• Google+
  • Commenta
25 Settembre 2019

I fantastici 4 e Silver Surfer: trama, recensione, cast e trailer del film

Locandina I fantastici 4 e Silver Surfer
Locandina I fantastici 4 e Silver Surfer

Locandina I fantastici 4 e Silver Surfer

Ecco di cosa parla il film I fantastici 4 e Silver Surfer di Tim Story: trama, recensione, cast e trailer della pellicola che fa prendere vita ai personaggi dei fumetti creati dalla Marvel Comics. 

E’ una pellicola del 2007 diretta da Tim Story e interpretata da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Michael Chiklis. Il film è la trasposizione cinematografica dei fumetti della Marvel Comics disegnati da Stan Lee e Jack Kirby.

Protagonista femminile di questa pellicola è la fantastica Jessica Alba. La giovane, avrebbe la camminata più sexy del reame. Niente può la meravigliosa Kate Moss e neppure la strepitosa Angelina Jolie. Sono i matematici di Cambridge a svelare il piccante particolare. I matematici infatti ci informano del fatto che tutto dipenderebbe dalla giusta proporzione tra le misure della vita e dei fianchi, il cui rapporto dovrebbe essere pari a 0,7 per raggiungere la “camminata perfetta”.

Proporzione raggiunta a pieni voti dalla bellissima Jessica Alba. Ma Jessica Alba non ha soltanto guadagnato il titolo di “camminatrice perfetta” ma anche quello di “mamma dell’anno”. Sarebbe infatti una delle star più attenta ai bisogni della prole, tanto da essere avvistata qua e là in vari parchi divertimenti per dedicarsi alla famiglia. Una donna davvero meravigliosa. Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del film che la vede come protagonista femminile.

Di cosa parla I fantastici 4 e Silver Surfer: trama e recensione del film della Marvel

Recensione positiva per I Fantastici 4 e Silver Surfer di Tim Story, con Jessica Alba. Pellicola ben riuscita e di impatto, l’unico neo trovato dai fanatici della serie del fumetto che trovano il film un pò lontano dalla versione fumetto, almeno in certe note sentimentali. Il film risulta essere fin troppo “allegro”.I Fantastici 4 e Silver Surfer, avrebbe dovuto avere qualche nota gotica per essere più fedele e rappresentativo dell’originale. Il risultato però, non è niente male. Andiamo quindi a scoprire la trama dl film.

I Fantastici Quattro sono la prima famiglia creata dalla Marvel Comics. I supereroi della Marvel, dovranno affrontare una bella sfida; l’enigmatico Silver Surfer. Questo araldo di Galactus, arriverà sulla Terra per preparare il pianeta a essere consumato. Reed, Sue, Johnny e Ben dovranno scoprire il mistero di questo alieno. Mentre sono affaccendati a sconfiggere Silver Surfer, dovranno anche affrontare il ritorno a sorpresa del loro nemico mortale, il Dottor Doom.

Il finale del film; lo scontro finale con Surfer e Galactus, finale a sorpresa con Silver Surfer galleggia nello spazio separato dalla sua tavola

Silver Surfer è un servo di Galactus, un’enorme nuvola nera che assorbe l’energia degli alti pianeti. I poteri di Surfer dipendono dalla sua tavola. I Fantastici Quattro riescono a mettere alle strette Silver Surfer che separatosi dalla tavola cade al suolo; durante lo scontro l’alieno ha un dialogo con Susan, da cui si intuisce che non è cattivo.

Silver Surfer riporta Susan in vita, ed infine decide di sacrificarsi, entrando all’interno di Galactus, che sta già cominciando ad assorbire l’energia della Terra, per attirare la potenza distruttrice del divoratore di mondi. I Fantastici Quattro riescono a salvare di nuovo il mondo. Reed e Sue finalmente si sposano in Giappone e il gruppo continua a proteggere il pianeta Terra.

Nel finale Silver Surfer galleggia nello spazio separato dalla sua tavola che si trova a poca distanza da lui. Surfer apre gli occhi e richiama la tavola che si mette in movimento e vola verso di lui, quindi è vivo e sicuramente ci sarà un sequel della storia.

Scheda tecnica del film I fantastici 4 e Silver Surfer e trailer ufficiale HD

Scheda tecnica
Protagonista femminile di questa pellicola è la fantastica Jessica Alba. La giovane, avrebbe la camminata più sexy del reame. Niente può la meravigliosa Kate Moss e neppure la strepitosa Angelina Jolie. Sono i matematici di Cambridge a svelare il piccante particolare.
TitoloI fantastici 4 e Silver Surfer
Durata92 minuti
Genereazione, fantascienza
CastIoan Gruffudd, Jessica Alba, Michael Chiklis
RegiaTim Story
Anno di prod.2007
Google+
© Riproduzione Riservata