• Google+
  • Commenta
17 Settembre 2019

Mara Venier ascolti da record con Domenica In, pace con la D’Urso

Mara Venier ascolti da record con Domenica In
Mara Venier ascolti da record con Domenica In

Mara Venier ascolti da record con Domenica In

Mara Venier vola con il ritorno della sua Domenica In segnando il record di ascolti e mettendo fine alla faida contro l’amica storica Barbara D’Urso. Ecco tutti i dettagli e le ultime news.

La stagione televisiva 2019-2020 è finalmente ricominciata sulle principali reti televisive. Da Verissimo, passando per X Factor fino ad arrivare a Tale e Quale Show. Anche la domenica ha ripreso ad essere quella di sempre per gli amanti dei salotti televisivi. Tra i programmi più attesi in assoluto, sicuramente troviamo quelli di Mara Venier e Barbara D’Urso. Amiche prima, nemiche poi. La contrapposizione dei loro programmi domenicali le ha viste lanciarsi frecciatine che hanno subito indotto i telespettatori a pensare che qualcosa tra di loro, si fosse rotto per sempre.

La sfida auditel, quasi sempre vinta da casa Rai, ha alimentato tali rumors data la competizione sempre molto accesa che Carmelita sente nei confronti delle reti competitor.

E se la conduttrice di Domenica In in un’intervista ha smentito le tensioni con la collega, un suo commento su Instagram sembra questa volta aver definitivamente messo un punto alla questione. Vediamo cosa è successo nella giornata di Domenica 15 Settembre e quali sono stati i risultati di due delle conduttrici di punta in casa Rai e in casa Mediaset.

Mara Venier ascolti da record con Domenica In grazie a Romina Power e Giulia de Lellis

La Domenica In di Mara Venier su Rai 1 è tornata in grande stile. Una puntata scoppiettante alimentata dalla simpatia e la spontaneità della conduttrice, da sempre carta vincente e punto a suo favore in qualsiasi format. I piccoli incidenti tecnici dovuti alla diretta hanno reso la puntata ancora più apprezzata dagli affezionati telespettatori della Domenica pomeriggio. Inoltre, la garanzia Romina Power, sempre di successo in qualsiasi trasmissione, è stata accompagnata da Giulia de Lellis, intervistata per promuovere il suo libro in uscita proprio oggi 17 settembre.

L’ex-moglie di Al Bano, ha dato vita ad una serie di siparietti divertentissimi insieme alla conduttrice che ha fatto letteralmente “resuscitare” l’ostetrica che credeva morta da anni. L’influencer fidanzata di Iannone invece, ha regalato un lato di se inedito commuovendosi alla vista della nonna in un video messaggio. Apprezzata anche l’intervista ad Amadeus e la sua famiglia, in previsione della prossima edizione di Sanremo che lo vedrà nei panni di conduttore e direttore artistico. Tali ingredienti, hanno registrato dati auditel da capogiro. 2.742.000 pari al 18.7% di share nella prima parte e 2.367.000 per il 19.5% nella seconda.

Un risultato che difficilmente si raggiunge in prima serata, la Domenica di Rai 1 con Mara Venier ci è riuscita di pomeriggio, in un periodo dell’anno ancora favorevole a mare e scampagnate all’aperto. La conduttrice e tutto il suo staff hanno festeggiato su Instagram i numeri ottenuti ringraziando a gran voce tutti i telespettatori. La nuova stagione di Domenica In è partita bene. Ha regalato tanto buonumore alla conduttrice che su Instagram ha lasciato un dolce commento che sembra aver messo fine alla tensione con la collega e amica Barbara D’Urso. Ecco cosa ha scritto.

La Venier augura buona fortuna a Barbara D’Urso su Instagram

Lo scontro fra Domenica In di Mara Venier e Domenica Live di Barbara D’Urso ha fatto molto discutere durante la scorsa stagione televisiva. Fra botte e risposta, frecciatine in diretta tv e sfide a colpi di share, erano in molti a credere che l’amicizia ventennale fra la le donne leader della tv italiana fosse ormai al capolinea. Non è affatto così invece. Dopo un lungo silenzio durato tutta l’estate, entrambe hanno chiarito di essere ancora molto legate. La sfida televisiva non ha distrutto il loro solido rapporto. La conferma arriva da Instagram, fonte come sempre tra le più attendibili.

A poche ore dall’inizio di Live-non è la D’Urso che nella serata di Domenica è ritornato su Canale 5, la conduttrice ha come sempre postato una foto sul social network per mostrare in anteprima il suo look ai followers. “Ci siamo! Prima puntata di Live Non è la d’Urso, non potevo mica dimenticarmi di voi. Ecco una piccola anteprima del mio look di questa sera!”. Il commento più inaspettato, arriva proprio dalla presentatrice veneziana, l’amica di una vita e la rivale acerrima in tv.

”In bocca al lupo amica mia!”. Nessuna rivalità dunque, ma un’amicizia che nonostante i problemi e le reti competitor, è riuscita a rimanere intatta. Soprattutto durante i turbolenti mesi di scontri in tv che le hanno viste protagoniste. Sicuramente arriveranno altri commenti su Instagram e non solo. Conoscendo le due conduttrici, condivideranno con tutti il proprio modo di essere e le proprie reazioni. Vedremo se la gara auditel Domenica prossima, con l’inizio di Domenica live, minerà ancora oppure no il rapporto tra le due presentatrici.

Google+
© Riproduzione Riservata