• Google+
  • Commenta
23 Settembre 2019

Francesca de Andrè a Domenica Live accusa Gennaro di violenza

Francesca de Andrè a Domenica Live
Francesca de Andrè a Domenica Live

Francesca de Andrè a Domenica Live

Francesca de Andrè a Domenica Live ha lasciato tutti a bocca aperta lanciando una serie di accuse pesanti ai suoi familiari e all’ex fidanzato Gennaro Lillio. Le avrebbe messo le mani addosso quando stavano insieme.

Dopo la sua “esplosiva” partecipazione al Grande Fratello, lasciando il segno per le sue turbolente vicende amorose e familiari, Francesca de Andre e Giorgio Tambellini sono tornati insieme. Proprio mentre era all’interno della casa, la gieffina ebbe modo di scoprire attraverso foto e filmati i presunti tradimenti da parte del fidanzato. Dopo una serie di confronti accesi in diretta tv, i due si sono lasciati. Gennaro Lillio, anch’esso concorrente del Gf, ha preso il posto di Giorgio. Una passione travolgente nata sotto le telecamere di Canale 5.

Tanto veloce nell’accendersi, quanto veloce nell’arrestarsi. I due si sono lasciati a inizio Agosto.

Ieri, nel salotto di Domenica Live, la nipote di Fabrizio si è presentata con Tambellini. I due sono ritornati insieme, innamoratissimi e agguerriti contro tutti coloro che hanno cercato nei mesi scorsi di ostacolare la loro riappacificazione.

Sotto accusa Cristiano e Fabrizia de André e Lillio. Soprattutto verso quest’ultimo, sono state lanciate delle accuse gravissime da parte della ragazza. Ecco quali sono state le parole di Francesca de Andrè da Barbara D’Urso al programma Domenica Live.

Francesca de Andrè a Domenica Live accusa Gennaro Lillio di averle messo le mani addosso

Domenica Live ha ripreso la messa in onda su Canale 5 ieri 22 Settembre. La padrona di casa ha inaugurato la nuova stagione con una delle sue “esclusive”. Dopo una rottura alquanto turbolenta, tradimenti e nuovi fidanzamenti, la figlia d’arte genovese non ce l’ha fatta: è tornata con il suo ex fidanzato. Per lui, ha interrotto i rapporti anche con sua sorella Fabrizia, colpevole secondo lei, di aver ostacolato la sua riconciliazione con Tambellini. Oltre ad aver pubblicamente rifiutato la chiamata del padre con cui da anni non ha più rapporti, la de Andrè ha accusato con pesanti parole l’ex fidanzato Gennaro Lillio.

Dopo aver spiegato come, anche durante i mesi con il modello napoletano, la de Andrè ha sempre pensato a Giorgio e come ha cercato di riallacciare i contatti con lui per un confronto dopo il Grande Fratello, ha svelato un particolare scioccante dei giorni passati insieme a lui. “Quando ho detto a Gennaro che volevo risentire Giorgio mi ha letteralmente scaraventata contro il muro impedendomi di fare ciò!”. Lo sgomento di Barbara e del pubblico non hanno letteralmente intimidito la 29enne, che ha continuato a sparare a zero contro Lillio e i suoi familiari.

“Non ho alcun tipo di rapporto con mia sorella Fabrizia. Si è riconciliata con mio padre solo per farsi la vacanza gratis in Sardegna. Io e Gennaro siamo molto diversi, lui è ancora un bambino e io ho bisogno di altro.”. Vederli oggi di nuovo insieme ha lasciato davvero senza parole non solo il pubblico, ma la stessa conduttrice. Quest’ultima ha avvisato Giorgio; dovrà darsi parecchio da fare per riconquistare la sua fiducia, nella speranza che la felicità ritrovata della sua pupilla non si trasformi in un’ennesima delusione. La reazione della D’Urso è stata imprevedibile, ecco quali sono state le sue parole.

Francesca lascia la D’Urso senza parole dopo le accuse contro Lillio

Conosciamo molto bene il modus operandi di Barbara D’Urso. Una conduzione estremamente neutrale, fatta di frecciatine si, ma sempre molto velate e dai toni pacati, almeno da parte sua. Altra componente fondamentale nelle trasmissioni della conduttrice partenopea vede lei, sempre e in ogni circostanza, avere l’ultima parola. Questa volta, sembra che le parole gliele abbiano tolte del tutto. L’intervista a Francesca de Andre e le accuse a Gennaro Lillio l’hanno ammutolita. Barbara ha detto palesemente alla ragazza di non riuscire più a starle dietro.

Nel resto dell’intervista, la conduttrice ha spostato il discorso sul desiderio di Cristiano De Andrè (espresso tramite un appello Facebook) di riunire la famiglia. Un tentativo di riappacificarsi che l’ex gieffina ha però rifiutato. “Sono pantomime mediatiche, non mi ha chiamato né mandato un messaggio. Vuole passare per il padre pulito, per la persona perbene che non è”. Barbara si è sentita offesa e lo ha espresso. Dopo la battaglia per cercare di restituirle un rapporto con il padre e le querele ricevute, i comportamenti della ragazza hanno mandato tutto all’aria.

Dopo le pesanti accuse rivolte a Lillio e alla famiglia De Andrè, lo sgomento della D’Urso e il ritorno con Giorgio, la modella genovese ha precisato in lacrime come si senta finalmente serena, completa e ora più che mai innamorata del suo fidanzato. La sofferenza provata nella casa per via dei presunti tradimenti è stata tanta e finalmente adesso sembra essere passata. I salotti della D’Urso saranno sicuramente teatro, nei prossimi giorni, delle reazioni di Fabrizia, Gennaro e forse Cristiano alle pesanti parole dette ieri a Domenica Live.

Google+
© Riproduzione Riservata