• Google+
  • Commenta
8 Settembre 2019

Kate Middleton nuovo taglio e colore di capelli d’autunno

Kate Middleton: nuovo taglio di capelli autunno
Kate Middleton: nuovo taglio di capelli autunno

Kate Middleton: nuovo taglio di capelli autunno

Kate Middleton cambia taglio e colore di capelli per il primo giorno di scuola dei piccoli George e Charlotte: ecco come fare i capelli come Kate, taglio e colore per quest’autunno.

Il parrucchiere delle star ha svelato tutti i segreti della nuova chioma reale e i fan sono letteralmente impazziti. 

Il primo giorno di scuola porta con se la voglia di mostrarsi al meglio, freschi e riposati dopo le vacanze estive. Pare essere così non soltanto per i diretti interessati, ma anche per i genitori. Quando questi sono i futuri eredi al trono d’Inghilterra, tutto assume maggior valore e importanza.

I duchi di Cambridge, dopo l’estate ai Caraibi, si sono mostrati come sempre solari e raggianti accompagnando i piccoli, come d’abitudine, al loro primo giorno di scuola. Il taglio di capelli di Kate Middleton, il suo make-up e i suoi vestiti, generano sempre tanta curiosità.

Le ammiratrici della donna in tutto il mondo, cercano di ricreare i suoi look acqua e sapone ma in ogni occasione rigorosamente studiati nei minimi dettagli.

Stavolta, la mamma di George, Charlotte e Louis ha lasciato tutti senza parole sfoggiando una nuova chioma. Taglio e colore diversi dopo la pausa estiva dagli impegni reali. Il risultato è già la nuova tendenza autunno-inverno 2020 e la corsa dal parrucchiere mostrando l’immagine della duchessa è iniziata. Ma quali sono i segreti del nuovo hairstyle reale? Il parrucchiere delle star lo ha svelato in diretta tv.

Kate Middleton: nuovo taglio e colore di capelli d’autunno: segreti per come farlo in fai da te

I figli di Kate Middleton e il Principe William hanno ufficialmente iniziato il nuovo anno scolastico. Ad accompagnarli sono stati mamma e papà, e le immagini hanno intenerito il mondo intero che aspettava impaziente gli scatti come ogni settembre. La cosa che più ha incuriosito e stupito i fan della famiglia reale, è stato il nuovo taglio e colore di capelli della 37enne futura regina d’Inghilterra. Ha sfoggiato una chioma più corta, perfettamente pettinata in maniera morbida e voluminosa e una nuance miele, che sembra ricreare l’effetto “baciata dal sole”.

Un trend perfetto per l’autunno. Una trasformazione che non è passata inosservata. Già a inizio estate, per la vacanza ai Caraibi, la principessa aveva rinfrescato e alleggerito il suo castano con delle sfumature bionde. Lo hanno chiamato bronze, miele, frosted brown, caramello. Si è trattato comunque di un effetto copiato da molti. I capelli della duchessa da anni sono un elemento di attrazione e di curiosità da parte di tutti, anche i più piccoli. Quasi in tutti i viaggi che la portano in giro per il mondo, a stretto contatto soprattutto con i bambini, questi non possono proprio fare a meno di accarezzare la sua morbida e lucida chioma.

Una vera e propria adorazione. Durante la trasmissione inglese This Morning, Michael Douglas, parrucchiere di molte star come Sienna Miller e Kate Moss, ha svelato come ricreare il look reale in sei semplicissime mosse. Douglas, ha definito la messa in piega perfetta per il ritorno a scuola e a lavoro dopo le vacanze estive. Ha poi dimostrato in diretta sulla sua modella i passaggi da seguire per avere lo stesso effetto sfoggiato dalla principessa durante il ritorno a scuola di George e Charlotte. Ecco come ricreare alla perfezione i nuovi capelli della duchessa di Cambridge per l’autunno in arrivo.

Sei semplici mosse per avere gli stessi capelli di Kate: come fare

Ecco come ricreare i nuovi capelli della Duchessa di Cambridge in sei semplici mosse. Lo ha svelato l’hairstylist Michael Douglas durante la celebre trasmissione inglese This Morning. Lo stile di Kate Middleton ha ricevuto, come sempre, numerosi elogi sui social. A quanto pare, è semplicissimo ricreare lo stesso effetto a casa, con phon e spazzola senza necessariamente dover spendere chissà quanti soldi dal proprio parrucchiere. Ecco come.

Assicurati di avere i capelli ben asciutti prima di iniziare con lo styling. Asciugali puntando il beccuccio dell’asciugacapelli e la spazzola verso il basso. Allo stesso tempo, pettina delicatamente con le mani le ciocche asciugate nella stessa direzione (verso il basso). Con un ferro arricciacapelli dal diametro abbastanza largo, attorciglia le ciocche assicurandoti di non includere la parte finale di ognuna di esse.  Con dei beccucci ferma le ciocche attorcigliate seguendo il “verso” del riccio fatto con il ferro. Dopo qualche minuto sciogli i capelli e pettinali delicatamente con una spazzola per ricreare l’effetto morbido e voluminoso della duchessa.

Ed ecco fatto, in sei semplici mosse, a casa e con pochi strumenti è possibile ricreare le chiome e fare capelli e colore come Kate Middleton. Il suo nuovo taglio e colore per l’autunno e l’inizio dell’anno scolastico dei bambini, ha centrato in pieno. E’ infatti già una tendenza imitata in tv, sui social e le riviste di stile più importanti.

Google+
© Riproduzione Riservata