• Google+
  • Commenta
16 Ottobre 2019

Black Butterfly: trama, recensione, cast e trailer del film

Locandina Black Butterfly
Locandina Black Butterfly

Locandina Black Butterfly

Ecco di cosa parla il film Black Butterfly di Brian Goodman e con Antonio Banderas: trama, recensione, cast completo di tutti gli attori e trailer in HD.

E’ un thriller di Brian Goodman, uscito nel 2017 con protagonisti Antonio Banderas e Jonathan Rhys Meyers.

Due sex simbol nel cast di questa pellicola. Da una parte abbiamo Antonio Banderas, un uomo caliente, che ci ha fatto battere il cuore in diverse pellicole. Lo vediamo rinnovarsi sempre e diventare sempre più maturo e bello.

Le sue prime apparizioni accanto alla ex moglie Melanie Griffith sono un lontano ricordo. Oggi Antonio Banderas è un uomo nuovo, che nonostante l’amore per la ex moglie, ha iniziato a pensare anche al suo destino. Noti sono infatti i capricci e le dipendenze della bella Melanie, che hanno reso sempre tormentato il matrimonio dei due.

Altra stella del cast è Jonathan Rhys Meyers, attore che conosciamo per la sua partecipazione alla serie I Tudors.  In seguito ha interpretato un sexy Dracula. Sex-symbol, ottima presenza scenica, dopo il grande successo, nel 2011 ha tentato il suicidio nella sua casa di Londra. Forse un gesto dettato dalla notorietà che l’ha travolto a livello internazionale. Il tentativo si è verificato fortunatamente vano e l’interprete di Enrico VIII è cresciuto ed ha imparato a gestire la notorietà e la bravura riconosciuta a livello internazionale. Andiamo quindi a scoprire Black Butterfly trama e recensione.

Di cosa parla il film Black Butterfly: trama e recensione del film con Banderas e Meyers

La recensione del film Black Butterfly è più che positiva da parte del pubblico e della critica. Ispirato al film francese per la TV Papillon Noir, riscritto per il grande schermo da Justin Stanley, come thriller cerca di tenere banco. La spiegazione finale riordina la confusione creata durante la prima parte del film. Rhys Meyers batte Banderas ai punti.

Paul, interpretato da Antonio Banderas, è uno sceneggiatore che non riesce a scrivere nulla da quattro anni, ovvero da quando la moglie lo ha lasciato. È costretto a vendere la sua vecchia casa colonica nel bosco per sostenere i debiti e vivere. Nessuno sembra interessato a comprarla. Paul invita la sua agente immobiliare, Laura  che ha il volto di Piper Perabo, a uscire insieme per un appuntamento, mentre sta andando ad incontrarla in un piccolo ristorante del posto.

Paul durante la serata, taglia la strada a un camionista su un ripido tornante di montagna, e per poco non rimangono vittime dell’incidente. Il camionista lo segue al ristorante e cerca la lite con lui, aggredendolo, dopo che Laura se ne sarà andata per incontrare un altro cliente.

Il finale del film; il comportamento di Jack diventa sempre più aggressivo, si comprende che è lui il serial killer che la polizia locale sta cercando

A salvare Paul interviene Jack, ovvero Jonathan Rhys Meyers, che è un vagabondo seduto al bancone, che ha la meglio sul camionista e gli sussurra qualcosa all’orecchio che lo fa scappare via per lo spavento. Paul invita Jack a stare a casa sua per la notte per ringraziarlo.

I due vanno molto d’accordo, Paul decide quindi di farlo restare per tutto il tempo che vuole, in cambio di piccole riparazioni che devono essere fatte in casa. Jack si interessa alla vita di Paul  tanto da suggerigli di scrivere una storia sulla loro esperienza insieme. Il racconto per Jack diventa un’ossessione.

Quando Paul cerca di uscire di casa per vedere di nuovo Laura, Jack cerca di trattenere Paul in tutti i modi, si rifiuta di farlo andare via fino a quando la storia non sarà finita. Un sequestro di persona in vera regola. Per assicurarsi che Paul rimanga in casa, Jack distrugge il suo cellulare, gli ruba le chiavi dell’auto e getta via tutti i suoi liquori per farlo restare lucido mentre scrive.

Il comportamento di Jack diventa sempre più aggressivo, si comprende che è lui il serial killer che la polizia locale sta cercando. Quando Laura si presenta a casa di Paul per vedere come sta, Jack prende in ostaggio anche lei.

Scheda tecnica del film Black Butterfly di Brian Goodman e trailer HD

Scheda tecnica
Black Butterfly è un thriller di Brian Goodman, uscito nel 2017 con protagonisti Antonio Banderas e Jonathan Rhys Meyers. Uno scrittore il primo e un barbone il secondo, si incontrano e danno vita ad una storia surreale. A salvare Paul interviene Jack, ovvero Jonathan Rhys Meyers, che è un vagabondo seduto al bancone.
TitoloBlack Butterfly
Durata93 minuti
Generethriller
CastAntonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Parabo
RegiaBrian Goodman
Anno di prod.2017
Google+
© Riproduzione Riservata