto tempo il loro legame sconfiggerà la tentazione?

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, due volti molto noti per la loro grande bellezza. Sono infatti rispettivamente Mr e Miss Sicilia. Una storia romantica la loro, iniziata con un gioco di sguardi. Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi, lei è la famosa conduttrice radiofonica di RDS e famosa opinionista di Pomeriggio Cinque, lui è un famoso doppiatore. Hanno deciso di testare i loro sentimenti dopo qualche anno di relazione. Infine un famoso volto del web: Damiano “Er Faina” e Sharon Macri, Damiano ha cominciato a fare video sul web nella primavera del 2015 ed in poco tempo ha riscosso molto successo ma anche molte critiche per la sua sincerità e al suo essere estremamente diretto. Ha così deciso di mettere alla prova il suo amore per Sharon.

Come andranno i confronti tra le coppie che vivranno in villaggi separati

Il viaggio di Temptation Island Vip porterà le varie coppie ad allontanarsi per 21 giorni. Gli uomini e le donne vivranno infatti in villaggi separati, circondati rispettivamente da tentatrici e tentatori. Il loro scopo sarà quello di mettere alla prova i sentimenti per il proprio partner. Oltre alla distanza dalla propria metà infatti ogni partecipante sarà tentato da uomini e donne pronti a far vacillare tutte le loro convinzioni.

Grazie ai filmati che verranno mostrati ognuno sarà a conoscenza di ciò che il proprio partner sta facendo nel villaggio a pochi passi. Scatteranno così litigi, gelosie e tante discussioni. Quante coppie riusciranno a tornare insieme finito il viaggio? Quanti invece decideranno di porre fine alla propria storia d’amore? Chi sarà in grado di uscire a testa alta da questa esperienza così particolare?

Con la partecipazione dei vip il programma sarà sicuramente seguito dal popolo italiano, curioso di vedere come, persone del mondo dello spettacolo che tanto sembrano lontane dal quotidiano, si rapportano con sentimenti che ogni coppia può provare, ogni giorno. Come reagiranno alla gelosia le varie celebrità? Sotto gli occhi attenti delle telecamere vedremo come questi vip affronteranno il viaggio alla scoperta dei sentimenti.

Google+
© Riproduzione Riservata