• Google+
  • Commenta
15 Settembre 2019

Dakota Johnson e Jamie Dornan dicono no al quarto film di 50 Sfumature

Dakota Johnson e Jamie Dornan
Dakota Johnson e Jamie Dornan

Dakota Johnson e Jamie Dornan

Dakota Johnson e Jamie Dornan, alias Anastasia Steele e Christian Grey nella fortunata saga di 50 Sfumature, hanno categoricamente detto no al quarto film. Ecco come mai e in che rapporti sono i due attualmente.

Dal libro al cinema è un attimo quando si parla del fenomeno 50 Sfumature. La storia di Anastasia e Christian è divisa in tre volumi e tre film e racconta dell’appassionante e travolgente storia d’amore tra un’aspirante giornalista e un giovanissimo milionario con un debole per l’erotismo. Lo sanno benissimo i fortunati interpreti della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, generando curiosità non solo attorno alle vicende scritte su carta, ma soprattutto  a quelle circa la vita reale dei due protagonisti.

Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno insieme? Si odiano? Ma soprattutto, ora che i tre film sono sono stati realizzati con ottimi incassi al botteghino, ci sarà il quarto?

Come gli appassionati sapranno benissimo, la scrittrice e ideatrice della trilogia E. L. James, ha pubblicato un ulteriore romanzo, il quarto a tutti gli effetti che non consiste in una continuazione della storia, ma illustra i fatti solo e unicamente dal punto di vista del giovane imprenditore protagonista. I fan chiedono a gran voce la trasposizione sul grande schermo, e i due attori protagonisti hanno finalmente risposto a tale richiesta. Ecco in che modo.

Dakota Johnson e Jamie Dornan non vogliono realizzare il quarto film di 50 Sfumature

Ebbene si, Dakota Johnson interprete della timida e impacciata Anastasia Steele in 50 Sfumature, si è finalmente espressa circa le voci che ipotizzavano da tempo la realizzazione di un quarto film per la fortunatissima saga. L’attrice figlia di Melanie Griffith diventata famosa proprio per aver interpretato Ana, ha detto definitivamente addio al ruolo che l’ha consacrata stella nel firmamento dorato di Hollywood. A quanto pare, neanche l’esorbitante compenso offertole è riuscito a farle cambiare idea. L’attrice vuole concentrarsi su nuovi progetti lavorativi a dar vita a nuovi ruoli sul grande schermo per migliorare le sua capacità recitative.

Sembra infatti procedere a gonfie vele nel suo intento. Ha recitato in film importanti come il remake di Suspiria e 7 sconosciuti a El Royale. Inoltre, è da anni volto femminile in casa Gucci partecipando già a diversi Met Gala come testimonial per il brand. E se invece Jamie Dornan, ovvero il tenebroso Christian Grey lasciasse una porticina aperta per il quarto film che lo vede quasi totalmente protagonista? A quanto pare, l’attore irlandese è altrettanto contrario all’idea. Calarsi in un ruolo così piccante non è stato facile per lui.

Anche se grazie a Mr. Grey ha ottenuto fama e popolarità, vuole a tutti i costi scrollarselo di dosso.  Sul set non si è mai completamente spogliato, una controfigura ha fatto il lavoro sporco per lui. Insomma, entrambi i protagonisti sembrano aver chiuso definitivamente con la trilogia d’oro che li ha resi ciò che sono oggi nel mondo del cinema e dello spettacolo mondiale. Ma come sono attualmente i loro rapporti? Che i due abbiano rifiutato per delle incomprensioni nate sul set e la gelosia dei loro rispettivi partners? Ecco come stanno realmente le cose e qual è la verità su Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Dakota dice no al quarto film per la gelosia della moglie di Dornan

Come è accaduto per l’altrettanto fortunatissima saga di Twilight, anche 50 Sfumature ha scatenato i gossip di tutto il mondo circa una possibile relazione amorosa tra Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Se per Robert Pattinson e Kristen Stewart la scintilla sul set è scoccata, nel caso di Dakota e Jamie pare proprio di no. I due hanno instaurato un buon feeling, ma l’interprete di Christian Grey è sempre stato fedele alla moglie Amelia, che qualche mese fa lo ha reso padre per la terza volta.

Il gossip si è concentrato principalmente sulla signora Dornan a quanto pare. Amelia infatti ha rifiutato categoricamente la visione dei tre film, e voci di corridoio l’hanno sempre voluta in pessimi rapporti con la partner sul set di suo marito, innamorata persa di Chris Martin, leader dei Coldplay. La figlia di Melanie Griffith a quanto pare, ha occhi solo per il cantante inglese. Nonostante ciò, continua ad essere in buoni rapporti con Jamie fregandosene della gelosia della moglie a quanto sembra.

i due si sono recentemente riuniti al Toronto Film Festival e hanno smentito le voci che li vorrebbero in tensione. Ricapitolando: tra i due non c’è e non c’è mai stata una relazione fuori dal set, i due sono in ottimi rapporti e le loro storie coi rispettivi partners procedono a gonfie vele. Infine, purtroppo per i numerosi fan della coppia sul set e non solo, non ci sarà un quarto film per la saga di 50 Sfumature. Non ci resta allora che seguire i nuovi progetti dei rispettivi protagonisti rivedendo ogni tanto uno dei tre film per scacciare via la nostalgia.

Google+
© Riproduzione Riservata