• Google+
  • Commenta
3 Aprile 2019

Come essere Kate Middleton: diventare duchessa, stile e portamento

Foto per capire come essere Kate Middleton
Foto per capire come essere Kate Middleton

Foto per capire come essere Kate Middleton

Consigli per come essere Kate Middleton: taglio di capelli e ultima pettinatura, make up viso, occhi e look per diventare come lei e somigliare alla duchessa, quale stile e portamento avere.

Kate, la duchessa di Cambridge è l’immagine della principessa moderna. Se sei una sua fan ecco tutti i consigli per come essere Kate Middleton capelli, make up e galateo per diventare come lei. Ecco quale trucco, pettinatura e look sceglie la moglie del principe William.

Ecco alcune curiosità per somigliare e diventare come Kate, per trasformarti in una lady reale.

Una breve guida per capire come si veste e come si trucca Kate, per avvicinarsi al suo stile e alla sua bellezza, elencando una serie di step da seguire per copiare stile, pettinatura, abitudini, modi di fare e galateo della duchessa di Cambridge.

Piccoli consigli da seguire  per diventare come la futura regina di Inghilterra,  amata dai sudditi inglesi, celbrata dai media, imitata dalle bambine che sognano di diventare una principessa. Milioni di ragazze vogliono imitane il look, l’hairstyle e il make up.

Questa guida semplice vi darà uno sguardo ai look più cool di Kate Middleton per avere una direttiva da seguire per somigliarle il più possibile.

Catherine Elizabeth Middleton, conosciuta in tutto il mondo come Kate, duchessa di Cambridge è originaria del  Berkshire. Laureata in storia dell’arte presso l’università scozzese di St. Andrew, la bellissima Kate è il grande amore del principe William, figlio di Diana e Carlo.

Si sono conosciuti nel 2001, ma solo nel 2010 ufficializzeranno il loro fidanzamento per convolare a nozze il 29 Aprile del 2011. Madre di tre bambini- George, Charlotte, Louis- , diventati star del mondo dello spettacolo per le loro bizzarre espressioni. Nel 2013 è stata inserita dalla rivista Time nella lista delle “100 persone più influenti nel mondo”.

Kate ha avuto un impatto colossale sulla moda, tanto che i media americani e inglesi hanno coniato un nuovo fenomenoKate Middleton effect“.

Come essere Kate Middleton: come si veste e come si pettina e trucca viso e occhi

Foto Kate Middleton

Abbigliamento casual

Oggi è stato proclamato ufficialmente che il ruolo di stylist della duchessa di Cambridge è stato affidato ad una delle più grande editor retail di Bristish Vogue: Virginia Chadwick-Healey. Scelta dovuta alla materntità della vecchia assistente di Kate, Natasha Archer. La Archer cura il look della duchessa dal 2014.

Kate non ha mai sbagliato un colpo: sempre perfettamente ordinata e attenta alle regole sull’abbigliamento imposte dal rigido protocollo, non è mai sfociata nella banalità. Ciò che più rende ammirabile la graziosa duchessa è la sua passione per il riciclo degli abiti: in alcune occasioni ha riproposto abito già indossati, come accaduto recentemente al Gala annuale del Victoria&Albert Museum, di cui è madrina.

Il piece indossato è il long dress nero di Alexander McQueen, con delicate stampe floreali bianche, indossato due anni fa alla cerimonia dei BAFTA.

Come si veste Kate Middleton? Presupposto iniziale da cui partire è la predilizione di Kate per gli stilisti inglesi, in particolare per Alexander McQueen.

Ci sono dei must have a cui la duchessa di Cambridge non rinuncia mai: i cappotti con cintura, orlo al ginocchio, scarpe comode e altro ancora, le cinture, i cappellini.

Il cappotto è minimal, lungo fino al ginocchio, stretto in un cinturino. Dalla linea perfettamente ancorata alla silhouette esile di Kate, è declinato sempre in tinte unite, brillanti, dal pastello a colori vivaci.

Indossa sempre vestiti, lunghi fino al ginocchio, easy, senza ampollosità, fluenti e colorati.  Tra i modelli di scarpe preferiti da Kate vi sono le zeppe e gli stivali alti. L’importante che siano comode.

I cappellini utilizzati in ogni occasione ufficiale, devono essere piccoli perchè non devono coprire il viso e permettere un’ideale entrata in auto.

Il make up della duchessa, che è sempre nature, è stato seguito dalla nostra esperta Daniela Mirarchi che suggerisce alcuni consigli su come truccarsi come Kate Middleton.

Look e galateo per imitare la duchessa di Cambridge: cosa fare

Foto Kate Middleton

Atteggiamento

Essere una duchessa, nel caso di Kate futura regina, è un compito difficile che prevede la totale fedeltà ad un protocollo preimpostato dalla casa reale.

Ogni membro della famiglia reale deve rispettare un galateo ferreo che comprende regole comportamentali, di costume e di alimentazione. Sono queste le regole da sapere per somigliare nel dettaglio ad una duchessa come lei.

Ecco le regole fondamentali seguite dalla duchessa di Cambridge.

Seguile per avere il look di Kate Middleton per essere la sua sosia e avere il suo galateo:

  1. La famiglia reale non mangia molluschi, crostacei e alcun tipo di frutto di mare, per evitare eventuali intossicazione.
  2. I membri della famiglia reale non possono essere toccati da non-nobili. 
  3. Le donne non possono mai accavallare le gambe quando sono sedute. Al massimo incrociare le caviglie.
  4. Le donne indossano i pantaloni solo in occasioni di sport all’aperto.
  5. Sono banditi jeans e minigonne.
  6. Non si possono usare smalto colorato, extansion e metodi di colorazione come mechés, bayalge o shatush.
  7. Bandite le zeppe davanti alla regina
  8. Mai usare le borse a tracolla, solo clutch che impegnano le mani per evitare di toccare i non nobili e per evitare di assumere posture buffe o scorrette.
  9. Mai avere le gambe nude. Sono obbligatorie le calze color carne.
  10. Non  utilizzare i social network: unico  account ufficiale è @KensigtonRoyal che divulga tutto ciò che è necessario per loro.

Un protocollo ferreo che Kate segue con perfezione, con coolness e glamour da invidia. Per essere come una duchessa bisogna affrontare grandi sfide. Siete pronte?

Google+
© Riproduzione Riservata